-
Inserito il: 13 Sep 2011 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
se io abitassi più vicino ti aiuterei più che volentieri
spero di cuore che tu riesca in questa bellissima iniziativa -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Camilla la tua iniziativa è bellissima e generosa...♥♥♥ per il nome ci devo pensare bene
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
grazie amiche mie,
lo scoglio piu duro saranno le autorizzazioni ,
chi vuole pero potra aiutarmi anche da lontano .
Un abbraccio forte forte
Nana come va la dermatite -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 08:40
-
Utente Registrato
cari amichetti,
nella casa di cura quali dovrebbero essere le cose importanti da offrire ai pelosi e ai famigliari ?
così cerco di fare una cosa fatta per benino anche grazie al vostro aiuto -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
brava Camilla bellissima e importantissima iniziativa.
Noi abitiamo vicinissimo lo sai, per qualsiasi cosa ti siamo di aiuto -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io penso delle stanze dove i familiari potrebbero anche pernottare e quindi stare accanto durante la notte ai loro pelosi, sempre però potendo contare sulla presenza del vet nella struttura.Una cucina dove ci sia un frigo ed una macchina del gas per prepararsi qlc, un microonde,una lavatrice...E li si potrebbe contribuire ad aiutarvi anche noi.Io se sò che i miei westie soldini finiscono in mani ed iniziative serie e sicuri aiuto volentieri!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Cara Camilla la mia dermatite, come ogni estate, è tornata ma con le tue dritte(e una iniezione) già passata...Comunque, come Leo, siamo disponibili ad un aiuto più concreto!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 11:50
-
Utente Registrato
Grazie mille dei suggerimenti, per me sono molto importanti per fare le scelte giuste.
I soldini del westy soccorso li lasciamo li !!! che è importante .
Spero un giorno di accgliere i pelosini bianchi in attesa di famiglia nella nuova casa di cura.
bacetti -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Iniziativa bellissima, spesso dover lasciare in clinica il proprio "bimbo peloso" è la cosa più brutta, si sa che si sente solo senza di noi, e anche noi lo siamo senza di lui. Penso come ha detto Leo che bastino poche cose, del resto se il periodo è breve ci si arrangia come si può.
Ancora tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
E' un' idea bellissima!! Spero con tutto il cuore che tu possa realizzarla, sarà un sicuro porto per chi ha cuccioli con problemi di salute e anche per i pelosetti che aspettano una famiglia e che devono rimanere un po' in stallo. Se potremo aiutarti in qualche modo ne saremo felici!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2011 07:52
-
Utente Registrato
Buongiorno,
sabato sarà un giorno importante, perchè devo incontrare il presidente della società che deve fornire
tutta l' attrezzatura riabilitativa e con lui poi prendere anche le decisioni di come fare la "casa" .
Se avete altre idee , scrivetele così posso allungare l' elenco delle cose da fare
Baciotti -
-
Inserito il: 15 Sep 2011 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Camilla!!!!!!!!Siete fantastici
E' un'idea meravigliosa.Evviva! -
-
Inserito il: 15 Sep 2011 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Che idea meravigliosa camilla come leo, anche secondo me ci dovrebbero essere dei letti eventualmente per i tati e un cucinotto con le cose basilari...ovviamente non sarà semplice ma tutti staremo con le zampette incrociate affinchè il tuo sogno vada a buon fine
-
-
Inserito il: 15 Sep 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Complimentissimi Camilla e in bocca al gatto per tutta la burocrazia da affrontare!
Consigli gratuiti:
crea zone recintate, per cagnotti convalescenti e solitari, e per far socializzare piano piano, magari due a due, gli stessi.
E' dura avere autorizzaioni anche per servizio di alloggio e ristorazione umana; nel frattempo comincia magari con il fornire prodotti confezionati: bottiglie d'acqua, crackers e biscotti, magari fatti installare i ditributori automatici.
Seguiremo appassionatamente gli sviluppi! -
-
Inserito il: 15 Sep 2011 12:03
-
Utente Registrato
Grazie dei consigli,
per l' alloggio avrei pensato che non troppo lontano ( 4/5 km ) c' è un bel agriturismo biologico,
i famigliari potrebbero fare riferimento li , e poi stare con il loro pelosetto durante il giorno, altrimenti diventa troppo impegnativo fare anche il servizio camere !!!
Ottimo per distributori di cibo e bevande !!!! ogni cameretta avrà un giardinetto con piante , una bella poltrona per i tati !!
Cercherò anche dei volontari per piccoli lavoretti !tipo piantare siepi ecc...
Bacetti a tutti siete fantastici ! -
-
Inserito il: 16 Sep 2011 19:42
-
Utente Registrato
ciao a tutti,
la prossima settimana, cominciamo la progettazione della casa di cura,
......................incrociamo le zampotte !! -
-
Inserito il: 16 Sep 2011 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Magari è una cosa irrealizzabile ma mettere delle telecamere a cui possono accedere i tati, via internet ad esempio, tramite una password per vedere i loro piccoli quando non sono con loro? Per alcuni potrebbe essere molto tranquillizzante, sarà che la nostra mamma è uno stress quando si mette.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 21:18
-
Utente Registrato
OOOOOOhhhhh Gina !! che bella idea ! veramente fantastica !
la faremo sicuramente !!
Adesso intanto un professionista mi sta facendo il progetto e anche di quanto verremo a spendere !
Partendo con già l' immobile di proprietà però dovremmo farcela ! -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Camilla è tutto fantasticoMamy è già in fermento e se fossimo più vicini sarebbe felicissima di aiutarvi nei lavoretti quotidiani. Pensavamo che tutti i westyni del SN che vorranno, potranno contribuire ( a lavori ultimati) a mandare giochini e varie per i pelosetti che soggiorneranno da voi. Così ognuno di noi si sentirà , anche se con piccoli pensierini, partecipe della splendida iniziativa della tua mammy.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che bella iniziativa Camilla...ti auguro davvero di realizzare ciò ke tu desiderei per tutti i pelosetti in difficoltÃ
-