-
Inserito il: 24 Jul 2011 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche mamma ne voleva uno..ma pensava che cosi'potevo entrare anche nei posti dove e'vietato..ma se cosi'non e'
esempio ora andiamo in ferie e voleva visitare un giardino botanico dove per noi l'accesso e'vietato e credeva che con quello non avrebbero fatto problemi vedendomi sulla schiena dei tati...
uffa pero'!
sarebbe anche comodo quando dopo tanto mi stanco a camminare..e mamma mi deve prendere in braccio(resistenza massima di mamma con me in braccio 15 minuti
)
ma bisogna vedere se nello zaino ci sto'senza cercare di buttarmi giu'come faccio con le varie borse che mamma mi ha comprato
e poi peso quasi 9 kg e la spalla di mamma non ringrazia
-
-
Inserito il: 24 Jul 2011 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche mamy ha fatto lo stesso pensiero della tua mamy Strauss..Che ingiustizia
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
-
Inserito il: 27 Jul 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bellissimi questi trasportini!!! però io sono un po' "allergico" al trasportino....

Conosciamo il negozio di corso svizzera, abitiamo a due passi con i nonni dal lun al ven! Ma ci riforniamo all'isola dei tesori in corso mortara (poco più in là) perchè c'è la tessera punti e siamo clienti da parecchio tempo!
Vi consilgio come fornitura anche il punto c tra borgaro e caselle torinese sulla statale per l'aeroporto appena dopo il bennet! Hannno un sacco di cose e lì mamy ha preso il trasportino completamente pieghevole a 40 euro! (ma salvo esigenze particolari può prendere benissimo polvere!)

Però potrei rinchiuderci mia sorella quando mi fa disperare!!!!

Ciao straussinooooooooo come stai? sono ancora tra voi anche se latitantissimo!!!! una scodinzolata a te e tanti slurpotti ai tuoi tati! Hai visto che abbiamo raddoppiato? E' arrivata Kate la monella!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2011 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22025
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
copio qui i vari post:
Yuki (ViV)
Ciao Molly, mami e papo stavano pensando di prenderne uno identico, però hanno il dubbio di farsi uscire un'ernia se lo usano come zaino con me dentro.
Visto che siamo tra femminucce, i tuoi ti trasportano a spalla e se sì, quanto pesi?
Molly (mucca)
Yuki, io peso 8,3Kg.
Ma il mio trasportino é anche trolley!!! Ancora non mi hanno portato come zaino. Peso!!!! Cosi dicono!
Teo (lully)
Mamy vorrebbe sapere le misure, così da poter acquistare questo trolley/trasportino per viaggiare sul treno, a colpo sicuro...visto che pesiamo più o meno uguale
Yuki (ViV)
Va che son maleducati forte 'sti tati Molly, anche i miei dicono che sono pesante... e dire che sono "solo" 9 chiletti di westy-muscoli e tanto aMMore
Comunque mamy dice ha visto le rotelline, però a loro interessava di più la modalità zaino, per portarlo quando andiamo in montagna. Aspetterà di trovarne uno più "zainoso"
-