-
Inserito il: 24 Jul 2011 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche mamma ne voleva uno..ma pensava che cosi'potevo entrare anche nei posti dove e'vietato..ma se cosi'non e'
esempio ora andiamo in ferie e voleva visitare un giardino botanico dove per noi l'accesso e'vietato e credeva che con quello non avrebbero fatto problemi vedendomi sulla schiena dei tati...
uffa pero'!
sarebbe anche comodo quando dopo tanto mi stanco a camminare..e mamma mi deve prendere in braccio(resistenza massima di mamma con me in braccio 15 minuti)
ma bisogna vedere se nello zaino ci sto'senza cercare di buttarmi giu'come faccio con le varie borse che mamma mi ha comprato
e poi peso quasi 9 kg e la spalla di mamma non ringrazia -
-
Inserito il: 24 Jul 2011 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche mamy ha fatto lo stesso pensiero della tua mamy Strauss..Che ingiustizia
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bellissimi questi trasportini!!! però io sono un po' "allergico" al trasportino....
Conosciamo il negozio di corso svizzera, abitiamo a due passi con i nonni dal lun al ven! Ma ci riforniamo all'isola dei tesori in corso mortara (poco più in là) perchè c'è la tessera punti e siamo clienti da parecchio tempo!
Vi consilgio come fornitura anche il punto c tra borgaro e caselle torinese sulla statale per l'aeroporto appena dopo il bennet! Hannno un sacco di cose e lì mamy ha preso il trasportino completamente pieghevole a 40 euro! (ma salvo esigenze particolari può prendere benissimo polvere!)
Però potrei rinchiuderci mia sorella quando mi fa disperare!!!!
Ciao straussinooooooooo come stai? sono ancora tra voi anche se latitantissimo!!!! una scodinzolata a te e tanti slurpotti ai tuoi tati! Hai visto che abbiamo raddoppiato? E' arrivata Kate la monella! -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
copio qui i vari post:
Yuki (ViV)
Ciao Molly, mami e papo stavano pensando di prenderne uno identico, però hanno il dubbio di farsi uscire un'ernia se lo usano come zaino con me dentro.
Visto che siamo tra femminucce, i tuoi ti trasportano a spalla e se sì, quanto pesi?
Molly (mucca)
Yuki, io peso 8,3Kg.
Ma il mio trasportino é anche trolley!!! Ancora non mi hanno portato come zaino. Peso!!!! Cosi dicono!
Teo (lully)
Mamy vorrebbe sapere le misure, così da poter acquistare questo trolley/trasportino per viaggiare sul treno, a colpo sicuro...visto che pesiamo più o meno uguale
Yuki (ViV)
Va che son maleducati forte 'sti tati Molly, anche i miei dicono che sono pesante... e dire che sono "solo" 9 chiletti di westy-muscoli e tanto aMMore
Comunque mamy dice ha visto le rotelline, però a loro interessava di più la modalità zaino, per portarlo quando andiamo in montagna. Aspetterà di trovarne uno più "zainoso"
-