Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / riuscirò a dormire nella mia stanza?
-
Inserito il: 19 Jun 2009 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao a tutti non ci crederete ma sono arrivato a casa e già da subito ho dormito da solo tutta la notte nella mia cuccia in cucinai miei tati sono tanto contenti perchè sono bravissimo faccio sempre i bisognini sul giornale non sbaglio mai!!!!!!!per loro sono diventato indispensabile e insostituibile!!!!!!!ciao a tutti
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bravo Rem... sei o non sei un westino? ... siamo troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto tra noi !!!!! -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
CIAO REMI' , BRAVISSIMO.... CHE BELLO UN WESTINO PICCOLO PICCOLO COME ME ... IO HO FATTO LA BRAVA BRAVISSIMA PER LA PRIMA SETTIMANA E MEZZA (IN CASA NON LA FACEVO PROPRIO) E I MIEI TATI ERANO STRABILIATI .... ALLORA PER NON ABITUARLI TROPPO BENE ADESSO HO COMINCIATO A FARE QUALCHE DISPETTUCCIO .... SONO TROPPO MONELLA!!!
P.S. LA MIA MAMY VORREBBE LASCIARMI IL GIORNALE O IL TAPPETINO MA QUANDO NON E' IN CASA NON SI FIDA TROPPO PERCHE' HO LA TENDENZA A ROSICCHIARE TUTTO .... TU NON TE LO MANGI IL GIORNALE??? -
-
Inserito il: 19 Jun 2009 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti voglio raccontarvi la mia esperienza. Quando sono arrivata a casa (gennaio avevo 60 giorni)ho dormito nella mia cuccetta in cucina senza piangere e con la porta chiusa. Quando poi cominciò a fare caldo la mia mamma mi ha regalato un letto più grande e lo ha sistemato in veranda accanto la sua camera da letto. Sia io che lei eravamo troppo felici perchè come dice qualcuno eravamo "vicini vicini" e la notte mentre lei dormiva, io furbacchiona, salivo lentamente su letto e dormivo abbracciata a lei tutta la notte . Adesso la mia mamy la sera sposta il mio letto accanto al suo ed io dormo felice accanto a lei
-
-
Inserito il: 19 Jun 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bravissimo remi!i tuoi tati hanno fatto bene ad abituarti gia'dalla prima sera!e sei bravissimo anche x i bisognini,che fortunati i tuoi tati!
-
-
Inserito il: 26 Jun 2009 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
io per adesso dormo ancora con la mamma, perchè di notte ogni tanto mi alzo e gioco () e la mamma ha paura che da sola potrei cacciarmi in qualche pasticcio...secondo voi sbaglia la mamma? dovrebbe lasciarmi dormire da sola adesso che sono piccola, prendendo qualche precauzione, ovviamente?
-
-
Inserito il: 26 Jun 2009 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Joy! Dì pure alla tua mamy di non preoccuparsi. Se vuole dormire con te va bene. Io dormo sempre coi miei padroncini in camera da quando sono piccolo (ora ho quasi un anno). All'inizio mi svegliavo ma non davo fastidio, però svegliavo mamy e papy alle sette o alle otto perché volevo salire sul lettone a fare le feste e dire loro che era arrivato il mattino!!! Adesso sono un dormiglione e sono loro a svegliarmi. Io ho la mia cuccetta morbida morbida dove mi acciambello di tanto in tanto, ma adesso che fa caldo mi piace pure dormire per terra.
Se poi la tua mamy ti vuole lasciare da sola, magari fatti lasciare un giochino con cui non ti puoi far male (una pallina morbida magari). Vedrai che anche se dormi da sola ti abituerai! -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Sono due notti che mamma mi fa dormire da sola, dentro il mio recintino (altrimenti salirei le scale ) e devo dire che sono proprio brava, non ho fatto nessun pianto ne nessun altro lamento...mi sa che l'esperimento è riuscito!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Che brava che sei diventata Joy....
E per Joy hip hip- hurrà ... -
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:04
-