-
Inserito il: 19 Nov 2011 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
La mia tata dopo aver letto le restrizioni in termini di trasportino non le passa neanche per la testa! ha detto che a 11 anni affrontare il primo volo aereo è da pazzi e che il suo amore (io ) non merita uno shock simile! quindi il 9 dicembre faremo catania/torino in auto...tanto io sono felice mi basta stare all'ombra di Lucia il resto è secondario
Grazie per il link utilissimo -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusate ma io ho visto in giro per negozi il trasportino con le misure richieste da Alitalia ed è impossibile che uno di noi entri lì dentro! Il negoziante mi ha consigliato un modello morbido che rientra nelle misure e dove io potrei accomodarmi tranquillamente.
Sapete dirmi se è accettato dalla compagnia? Scusate ma devo decidermi a viaggiare con la tata e ci stiamo organizzando. -
-
Inserito il: 17 Jan 2012 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
P.S. se conoscete marca e modello consentiti mi potete informare? Graziee
-
-
Inserito il: 17 Jan 2012 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Zoe,questo è quello consigliato da Scot,ti mando il link: http://www.sherpapet.com/page.asp?id=38&name=Original%20Delux ... (misura large)
lui l'ha usato per andare in America
Io ho viaggiato con quello rigido,ma ci stavo stretta,per fortuna in volo hanno consentito di tenerlo aperto e ho potuto starci seduta -