-
Inserito il: 05 Jun 2009 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mamma ha trovato delle crocchette per cuccioli della Eukanuba con Agnello...
Speriamo che con queste vada meglio...Le ho assaggiate e sono buonissime... -
-
Inserito il: 05 Jun 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche io le faccio e sono davvero ..... fetenti !!!! la mamma non dice niente e io faccio finta di niente e mi sposto ....
-
-
Inserito il: 05 Jun 2009 17:41
-
Utente Registrato
Infatti, abbiamo già visto che non è per il cibo....Sto continuando a farle...hahahaha
-
-
Inserito il: 05 Jun 2009 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io sono conosciuta dalle mie parti per le mie puzzette... o meglio puzzotte! Sono memorabili quelle fatte in auto o al bar! Ahahhahahah! Puzzano veramente tanto!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2009 19:37
-
Utente Registrato
Aproffittiamone, siamo tanto carini che ci perdonano tutto...
-
-
Inserito il: 05 Jun 2009 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anche a me capita di farle in macchinae mamma e papa'dicono che vorrebbero abbandonare l'abitaloco
-
-
Inserito il: 06 Jun 2009 17:30
-
Utente Registrato
hahahaha...Sapevo che sarebbe stato un'argomento interessante
-
-
Inserito il: 06 Jun 2009 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
I miei mi mettono con il sedere fuori da finestrino!!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2009 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Visto che siamo in tema di confidenze devo ammettere che quando bombardo io faccio cadere i peli del naso a chi mi sta accanto, ma io sono un cucciolo!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:33
-
Utente Registrato
Troppo carino... -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
IO APPENA ARRIVATO nella mia famiglia nuova (a dir la verità già durante il tragitto in macchina) FACEVO DI QUELLE SCORREGGIONE MOSTRUOSE MA NON X IL RUMORE MA X L'ODORE CHE SI SENTIVA DA UNA PARTE ALL'ALTRA DELLA CASA...
mamma diceva che ero una fogna, papà invece capiva molto bene il problema anche xchè anche lui spesso le fa (in ferie un paio di anni fa lo chiamavano mr. petto, spero non legga altrimenti mi dice che sono un sparlaccione)...
poi passato dalle crocche del discount (che schifo) all'alimentazione casalinga ho smesso di farle x la gioia di mamma!!! mah. -
-
Inserito il: 26 Jan 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
...secondo me è eukanuba che favorisce gli spostamente d'aria ... mia cugina (una labrador) era una cosa tremenda, e mangiava eukanuba ... (che comunque era ottimo per il pelo e per la digeribilità) ... cambiata la marca è cambiata pure l'aria !!! hi hi hi hi
-
-
Inserito il: 26 Jan 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....puzzette????si si ne faccio anche io! una cosa da stendere le mie! penso siano dovute a qlc che mangio da furfante!!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 06:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
anche a me capitava spesso con le crocchette eukanuba puppy al pollo e spessissimo con le hill's infatti la mamy quando mi portava in auto lasciava il finestrino aperto...una camera a gas ma contemporaneamente anche il mio addome era bello gonfio e dolente, sicuramente dipende dalle crocche infatti la mamy da quando mi da il casaingo ha notato che non faccio più puzzette e il mio addome è molto più sgonfio e morbido
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 06:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
però ricordo quanto fosse imbarazzante spiegare ai nostri ospiti che il colpevole di tutta quella puzza ero io.....la mamy rideva a crepapelle nel giustificarsi e soprattutto nel giustificare il mio sederino killer
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...ormai gli amici di mami son abituati anche a questo con me intorno!!!
Comunque da quando ho cambiato alimentazione (Natural Trainer crocche e umido...le crocche son piccolissime e buonissime, l'umido sa di prosciutto...a volte temo che mami lo possa mangiare lei...) il mio pancino e le relative puzzette son mooooltooo migliorate!!!ora non scappa più nessuno quando le faccio....tranne io...a volte mi spavento se le faccio rumorose...non capisco bene da dove arrivi il rumore e scappo spaventata...non si sa mai... -
-
Inserito il: 09 Apr 2010 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Quando mi succede, faccio finta di nulla.. Però mamma mi da le crocche INTESTINAL della EUKANUBA,mischiate con un pochino di carne macinata.
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche a me capita di mollarle e profumatissime ma mi capita quando mangio gli avanzi...tipo la pelle del pollo o il grasso della carne!!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io con la trainer ho risolto il problema puzzette
poi quando i nonni mi fanno assaggiare qualcosa loro mi capita ancora...e li e'da scappare lontano -
-
Inserito il: 09 Apr 2010 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io da quando mangio Nova Food devo dire che la situazione è totalmente cambiata adesso faccio le
puzzette come tutti ma non c'è + bisogno di aprire le finestre.
Prima con Royal Canin .....mamma mia -