-
Inserito il: 18 Sep 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: May 2011 -
Cari amici non posso pubblicare la lista dei partecipanti fino a che non è definitiva,ma vi posso direche mi hanno confermatola partecipazione i seguenti Wesry : Gina & Co, Dado Watson, Scott, Milly (Giulia84) , Jack,Moon, Trippa, Milly (bella),Nikita, Asterix, Donny, Koby, Wendy e Trilly, Sofia. Attendo conferme da Sharon, Mozart, Perla e Tobia (che dovrebbe tornare dalle vacanze). Intanto ringrazio tutti per la collaborazione e la partecipazione, in particolare l' amico fantastico Micky, Wendi per i chiarimenti offerti e Laila (amichetta ) per l'aiuto dato nei preparativi. Speriamo che il tempo sia bello.... altrimenti pazienza ci divertiremo ugualmente.. Buona bauusettimana a tutti e attenzione alle Tate... prevedo toelette a gogo!!!SCAPPATEEEEEEE.....!!!!
-
-
Inserito il: 18 Sep 2011 18:28
-
Utente Registrato
Cari amici non posso pubblicare la lista dei partecipanti fino a che non è definitiva,ma vi posso direche mi hanno confermatola partecipazione i seguenti Wesry : Gina & Co, Dado Watson, Scott, Milly (Giulia84) , Jack,Moon, Trippa, Milly (bella),Nikita, Asterix, Donny, Koby, Wendy e Trilly, Sofia. Attendo conferme da Sharon, Mozart, Perla e Tobia (che dovrebbe tornare dalle vacanze). Intanto ringrazio tutti per la collaborazione e la partecipazione, in particolare l' amico fantastico Micky, Wendi per i chiarimenti offerti e Laila (amichetta ) per l'aiuto dato nei preparativi. Speriamo che il tempo sia bello.... altrimenti pazienza ci divertiremo ugualmente.. Buona bauusettimana a tutti e attenzione alle Tate... prevedo toelette a gogo!!!SCAPPATEEEEEEE.....!!!!
-
-
Inserito il: 18 Sep 2011 18:41
-
Utente Registrato
Cari amici i partecipanti non sono ancora definitivi ma hanno confermato Dado Gina & Co ,Watson Scott,Milly (giulia84), Jack, Moon, Trippa, Milly(bella), Nikita, Asterix, Donny, Koby, Wendy e Trilly,e Sofia. Ringrazio tutti ,Micky in particolare. Attenti alle toelette ....le Tate si scateneranno..!!!! Scappateeeee!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per chi arriva da fuori e non lo sa, attenzione a eventuali autovelox su Corso Unità d'Italia, all'altezza di Italia 61, dopo la rotonda Maroncelli, c'è un ponte pedonale e alcune volte (spesso) si piazzano sotto con la macchina a fare la foto e quello subito dopo il laghetto. Mentre per chi prende corso Casale, che poi diventa corso Moncalieri, c'è una postazione fissa proprio all'altezza del Borgo Medioevale.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie Gina
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ragazzi io purtroppo non ci sarò,i tati se ne vanno...."carogne", e mi lasciano all'asilo dalla zia Giovanna...! Io li sto bene, giovanna mi piace,,ma avrei tanto voluta rivedere il mio amico Gigi, conoscere chi ancora non ho incontrato, e stare assieme a voi! Alla prossima Zampette
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Grazie Gina...
Mamy in questi giorni ha in mente qualcosa...penso mi faccia un bel bagnetto per essere presentabile al mini raduno...uff...che barba...ma sopporterò...voglio essere bella per i miei nuovi amichetti....Slurpotti -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Che sfortuna, mamma e papà vanno ad un matrimonio e noi non siamo nemmeno stati invitati....
I nonni ci portano in montagna... bello eh, però stare con altri nani piemontesi... uffffiiiii -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 13:49
-
Utente Registrato
Grazie per la collaborazione a gli Admin Gigi
-
-
Inserito il: 21 Sep 2011 21:01
-
Utente Registrato
Amici miraccomando venite leggeri(pappa) al raduno ci saranno sorprese.....Bauciotti Gigi
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 10:32
-
Utente Registrato
Che tipo di sorprese Gigi....sono curiosa....
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 23:16
-
Utente Registrato
Se è Una Sorpresa non te la posso svelare.... però sarà di tipo gastronomico...delle vere eccellenze per noi pelosetti...!!!!Bauciotti Gigi
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
...fia fia è emossssionatissssima per domani!!!!!! spero di non essere la più cicciotta!!!!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 09:25
-
Utente Registrato
Hai ragione Gigi.....
Allora a domani......non stò più nella pellicia.... -
-
Inserito il: 23 Sep 2011 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
porca polpetta...domani mami mi darà una bella spazzolatona!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
divertitevi sabaudi...
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 10:35
-
Utente Registrato
Grazie Bernie.....
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ehi... ma siete ancora tutti al Valentino?????
suuuuuu stiamo aspettando i vostri racconti!!!!!
Wendyna, Tryllina, Gigi, Gina & C, Milly, Sofiaaaa..... Teo, piccolo Jackkkkkkkkkkkkk
qui siamo nervosetti!!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ho saputo che Jack Junior mi ha emulato nell'arte dello spisciettamento sulla gamba del tato...anzi, della tata
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
@Benny, ihihihih! Jack e' un mito! @Micky, io sono fuori Torino, avevo detto a Gigi che non avrei potuto partecipare Infatti non ero nella lista... Ma nessuno fà sapere nulla??? Grrr!
-