-
Inserito il: 08 Jul 2011 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Golia, hai ragione, anche mamy non vuole che metta il visetto per terra, che annusi e metta in bocca tutto quello che trovo in giro ma è più forte di me! Siamo o no, cacciatori?
Hai visto cosa ho messo in bocca l'altro giorno? ( Vai a leggere 4 interventi sopra) -
-
Inserito il: 08 Jul 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io sono come goliae sono cosi'senza mai essere stato educato a questo
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 11:58
-
Utente Registrato
Strauss, devo dire che siete più bravi di me!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Strauss
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
bè....io abito al mare e quando andiamo in pineta gioco con le pigne tranquillamente...quelle piccole che sono ancora chiuse perchè quelle grandi non ce la faccio a prenderle in bocca!!! ma la mia passione sono i pinoli....quando trovo un guscio di pinolo me lo sgranocchio tutto finchè mami non me lo leva di bocca...io metterei in bocca anche altre schifezze che trovo in terra, ma mami sta molto attenta e mi spinge via....mamiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma come faccio a sapere se sono schifezze se non le assaggio??????????
-
-
Inserito il: 08 Jul 2011 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Citazione:
ma come faccio a sapere se sono schifezze se non le assaggio??????????
emma hai ragione pero' -
-
Inserito il: 08 Jul 2011 23:00
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
sì sì io ne vado matta si da piccina e il bello che le porto a casa e poi le sbriciolo tutte!!! aha ha ah a
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 13:55
-
Utente Registrato
Beh, allora se tutti giocate con le pigne e non vi è successo niente, mi sa che mamy mi permetterà di giocarci ancora!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi ci stiamo giocando anche adesso, i tati ci hanno portato in montagna al fresco perché casa si moriva dal caldo.
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Qui ce ne sono tante di pigne al parco dove mi portano le tate e tante anche in giro sia in città e soprattutto nei boschi tutto attorno, e io le ho sempre messe in bocca, come fanno tutti gli altri cani che conosco, e non mi è mai successo niente, certo mordicchio quelle vecchie senza più resina, e sinceramente tata non è sicura che qualche scaglia non me la sia anche mangiata, sebbene stiano molto attente. Io sono un "muso sempre per terra" pronto ad afferrare qualsiasi cosa, per assaggiarla e decidere se è buona o no da mangiare, e le tate sono "un Skye NO!!" continuo per cercare di fermarmi !
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 21:15
-
Utente Registrato
Skye, tu sei un "muso sempre per terra"?. Beh, allora
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ih ih Peggy !! Altrimenti che cani da tana saremmo??
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Oggi ho giocato per la prima volta con una pigna... che voglia di sgranocchiarla tutta! Alla fine era frantumata! L'ho visto fare ad un mio amico peloso al parco e mi è venuta la curiosità di provare! Quando la tata la lanciava io correvo felicissimo, che super divertimento! E pensare che a casa i giochi come palline e co. non mi interessano affatto, al massimo gioco un po' con un bel peluche grande sotto gli occhi attenti della tata!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
io gioco sempre con le pigne, ma non le mordicchio mai più di tanto, mi piace farle rotolare e rincorrerle...,ma la mia mami controlla sempre che siano quelle ben chiuse in modo che non corro il pericolo di ingerirne qualche pezzo.
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Bau! Io gioco con qualunque cosa possa essere tenuta in bocca Le pigne in particolar modo mi piace lanciarle in aria e cerco di riprenderle al volo! Eh si sono davvero strana e faccio mille acrobazie con questo gioco. Quando mi stufo le sgranocchio per la gioia di tata
-