-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cara Flocke, meno male che con la cura i problemi si sono risolti. Se si tratta di vermi però prova a chiedere al veterinario se non è meglio che la cura la faccia anche Cipria, quando io mi ero presa i coccidi, chissà dove, il veterinario aveva fatto fare la cura a tutte e 3, allora eravamo ancora in 3, perchè può capitare che si trasmettano vivendo assieme.
Adesso pensa solo a mangiare e crescere, ma non mangiarti più casa se puoi altrimenti rischi di fare crollare il palazzo. -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Flocke, tesoro caro,sono felice che tu stia meglio!!!!
Ti mando un sacchissimo di bacetti, bacioni!! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
flocke ...non avevamo dubbi
noi felici -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Flocke, mamy ha cercato per tutto il forum il post di Rusty (giggius) e non lo abbiamo trovato....
perchè non provi a mandare un'email e chiedi del prodotto che avevano usato i suoi tati per non fargli rosicchiare i fili dell'home theatre????
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Flocke ci dispiace anche perchè è il solito mio allevamento da dove vieni tu,anch'io quando sono tornata a casa dall'allevamento ho avuto i vermi ma con lo stomorgyl è passato tutto e sono stata benissimo,forse andava dato prima???alcune volte una sola sverminazione non basta per essere sicur,i così mi aveva detto la mia vet...comunque l'importante è che tu ora stia meglio
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
bene flocke, finalmente stai meglio e puoi tornar a fare danni, mi raccomando pero' gli intonaci, il muro ect non sono molto buoni, prova a fare danni da un'altra parte, magari su una tavola imbandita e lasciata incustodita
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
cara Flock, mi spiace tanto per i brutti vermacci. Mi dispiace anche che tarpino il tuo vero talento che si manifesta in cosi' giovane eta'......potresti metter su una bella impresa di demolizione muri ed affini, secondo me avresti un disceto mercato, peccato che poi tutti i ricavati andrebbero in visite veterinarie.......
Mi sa che è meglio se rimani bambocciona, resti a casa, e incominci a lavorare all'uncinetto con tua sorella....ahahahah!!!!!
Guarda che l'uncinetto va per la maggiore quest'anno!
Firmato Lillo -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
è un vero piacere che sapere che anche Flocke sta meglio
slurp!!! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
dolcissima Flocke, siamo contentissimi che tu stia meglio
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie a tutti!!!E scasatemi tanto se mi sono fatta prendere la mano e ho paragonato i vermetti che sono ospiti nell' intestino di Flocke ai vermetti umani che a volte possiamo incontrare sulla nostra strada....è stato uno sfogo che purtroppo non è stato controllabile.Chiedo scusa a tutti i miei amici del sito,agli Admins e ai moderatori.Purtroppo questa volta le parole sono uscite ...se riterrete giusto mettere OT o cancellare la discussione nessun problema.L'importante è aver comunicato a tutti il miglioramento della salute e il nostro grazie personale a tutti voi indistintamente!!E ora tata tieni stretta stretta la lingua tra i denti !!Lo sapevo ..la tata è diventata tremenda come Flocke!!!!Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sono contento per te Flocke che finalmente stai bene e hanno capito la causa dei tuoi problemi!!! Certo che la tua tata non aveva mica torto a definire vermi ... certi individui ... oopss ora sto zitto anch' io
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cipria, capiamo lo sfogo. Diciamo che in confronto alle parole che sono passate qui in questi giorni, il tuo era lo sfogo di una principessa. Mi sembra giusto essere incavolati se l'allevatore non ha fatto un buon lavoro con i cuccioli. Con quello che li paghiamo almeno i vermi potrebbe tenerseli a casa sua no? Bacini alla bellissima Flocke, sperando che la sua impresa demolizioni fallisca presto
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Scusa Flockina se non ti abbiamo mai scritto circa le nostre preoccupazioni per la tua westy salute, ma controllavamo! Ciao e una slurpatina a te a a tua sorella westy modella (per fare la rima baciate!)
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Flocke siamo contenti che stai bene, un abbraccione e tanti slurpottini.
-
-
Inserito il: 13 Jul 2011 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Sono felice che tutto si sia risolto.
Volevo anche esprimere la mia soddisfazione nello scoprire che finalmente c'è una mia degna erede in qualità di talebana! -