-
Inserito il: 21 Jun 2011 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Giancarla io ti dico solo che noi ci siamo!!io ci sono qualsiasi cosa hai bisogno basta un fischio.........Ti ripeto ti vogliamo bene e sò quello che stai passando. Ti abbraccio Tania
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
cara Ambra e carissima Giancarla, vi abbracciamo forte e vi vogliamo un gran bene!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mai disperare...
Noi ci siamo...
Smilla, Spike, Antonella e Angelo ... bacioni.. -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Giancarla Ambra coraggio non dovete cedere...capisco perfettamente il momento di disagio totale, anche io quando Luna è stata male non volevo parlarne con nessuno mi ero chiusa nel mio dolore ma poi ho capito che tu e altri mi avete dato la forza neccessari per lottare
Anche noi ci siamo per qualsiasi cosa pratica, siamo lontane ma il nostro cuore è lì con voi e ci sarà sempre. Un abbraccio fortissimo Roberta Luna Fiocco -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Cara Giancarla...che dire...ti consideriamo tutti una persona meravigliosa...sei sempre presente per dare una parola di incoraggiamento a chi non sta bene...e ora che hai bisogno tu dell'armata bianca nessuno ti farà mancare il suo appoggio e il suo sostegno anche morale.
Non abbatterti e tu per prima continua a pensare in positivo...noi siamo tutti vicino a te e ad Ambra...se hai bisogno di qualsiasi cosa, anche solo di fare una chiacchierata noi ci siamo...la prossima settimana verremo in Friuli e ci staremo una decina di giorni...
Un abbraccio forter forte a te e ad Ambra.
Marina, Marco e Perla -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Giancarla ci sono anche se lontano ma ci sono e ci sarò sempre....non sarai mai sola tutti noi siamo con te
Ambra amore mio sono io il tuo Toby che ti dice che sarà al tuo fianco sempre e pregherà tantissimo per te......tranquilla tesoro io sono con te!!
Dai che devi conoscere Neve tua cognata una vera cozza!!
Un grande abbraccio a te amore mio,alla tua splendida mami e a Spenk!!!
Toby Neve Manu Albi
Forza amici io accendo la prima candelina per la mia dolce Ambra..
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
.... a tutti amici miei!!!
mami legge le vostre parole e piange ma non per me ma per la commozione che le danno le vostre dimostrazioni di affetto.....
VI AMO TUTTI e so di aver trovato una grande bella famiglia....siete tutti splendidi e non mi vengono altri aggettivi
questa ennesima prova della vita va superata e ce la metterò tutta per non deludere mami e voi tutti cari amici pelosi e non
poi e che diamine mi sono appena fidanzata.....ho una nuova cognatina da conoscere e tante cose ancora da fare -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ambra Giancarla ce la farete..ce la faremo perchè tutti insieme vi daremo sostegno e amore.Non siete sole e non lo sarete mai..per qualsiasi cosa noi ci siamo!!!!Con immenso bene
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Giancarla, come tutti, speravamo in notizie migliori per Ambra, ma non devi abbatterti, devi continuare a sperare, soprattutto finchè non vi sarà l' esito dell' esame istologico e non pensare mai mai mai di essere sola! NON LO SARAI MAI!! Ci saranno sempre i cuoricini di centinaia di westy che batteranno vicino ad Ambra e quelli dei loro tati e tate che ti penseranno tanto tanto, che vorrebbero stringerti forte, anche se non sarà possibile per tutti esserti vicini fisicamente. Come hanno già detto in tanti, noi ci siamo per te, se hai voglia di sentire due parole amiche, se solo vuoi sentire la vicinanza di qualcuno, anche in silenzio, se vuoi sfogarti, ecco pensa sempre che troverai qualcuno cui appoggiarti!
Un abbraccio grande grande e continua a credere che tutto si può e si deve risolvere positivamente!
Bacione!
Sistina, Carmen e Skye -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ambra, mamy Giancarla, vi pensiamo tanto e vi siamo vicini. Vi abbracciamo forte forte. Tata Valeria e Bianca.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ora vi scrivo alcune parti della diagnosi
sospetta proliferazione carcinomatosa multifocale
presente neoformazione peduncolata esuberante in corrispondenza del retto, la lesione si estende cranialmente e sono presenti anche numerose lesioni sessili indipendenti
brutto male cattivo ...ma io ti faccio -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ambra non pensare mai piu di essere da sola .. mai mai piu ...
noi tutti ti sosterremo ogni momento, ogni giorno, ogni secondo ..
ogni volta che tu avrai bisogno noi tutti ci saremo ..
noi siamo una vera famiglia .. molto piu vera di quelle reali ..
non abbatterti mai ..
e lascia perdere tutte quelle brutte parole che ti hanno scritto sulla diagnosi ..
a te fanno un "baffo" sei una vera westy e a noi non fa paura niente ..
forza cara Ambretta ... noi siamo tutti con te e con la tua tata Giancarla
vi vogliamo tanto tanto bene
Sky e Ramona -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Urcaccia, Ambra! Che paroloni. E ora? Come stai? Che cosa puoi fare? Ricorda che siamo westy. E siamo in tanti. Non perder la testa, riposati e mangia. E soprattutto finchè non avrai certezze non fasciarti la testa. Lascia scorrere e cerca di stare serena. Ti siamo appiccicate come lo scotch e anche se siamo distanti possiamo aiutare tatona in tutti i modi.
Un abbraccio e grandi abbuffate, almeno per recuperare questi giorni di digiuno. -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Carissima signorina Ambra,
ora tocca a te ordinare alla tua mamy di rimboccarsi le maniche e superare questo momento.
Parole come " sospetta ecc." ad oggi non significano un emerito tubo.
Devi dire alla mamy Giancarla che deve solo guardare avanti e lanciare ogni tanto uno sguardo dietro perche' , come ha detto Jack e come diciamo tutti noi, vedrai centinaia di zampette bianche e tartufoni neri a spingerti verso la guarigione...e ( puoi anche non guardarli molto, tanto son bruttini) tanti bipedi che abbracciano forte te e Giancarla.
Forza, ora e' il momento di non scoraggiarsi! -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
William hai usato parole bellissime alle quale vorremmo poterci unire. E' un brutto momento per tutti perché quando stanno male le persone che anche se solo sul web hai imparato ad apprezzare , tu senti come se fosse capitato a noi. Un abbraccio forte e noi siamo qui che tifiamo per voi.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
care amiche mie, è un momentaccio, ma non vogliamo vedervi cedere all'angoscia, , calma, per ora! ASpettiamo che gli esiti siano sulla carta, poi tutti assieme si vedrà che fare, andremo in capo al mondo, se occorre, sentiremo tutti i pareri possibili, per avere certezze, ora cercate di ottenere solo un pochino di serenità , per ogni giorno arriva sera, non datevi grandi obiettivi, gioco, pappe, nanne per i prossimi 8 giorni...x tutti e 3 Un sorriso e un abbraccio Mirò e la tata Claudia
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Ambra, Giancarla, tesori, ci sono anche le mie zampette bianche e il mio tartufone nero (beh, in realtà pure le zampette nere!) a spingere con gli altri amici e a darvi tutto il mio calore. E anche mamy Cla e papy Cris si uniscono a me.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2011 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Finchè è solo un sospetto, c'è moltissima probabilità che si siano sbagliati
DÃ i westina che li freghi tutti ! -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mamma mia che brutto periodo...
Forza Ambra! Sii fiduciosa e non abbatterti. Aspetta l'esito degli esami e, se sarà necessario, lotta, lotta, lotta!!!
Siamo tutti con te! -
-
Inserito il: 21 Jun 2011 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
la nostra nuotatrice.... io e mamy ti abbracciamo forte!!!
-