-
Inserito il: 30 Jun 2011 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao Bernie! Pensavamo di andare dalle parti di Barcellona (tipo Calella, Santa Susanna ecc)per non dover stare troppe ore in macchina (i miei tatini si stufano!) ma non abbiamo ancora prenotato nulla, siamo alla ricerca. Ho già fatto l'antirabbica e sono in attesa del passaporto. Abbiamo già trovato alcuni alberghi che accettano noi pelosetti, ma per le spiagge ci sono poche speranze. Magari mi porteranno negli orari meno affollati sperando di trovare un posticino tranquillo dove non facciano storie!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Citazione:
mi dispiace per te, che non ti portano con loro dovunque vadanoCitazione:.
a me dispiace già doverlo lasciare per la colazione nostra
Skye, anche se è bello passare insieme più tempo possibile, ci sono dei posti dove purtroppo proprio non possiamo andare e se i nostri tati ci lasciano un pò da soli non vuol dire che non ci vogliono bene! Ma le tue tate non ti lasciano mai da solo per andare a fare la spesa, per fare sport, per andare a lavorare, per andare al cinema...? -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Credo che Skye volesse dire che visto che già tutti i giorni,per qualche motivo valido (lavoro,spesa,visite mediche,cinema ecc ecc) dobbiamo lasciare i pelosetti da soli, almeno le ferie sono un'occasione per poter stare tutti insieme, umani e non. Poi è chiaro che ognuno si organizza come vuole, ci mancherebbe altro, sta alla sensibilità individuale e alla voglia di stare insieme....io personalmente non andrei mai in vacanza in un posto dove Emma dovrebbe rimanere la più parte del tempo da sola, ma è una scelta mia, e ripeto, ognuno fa quello che ritiene più gusto per se, per la propria famiglia e per il pelosetto. L'importante è pensarci e valutare bene.....
Valeria (tata di Emma) -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche al raduno 2010 noi dovevamo rimanere in camera...perchè era un albergo, in tutti gli alberghi nel punto ristoro i cani non possono entrare o sbaglio???
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 30 Jun 2011 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io da solo in hotel non sono mai rimasto, (e non penso mi ci lasceranno mai,starebbero con l'ansia tutto il tempo) nei punti ristoro solitamente non possiamo entrare ed abbiamo risolto (x la colazione) facendo i turni! Ci organizziamo insomma..mentre io faccio pipì con uno, l'altro mangia. E quando si esce, si esce tutti!! La vacanza è organizzata anche in base alle mie esigenze!
-