-
Inserito il: 12 Jul 2011 19:01
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10111
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Immagino alcuni lo abbiano notato... magari altri no: non intervengo mai nel fare gli auguri di Buon Compleanno, non intervengo mai (o proprio raramente) nel fare auguri di pronta guarigione, non intervengo mai nel fare i complimenti quando qualcuno di voi adotta/salva/aiuta un westyno...
Mi sono resa conto che forse alcuni di voi lo prendono come scarso interesse o riconoscenza da parte mia.
No, non e' cosi'!!! assolutamente no!
Il motivo per cui non intervengo e' che non voglio scatenare un meccanismo di "a lui l'Admin ha fatto gli auguri e a me no", "a lui l'Admin ha detto bravo e a me no"... e via dicendo.
Molti di voi sanno che quando siamo in viaggio non ci colleghiamo spesso... a volte passano settimane senza collegarci... e quindi ci perdiamo un sacco di discussioni, spesso alcune no le leggiamo proprio...
Quindi finirei con fare gli auguri a qualcuno ma non a tutti... finirei con il ringraziare qualcuno ma non qualcun altro...
Capite la problematica? E quindi abbiamo deciso che evitiamo di intervenire in tutte quelle discussioni; tendiamo a limitarci a quelle che riguardano la gestione del sito, del raduno nazionale, e casi molto particolari...
E cosi' continuero' a fare... perche' non ce la faccio a seguire tutto e intervenire per tutti...
Pero' e' giusto che alcuni ringraziamenti vadano fatti!!!
Ho gia' ringraziato i moderatori per l'aiuto che mi stanno dando... ora tocca un ringraziamento anche a un sacco di altri westyni e tati/e
Un grazie di cuore...
...a Giancarla di Ambra&Spenk, per tutto cio' che sta facendo per aiutare i westyni abbandonati
...a Sandro&Bruna di Jack&Molly per tutti i kilometri che fanno per le staffette e per stare vicino ai westyni che hanno bisogno di supporto
...ad Antonella di Luna&Chicca per i bellissimi gadget che ha prodotto per il westysalvadanio e che ancora sta preparando in vista del raduno nazionale
...al nonnino che prepara i legni con cui poi Antonella costruire i gadget
...a Miranda di Chicca che, anche se ha lasciato il forum, ha contribuito con i gadget
...a tutti gli iscritti che hanno versato soldini nel salvadanio e hanno contribuito ad aiutare alcuni amici
...a tutto coloro che hanno adottato un westyno abbandonato, e gli hanno aperto casa e cuore (scusate, ma la lista e' talmente lunga che finirei con il dimenticare qualcuno... )
...a Rita di Micky e Cristina di Cipria, che sopportano tutti i miei sbalzi di umore, con incredibile pazienza
...a Angelo di Steffi che mi aiuta con le spedizioni degli adesivi (anche se non scrive mai nel forum)
...a Stefania di Bonnie che tutti gli anni la faccio impazzire ad impaginare i calendari
...a tutti i festeggiati da qui ai prossimi 5 anni (pero' su, la mail vi arriva quando compite gli anni, no? )
...un bacione immenso con un abbraccio pieno di affetto a tutte le westyne e i westyni ammalati o che hanno/stanno passando dei momenti difficili (sono in ansia per voi, molto in ansia, anche se non lo scrivo nelle discussioni relative)
...a tutti coloro che mi stanno aiutando dietro le quinte con l'organizzazione del Raduno Nazionale
...a tutti coloro che mi segnalano anomalie nel sito, che mi segnalano quando c'e' spam, quando ci sono tensioni, quando qualcosa non funziona
...a tutti coloro che mi scrivono per dare suggerimenti
...
...
...
...
sono fusa... ci sono talmente tante persone da ringraziare che ne ho perse un sacco per strada...
mi ero fatta una lista mentale e adesso nella confusione ne ho perse almeno 7 che volevo ringraziare facendo i nomi.... visto perche' ho paura a intervenire? poi, mi verranno in mente tra un paio d'ore
Per favore, non prendetevela se non vi ho nominati personalmente ... vedro di convincere Admin2 a comperarmi un Iphone, cosi' le liste le potro' fare li' anziche' a mente
Quindi, un grazie a tutti per quello che fate.... (qui ci vuole la faccina che manda un abbraccio - promesso la cerco!!!) -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI