-
Inserito il: 08 Jun 2009 05:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: May 2009 -
... che peccato ... per 1000 impegni riesco a frequentare poco il forum e solo ora leggo del raduno... avrei voluto esserci... ma dove si è tenuto ?' cercherò di non farmi scappare il prossimo !! gggrrrrrrrrrr!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
BAUUUUUU!!! ANCHE IO VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI QUANTI PER LE BELLE GIORNATE E IL DIVERTIMENTO CHE MI AVETE DATO!! LA MAMMA DICE CHE SONO UN PO' TROPPO ESUBERANTE, MA COSA CI POSSO FARE, SONO COME LE MIE SORELLE "ANARCHICA" E POI, NON VI AVEVO GIA' DETTO CHE NON SOPPORTO I MOTORINI? IL BAGNETTO NEL FOSSO AVREI VOLUTO EVITARLO, MA......BE', PAZIENZA......SONO TORNATA A CASA BELLA BIANCA, PROFUMATA E STANCA COME NON MAI..... UN GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI GIANNI E BETTAE ALLA MIA AMICHETTA KIKKA.....SENZA DI LORO NON CI SAREMMO POTUTI CONOSCERE DI PERSONA....OPS...DI CANE!!! .... ORA LA MAMMA INIZIERA' IL SUO DURO LAVORO.....ANDRA' SU FACEBOOK, CARICHERA' LE FOTO E POI POTRETE VEDERLE.... CERTO CHE E' PROPRIO DURA LA GIORNATA DI MAMMA.....
AH.....A PROPOSITO....CERCO TESTIMONI DEL FATTACCIO: CHI HA SCATTATO LE FOTO INCRIMINATE? QUELLE DOVE SONO APPENA USCITA DAL FOSSO????? PER FAVORE ME LE FATE AVERE? -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un grazie a tutti per il bellissimo week-end appena trascorso..
Un grazie particolare agli admin, a Gianni e Betta..
Un grazie per l'ospitalità ai proprietari della Tenuta La Fratta..
Un grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato tra ringhiate, abbai,bagnetti in piscina e slurpatine..
Un grazie a chi ha lasciato il segno dentro me..Westy,Birba,Bijou,Kicca,Olly,Wendy e tutte le altre..
Un grazie a chi ha lasciato il segno su di me..Biscotto,Oliver,Micky e non ricordo chi altro..
Un grazie a chi ha lasciato il tono della voce con me..Giulio,Lampo,Micky,Strauss,Scott,Lotto,Beniamino,Jack,e company..
Un grazie a chi purtroppo ho conosciuto molto poco..Oreste(per sciagura non preventivata..salviamo le palline di oreste adesso?)
Un grazie a chi ho dimenticato..
P.s. C'è la mia mamma che vorrebbe ringraziare un westy a lei molto "legato"...Le permetto di farlo.
Ciao Oliver purtroppo per tua indiscutibile decisione questo è l'unico mezzo che ho a mia disposizione per farti una carezza,anche se virtuale...vorrei ringraziarti per il tatuaggio gratis che mi hai fatto..sai avevo sempre desiderato averne uno ma per mancanza di tempo e voglia non sono mai riuscita nell'impresa..per fortuna ho incontrato te ed hai subito provveduto(avresti almeno potuto farmi scegliere dove farlo,ma va bene così).
Mi dispiace solo che Skin si sia subito vendicato con il tuo tato..con lui non avevo mai affrontato l'argomento tatuaggio.
Inoltre vorrei chiederti scusa per esser stata un pò la causa della tua scarsa partecipazione alle varie scorribande..purtroppo in campo 2 campioni non potevano esserci o c'eri te o lui.Ho cercato di fare un pò ed un pò per dare la possibilità anche a te di partecipare,spero che te non ne abbia sofferto molto..un bacione con tutto il cuore..credimi sono dispiaciuta,è l'unica cosa in questo raduno che mi ha lasciato un pò di amarezza..salutami Alessandra.
Ciao ciao a tutti e slurpatina a tutte.. -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
agli admin e a Gianni e Betta che hanno organizzato tutto benissimo...
il posto era stupendo e predisposto ad ok per noi...
peccato che i maschietti erano tutti presi a stabilire chi fosse il più forte , però tutto sommato è andato bene anche se con qualche ferito
Sono stata felice di conoscervi e di passare dei giorni con voi... anche se mi sono stancata tantissimo.... voi dire "ma come fai ad essere stanca se non ha fatto praticamente niente?", ma dovete capire che io sono una pigrona DOC e raramente corro e gioco... io dormo e guardo tutto dall'alto del balcone... quindi correre un pò, giocare con la palla e stare attenta facendo il tifo a tutte le baruffe non è stata cosa da poco... mi ci vorranno almeno 3 giorni di totale riposo sul cuscino
Fortunatamente anche il tempo ci ha graziato, anche se poteva aspettare la sera per iniziare a piovere e lasciarci giocare ancora qualche altra oretta
Grazie ancora agli organizzatori ... ora vi lasciamo qualche giorno di riposo, ma presto bisogna riniziare a progettare un altro raduno
ora mamma va ha selezionare le foto(ne hanno scattate quasi quattocento) per poi trovare il modo più rapido e comodo per farvele vedere...
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Anche la mia tata avrebbe voluto che fossi più socievole con gli altri westini...non solo le femminucce...ehehehe ...ma purtroppo facevo parte della combriccola di Skin, Oliver, Oreste e gli altri "ringhiosetti"....così sono dovuto stare un pò troppo in braccio a tata per evitare possibili "tatuaggi"...e ho contribuito a movimentare la passeggiata a Montepulciano col mio ringhio costante, e non solo quella!!!... Tata avrebbe voluto vedermi rotolare sul prato assieme agli amichetti...ma non sono riuscito a mantenere la promessa di "fare il bravo"....
Un grazie speciale a Kicca ed alla sua mamma Betta..vicino a lei mi calmavo ed andravo in brodo di giuggiole...
un grazie anche a Oreste ed ai suoi tati Daniela e Aurelio per la bella passeggiata e per aver accolto la "sfida"....2 ringhiosetti di quelli tosti in auto insieme e poi a passeggio....ma alla fine siamo stati "bravi"...
Un bacino a Micky, che ringrazio per il tatuaggio assolutamente meritato...
Grazie a tutti, westy e tati, per questa meravigliosa esperienza... -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
un mega ad admin, Gianni e Betta..
sono stati 2 gioni strepitosi per me..mi sono stancata tantissimo..ho giocato tantissimo e ho conosciuto tantissssssssimi westini...uno più bello e simpatico dell'altro!!!
Una bella slurpatina a kicca..è stato proprio bello conoscerti..ci siamo proprio trovate..
MI SONO PROPRIO DIVERTITA..IL POSTO ERA STUPENDO..ABBIAMO AVUTO LA POSSIBILITA' DI CORRERE TUTTI ASSIEME..con qualche rissa ogni tanto..hihi sti maschietti!!ma quanto eravamo belli tutti assieme..uno spettacolo!
Mi è dispiaciuto non conoscere bene Jack..ma ci troveremo in quel di torino!!
una proposta per gli admin..riusciamo a fare un ftp dove tutti caricano tutte le foto..?? perchè se no cosa ne dite??
una slurpatina a tutti..siete fantastici.. -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
intanto la mamma ha caricato delle foto di gruppo nella sezione eventi, ma ne ha potute mettere solo 7 quindi ha scelto quelle con più Westyni
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
un grazie di cuore a tutti nessuno escluso siete stati stupendi...
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
eh si bravi!!!e intanto che voi eravate lì spaparanzati a giocherellare io mettevo al mondo sei westini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Accidentiiiiii
6 westini???
ISOTTA SEI UNA SUPERMAMMA!!!!
Ancora grazie a tutti voi per lo splendido evento!!! mi son ripreso solo stamattina dalla stanchezza -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Sono tanto contenta che vi siate divertiti , ma anche tanto dispiaciuta perchè non c'ero
Scusate l'ignoranza...ma che sono questi tatuaggi? -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Joy mi sa che qualcuno si è preso un gran bel morso!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 14:48
-
Utente Registrato
Sono i morsini Joy.....putroppo capita tra noi maschietti attaccabrighe.......voi femminucce siete più tranquille....
Piccola Joy...la prossima volta devi esserci assolutamente......è stata un'esperienza fantastica ed indimenticabile!!! -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 14:48
-
Utente Registrato
nooo
Ma vi siete fatti male? -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 14:50
-
Utente Registrato
Puoi scommeterci che ci sarò Benny
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:02
-
Utente Registrato
Ma noooo Joy....!!! niente bue serie...ma purtroppo tata non mi ha mai potuto lasciare libero....le evevo promesso che sarei stato bravo...ma non ce l'ho fatta...ringhiavo ai maschietti come il Lupo della Tasmania!!!!!!!
Con le westine invece.....il mio cuore è di Phebe...ma sono andato in brodo di giuggiole per tutte le splendide pelosette presenti ...ehehehe perdonami Phebe... -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:13
-
Utente Registrato
Solo feriti lievi allora, meno male!
Benny ti sarai dato da fare parecchio anche legato, come solo un vero westy lover sa fare -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Un grazie generale a tutti ... in particolare a Gianni e Betta che si sono tanto prodigati affinchè tutto andasse al meglio!!!
E' stato un piacere conoscere tutti umani e westy))
Spero che presto ci rivedremo e un bacio a tutti i miei nuovi amici ma in particolare a Jack che tanto mi è mancato domenica...
Un saluto a tutti tutti anche ai maschietti così irrefrenabili ...
A prestoooooo -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Eccomi qua!!Oreste l'entità nascosta! Il westy invisibile...C'è e non c'è ...chi l'ha visto?
Al prossimo raduno lascio a casa la mamma così posso fare come mi pare e non stare in disparte o in camera. Sono o non sono un westy , se lei non mi abbracciava magari mi salvavo le palline e forse ci rimettevo qualcos'altro....vero Oliver!!!
i miei tati sono stati d'incanto e si sono divertiti, nonostante le peripezie, un sacco! mamma ancora ne porta i segni e crede che rimarranno ancora per un po'ma GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi ha
organizzato tutto cosi bene: Gianni Betta e Kicca! GRAZIE GRAZIE GRAZIE all'Admin o meglio agli Admin!GRAZIE GRAZIE GRAZIE ai tati di Sofia per la compagnia.GRAZIE GRAZIE GRAZIE alla tata di Wendy per la vicinanza.GRAZIE GRAZIE GRAZIE alla tata di Benny per la bella passeggiata GRAZIE GRAZIE GRAZIE alla tata Di Micky per le dritte e il numero di tel di chi sa lei.GRAZIE GRAZIE GRAZIE ai tati di Giulio e Lampo per il guinzaglio messo ai loro pelosi quando sono uscito Un abbraccio grande a tutte le persone adorabili che abbiamo conosciuto che a scriverne i nomi magari ne dimentichiamo qualcuna e non vorremmo!bau e saluti a tutti! -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
ciao a tutti volevo solo avvisarvi che le nostre foto sono online...cliccate qui http://picasaweb.google.com/ziotrippo/IRADUNONAZIONALEWESTY567062009#
saluti a tutti -