-
Inserito il: 16 Jun 2009 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ahhhhh capito! W le vacanzeeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 08:37
-
Utente Registrato
Si evviva l'estate e le vacanze
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
si... viva viva le vacanze .... ma non con questo caldo
-
-
Inserito il: 14 Jul 2009 08:01
-
Utente Registrato
Salve a tutti eccomi di ritorno dalle vancanze in sardegna, una meraviglia pelosetti!!!!che bei posti che i miei tati mi hanno fatto visitare.
Purtroppo ci sono moltissime spiaggie in cui non possiamo andare ma i bipedi mi ci hanno portato lo stesso se ne sono fregati delle regole per una volta, tanto io stavo il più delle volte buono buono sotto l'ombrellone in una buca che scavavo appena arrivato.
Con il mare non è stato amore a prima vista in quanto ho un pò di paura con l'acqua ma ogni tanto mi lanciavo per una rinfrescatina.
Io le vacanze le ho fatte nelle parte ovest dell'isola se qualcuno vuole dei suggerimenti sono qui, oppure all'indirizzo email cristian_scarato@inwind.it.
Una sola cosa noi siamo andati con il traghetto ci hanno fatto fatto fare il passaporto e l'antirabbia e poi quando siamo partiti non ci hanno nemmeno guardato un documento del cane come non averlo, sono tutti strani.... ciao!!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2009 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bentornato Axo !!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2009 21:00
-
Utente Registrato
ciao Axo... mamy vi ha mandato un sms venerdì.... ha anche provato a chiamarvi, ma sicuramente il cellulare non prendeva..... ci dispiace tanto.... ma mamy era ingessata e non ci potevamo muovere... come il gesso è stato tolto e il piedone è diventato un piede quasi normale, subito messaggino..... che disdetta......
siamo contenti che le vacanze siano state una meraviglia.... mamy si chiedeva se i tuoi tati hanno assaggiato il cioccolato sardo dalla signora Speranza....
ciao -
-
Inserito il: 14 Jul 2009 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Il passaporto per la Sardegna???? Capisco l'antirabbica... ma perchè il passaporto, non è sempre Italia?
Axo, in quali posti sei stato della Sardegna occidentale? La mia mammy ha una nostalgia della Sardegna!!! I miei tati ci sono andati in viaggio di nozze e poi ci sono tornati quando avevano i bimbi piccoli, per circa dieci anni di seguito e l'hanno girata quasi tutta. L'ultima volta è stato ormai 13 anni fa, quando tatina Chiara, che aveva 5 anni, si prese la polmonite e così lei e mammy hanno dovuto passare tutte le vacanze all'ospedale di Nuoro... Da allora non ci sono più tornati, ma alla mammy la Sardegna manca tanto...
Sei stato alle Grotte di Nettuno a Capo Caccia, vicino Alghero? E a Bosa, a Tharros, alla spiaggia di Is Arutas, che è tutta fatta di piccoli granuli di quarzo bianco come chicchi di riso? Ora mammy la smette se no non si ferma più!! Capito mi hai??? -
-
Inserito il: 14 Jul 2009 22:20
-
Utente Registrato
ciao Scotty... avere il passaporto è sempre meglio.... mamy, per me ha provveduto a marzo.... ho il mio bel passaportino.... e dopo che compio un anno ci appiccica anche la foto!!!!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ma non sopporto questa cosa!
in un sacco di spiagge e alberghi etc non sono accettati i cani -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 08:33
-
Utente Registrato
Ciao Micky, mi spiace per il piedone della tua pardoncina ora tutto bene spero?
Sai che non ho visto sms ne chiamte, strano perchè il cell è sempre acceso, booo altrimenti ti avrei risposto.No non ho assagiato il cioccolato sardo ma in compenso ho mangiato tanto tanto pesce ummm ke bonta....ciao... -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 08:38
-
Utente Registrato
Bella Scotty,
Noi siamo andati nella zona di Bosa verso Alghero, abbiamo fatto 16 giorni.
Ho praticamente visitato tutta la costa ovest e devo dire molto molto bella e a tratti alquanto selvaggia.
Ci siamo divertti un sacco siamo andati fino in punta a nord alla nostra spiaggia, quella della PELOSA a Stintino e fino a alla fine di tutta la zona marina protetta della penisola de SINIS e anche tutta l'isola di Sant' Antioco che merita sicuramente di essere visitata.
I tati erano in viaggio di nozze e mi hanno sempre portato con loro anche se a volte in alcune spiagge non si poteva però c'ero lo stesso.
Bello bello ora spero di tornarci quanto prima anche se passerà un pò di tempo prima di poter fare un'altra vacanza così...
Ciao -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Uffa..noi ancora niente vacanze...ma a fine agosto...SI PARTEEEEEEE!!!!!!Puglia non vedo l'ora di rivederti...io lì ho i nonni,i cuginetti bipedi,ed anche un cuginone quadrupede di nome Zeus uno yorky di 14 anni in piena salute...e l'aria buona cose fa....
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 18:54
-
Utente Registrato
Axo, ci dispiace tanto non avervi incontrato.... magari eravate in zona ombra..... qui alle volte capita..... il piedone è ritornato piedino, anche se ogni tanto fa ancora un pò male!!!!
mamy dal prossimo venerdì è in vacanza.... riusciremo ad andare un pochetto in spiaggia???? qui hanno messo tantissimi cartelli di divieto per noi.... ci hanno detto che l'ordinanza è della capitaneria di Porto Torres, ma molti portano i loro amichetti in spiaggia.... adesso mamy provvede a cercare una spiaggia non molto frequentata....
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Axo, ma dai, sei stato a Bosa!! Pensa che i miei tati tanti anni fa hanno fatto un mese di vacanza proprio lì, e conoscono bene Alghero e anche la penisola del Sinis. E un'altra volta hanno fatto un mese a Calasetta, proprio sull'Isola di S.Antioco, e andavano spesso a Carloforte, sull'Isola di S. Pietro. Anche loro sono stati in viaggio di nozze in Sardegna, però tanti tanti anni fa, ed era aprile perciò non era stagione di mare, ma hanno girato quasi tutta l'Isola, anche all'interno.
Mammy dice che il mare più strepitoso l'ha visto al largo di Capo Caccia, vicino a un'isoletta chiamata la Foradada: era di una limpidezza e di un colore irripetibili!
Ma i divieti per noi cagnetti sono proprio dappertutto? Uffa.... E poi fanno tante campagne di sensibilizzazione per convincere la gente a portare in vacanza con sè i propri cani, quando invece in Italia i cani non li fanno entrare quasi da nessuna parte, io la trovo un'ipocrisia! -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
La Sardegna è splendida....la mia tata ha 34 anni ma è dall'età di 12 che ad anni alterni va in quella magnifica regione!!!
E' talmente affascinata...che...indovinate un pò???? Il mio papo è di Cagliari!!!!
Purtroppo per noi pelosetti è pieno di divieti e concordo con ScottyCitazione:
E poi fanno tante campagne di sensibilizzazione per convincere la gente a portare in vacanza con sè i propri cani, quando invece in Italia i cani non li fanno entrare quasi da nessuna parte, io la trovo un'ipocrisia! -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 14:26
-
Utente Registrato
Comunque amici a 4 zampe mi sembra che le cose un pò alla volte stiano cambiando anche se a rilento sempre di più si vedono padroni con i propri animali domestici specie il cane a seguito.
Anche le compagnie di trasporto si stanno adattando, ripeto vanno a rilento ma un leggere miglioramento lo si vede anche se dobbiamo fare tanto tanto ancora... speriamo di continuare per questa strada.
Ed è vero è innutile che dicano portate i vostri animali con voi in ferie non abbandonateli!!! e poi non puoi andare da nessuna parte con loro!!! -
-
Inserito il: 31 Aug 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io sono toscano , ma penso che la Sardegna sia un'isola meravigliosa.
I miei papi e mami ci sono stati per venti anni in vacanza qua e là e la conoscono come le sue tasche.Quando sono arrivato io , volevano condividere anche con me questa meraviglia, ma non si è potuto fare totalmente.
Eravamo a Porto Pino , penso che sia una parte dove l'insensibilità verso i cani sia molto alta.
Questa zona ha più cartelli con divieto d'accesso a noi quadrupedi che insegne dei ristoranti.
Alla mia mami un vigile alle 18 di sera non le ha consentito di poter entrare in una spiaggia a fare una foto, solo perchè io ero con lei e se l'avvesse fatto gli avrebbe fatto una multa di e.300.
Domanda : Se veniamo abbandonati i nostri .....non so come descriverli vengono multati, ma se ci portano con loro e cercano di non dare fastidio con noi nelle spiagge evitando di fare i bagni quando c'è molte persone e puliscono SEMPRE i nostri ricordi perchè vengono multati lo stesso?
Si alle campagne contro l'abbandono ma così siamo discriminati cosa che non succede ai nostri cugini francesi.
bau bau -
-
Inserito il: 31 Aug 2009 21:39
-
Utente Registrato
perchè, in fondo, viviamo in un paese di razzisti.....
-
-
Inserito il: 31 Aug 2009 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
-