Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao a tutti mi presento: sono skin
-
Inserito il: 20 Aug 2011 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ben arrivata stupenda Skin!!Quanto sei bella e tenera!!Mi raccomando non ti strapazzare troppo come noi westini sappiamo fare,aspetta di essere ancora un pochino più grande e nel frattempo gustati il grande amore dei tuoi tati!!!!Sei davvero un batuffolo meraviglioso!!Mille slurpotti di vero cuore!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Benvenuta Skin piccola e già tosta!!Hai il nome di una cantante bravissima ...e sei così piccina!!Un bacione da Nanà e Leta
-
-
Inserito il: 20 Aug 2011 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Benvenuta cucciolina in questa famiglia westifera!! Sei dolcissima e ti riempieri di slurpatine..
Un abbraccione anche al tuo adorato papy! -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Skin, benvenuto tra noi
Sei piccolissima e bellissima.Complimenti al tuo papy che ha tanta pazienza con te
Tienitelo stretto.Per ogni problema io sono a tua completa disposizione.Slurpotti -
-
Inserito il: 20 Aug 2011 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ma sei bellissima tesoro caro!! Dai tanti baci al tuo papo..così lui ti coccola ancor di più
!!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9305
Data di Iscrizione: May 2009 -
so che farò la figura della rompip..... ma non riesco ad evitare di esprimermi a proposito di chi affida in famiglia una cucciola di nemmeno un mese di vita!
i motivi per fare un passo del genere sono tutti sfavore di questa scelta.
-mancherà l'imprinting della madre
-mancherà la naturale copertura che i cuccioli assumono atttraverso l'allattamento naturale
-si rischia di portare il cucciolo a contatto con virus e batteri senza la necessaria immunizzazione.
-si mettono nei guai le persone che portano a acasa un cucciolo tanto giovane dato che lo svezzamtno fatto senza la madre è comunque una fase a rischio.
adesso che mi sono sfogata se SKIN ha bisogno di aiuto per lo svezzamento e altre problematiche sono qui.
per gli "allevatori" di SKIN un pensierino: "spero non facciate altre cucciolate da portare via alla mamma anzitempo, i cuccioli vanno tenuti con la madre non meno di 60 giorni, anche se non hanno pedigree e quindi non c'è da aspettarsi il controllo Enci" è una norma di semplice buonsenso, di cura verso i cuccioli che si sono fatti nascere e verso chi ha accettato di portarli a casa. -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Astra... purtroppo è quello che succede quando dei privati si inventano "allevatori".... penso che quello che stanno faccendo i tati di Skin, lo potevano fare tranquillamente i tati della mamma pelosa... ed in più cuccioli e mamma stavano assieme e imparavano un sacco di cosette, ma alcune persone non pensano... che te devo dì!!!!
oltre a dire che hanno infranto la legge della Repubblica Italiana.... -
-
Inserito il: 21 Aug 2011 14:53
-
Utente Registrato
allora vedo che non sono la sola ad essere un pò alterata.....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 14:54
-
Utente Registrato
mi sto trattenendo dall'altro giorno...
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
coraggio stiamo serene..ormai è fatta, ora tocca aiutare il papo di skin.
-
-
Inserito il: 21 Aug 2011 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Bernie
Aiutiamo il papo di Skin -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Uguale per me.
Mi son trattenuto per non fare il solito rompi.. bip ( come ha detto Astra).
Però trovo assurdo che la separazione prematura di un cucciolo da una madre( decisa poi in base a cosa?????) ... debba causare danni ( e credetemi non pochi) dalla mancanza di poter trasmettere l'imprinting... l'imprinting e' il nocciolo della vita di un cane, se manca quello... tocca al bipede sopperire alla sua mancanza, e credetemi, non e' facile.
Ho visto cagne in situazioni precarie riuscire ad allattare fino a 9 cuccioli senza problemi.
Un cucciolo andrebbe separato precocemente dalla madre SOLO in situazioni ESTREME che possano determinare tale scelta.
Ora, tato di Skin, spero vivamente che questa scelta abbia avuto una buona motivazione.
In bocca al lupo , batuffola -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 06:41
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10196
Che ne dite di aprire una discussione appropriata sull'argomento nella sezione apposita, e qui torniamo a salutare Skin?
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Skin, benvenuta, quanto sei piccola....senti, con quella voce che ti ritrovi, ci canti una canzone?
Eh si, speriamo che il tuo tato riesca a sostituirsi alla tua vera mamma pelosa. Noi, di cucciolate, ne abbiamo vissute due e prima di separarci abbiamo atteso 61 giorni. Lo svezzamento è stato un periodo misto (tette di mamma più cibo di tata) e allo scoccare del 50esimo giorno mamma Petra ci ha insegnato la importantissima gestione del morso. Dì al tuo tato di lasciarti giocare con un duro tozzo di pane e poi farti un po' dii strapazzi con ringhi e .... ehm..... In teoria dovrebbe far finta di prenderti il musetto tra le sue.... fauci....per riprenderselo.... e farti sentire che morde senza stringere (forse lo può fare avvicinandosi molto con la testa catturandoti poi improvvisamente con le dita della mano, di sicuro per te sarà una sorpresa, farai cai-cai ma capirai la cosa). Se impari a non mordere almeno la parte comportamentale sarà salva
Sei bellissima. Grazie per la tua partecipazione al ns grande dolore, mi spiace che ti abbiamo proposto subito un altro shok, in effetti è stato un duro colpo per tutti noi, che abbiamo condiviso con gli amici del SN. ma ora pensiamo all'oggi, sai che noi cagnini non ci curiamo nè del domani nè di ieri.... Noi due, Viola e Marlin, ormai, ci siamo abituati alla nuova famiglia....
Ciao bellasperiamo di incontrarci prima o dopo...
-
-
Inserito il: 22 Aug 2011 12:59
-
Utente Registrato
ADMIN ha ragione mi sono fatta trasportare....
non posso mettermi l'off topic da sola in questa sezione ...
se l'argomento può interessare altri possiamo inaugurare un nuovo topic nella zona adatta.
ovviamente SKIN è benvenuta nel nostro gruppo di sciammannati, grufolanti, ringhiosi westie ( e relativi ancor più ringhiosi padroni!!!!) -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 14:13
-
Utente Registrato
Astra
sarebbe molto interessante...
piccolo o.t.
Skin ci racconti come va?????? -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 00:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
non bevo più latte ormai da due giorni,
ho assaggiato i croccantini e sono letteralmente impazzita, non sapevo che potesse esistere un qualcosa di così buono e saporito,
Per quanto riguarda i virus e i batteri non c'è pericolo, il latte della mia mamma che serviva a proteggermi da queste cose l'ho ricevuto durante la prima settimana di vita, e poi di cosa vi arrabbiate? meglio una persona che mi ama, invece di finire magari trasportata in camion dentro casse sigillate senza poter respirare per essere venduta aspettando un compratore in una schifosa gabbia, o magari vivere per 60 giorni con la mamma in allevamento e poi finire sempre in una bella gabbia con il cibo contato nelle mani di un venditore poco onesto che se ne sbatte di me.
Le leggi italiane ?! trovamene una giusta e sensata. -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 01:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
parla il tato di skin:
ho gia allevato un pastore belga di 25 giorni al suo tempo , vissuto con me per 13 anni, so addestrare alla gestione del morso, il gioco dove ci si fa mordere e gli si stringe il muso è automatico direi, e per imprimere il messaggio ai cani ribelli li si ribalta e gli si stringe il muso fino a quando non piangono ma senza farli male, così come farebbe la mamma. Il mio pastore gli mettevi un acino d'uva in bocca e lui con i denti anteriori lo reggeva senza romperlo, e lo mangiava solo quando gli davi il comando, si apriva il rubinetto dell'acqua da solo e beveva,non faceva bisogni in casa, non era aggressivo con gli altri cani,non tirava con il guinzaglio ed eseguiva ogni mio comando come fosse un soldato in guerra. -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 05:31
-
Utente Registrato
tato di Skin nessuno c'è la con te... ma forse i tati della mamma pelosa di Skin non hanno fatto le cose in maniera appropriata... tutto li.....
Skin mangi già le crocche??? e ti piacciono??? wow... sempre pensato di essere un westy-anomalo... io e le crocche... -
-
Inserito il: 23 Aug 2011 07:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Io non la sapevo questa cosa della gestione del morso
.....skin, piccolina, ti avviso, le crocche
vedrai che buono il giorno che ti allunghino un pezzettino di prosciutto...quando sarai più grande
tato di skin non ti arrabbiare, dai raccontaci come va la più piccolina del sito -