-
Inserito il: 26 Aug 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
bauciao a tutti, finalmente le analisi si sono regolarizzate adesso c'e' da tenerle sotto controllo per vedere se si stabilizzano del tutto.
Grazie a tutti delle belle parole che ci avete lasciato in questo topic Mamy ha trovato conforto parlando con voi e gli avete dato coraggio, oggi sicuramente in quella clinica non ero sola ma con tutti voi e questo mi ha fatto un immenso piacere
Baciotti umidicci a tutti -
-
Inserito il: 01 Oct 2011 07:38
-
Utente Registrato
Rieccoci qui' su questo topic.... Mamy non avrebbe voluto riaprirlo piu' ma purtroppo ieri mi ha riportato in clinica per un controllo dato che da tre giorni io ho cominciato ad avere tanta sete e faccio pipi' a tutto spiano, ci risiamo....emogas alterato quindi inizio crisi addisoniana, ora la vete mi ha nuovamente aumentato la pillola e domani altro emogas
Io sto' bene, corro, mangio, rubo i calzini di papy ma poi... che lagnaaaaa
bauciao a tutti -
-
Inserito il: 01 Oct 2011 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
porca paletta questo non ci voleva. Comunque non scraggiamoci e cerchiamo il motivo di questo peggiorameto nonostante la cura.
Io non conosco il tuo vet. che sicuramente sarà bravo... ma di una seconda opinione cosa ne pensi...
non sarà un pretesto perchè vuoi che venga a farti da infermiere.. guarda che IO vengo. .
Tesoro sai benissimo,senza doverlo ripetere,che noi tutti del SN. siamo quì e pronti ad aiutarti nel modo che riterrai più opportuno.
Tienici informati Ok
slurpotti a te e ai tuoi meravigliosi Tati -
-
Inserito il: 01 Oct 2011 10:49
-
Utente Registrato
Dici bene Jack "porca paletta" Purtroppo ci hanno spiegato ieri che prima che tutto si assesta puo' passare anche un anno e mezzo quindi l'aumento della pastiglia e' normale... chi soffre di addison e' piu' delicato di un pelosetto che sta' bene, un piccolo stress, anche il cambio di alimentazione puo' provocare un dissesto e a me e' successo questo, prima la gravidanza isterica adesso la dermatite da cambio di alimentazione (premetto che me la hanno fatta cambiare loro dicendo che la scatoletta era piu' completa e bla bla bla....) a me invece di farmi bene mi ha provocato allergia e quindi prurito, bollicine e grattamenti vari, tutto questo ha provocato uno sbalzo dei valori e quindi stress fisiologico. Le analisi renali sono a posto quindi niente a livello renale ma solamente carenze o aumento dei valori del potassio, sodio,magnesio, e' una cosa un po' complicata da spiegare.
Noi crediamo che i vete dove sto' in cura siano bravi, almeno lo speriamo... comunque Mamy stava gia' pensando di sentire anche un'altro parere portando tutte le analisi che ho a disposizione, purtroppo siamo a Roma e di cliniche veterinarie attrezzate c'e' solo questa o almeno noi sappiamo cosi' (anche a riguardo vorremmo da voi un suggerimento).....
Bauciotti a tuttiCitazione:Jack te l'ho gia' detto... se vuoi venire qui' puoi venire anche subito, mi serve un infermiere con la westyqualifica.....
non sarà un pretesto perchè vuoi che venga a farti da infermiere.. guarda che IO vengo. . -