Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Mamma e Papà si sono sposati... !
-
Inserito il: 19 Sep 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
@Jack e Kate mi dispiace che non vi abbiano lasciato entrare in chiesa! Io ci entro, anche la nostra parrocchia è francescana e i frati chiudono un occhio, se stiamo bravi e zitti non dicono niente e infatti alla domenica c' è sempre qualche cagnolino in chiesa, nesso in un angolino o in fondo alla chiesa ma ci possiamo stare! Secondo me se i tuoi tati non chiedevano il permesso e si mettevano d' accordo con qualcuno per farvi stare in un angolo, partecipavate anche voi!
Comunque l' importante è che poi abbiate potuto gioire con loro !! Eravate splendidi!!E tanti auguri di felicità ai vostri tati!!!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Skye... sicuramente il mio amichetto Jack si sarebbe comportato non bene, ma super bene... il "problemino" è Kate... piccola e scatenata cucciolina... che alle 2 del mattino aveva ancora la forza di abbaiare all'impazzata... a quell'ora io e Jack eravamo talmente stanchi che non veniva fuori un bau o un grrr... ma la piccolina... era in splendida forma!!!!
è stato un bellissimo matrimonio... il mangiare ottimo..ho assaggiato molte cose!!!
e Torino: "bellissima"...
grassie a Stefania e Alessandro, Jack e Kate, a Veronica, Gianluca ed Edoardo, Wendy e Trilly, per l'week end fantastico che abbiamo passato...
e grassie alle amichette e amichetto (Teo) che ci hanno fatto compagnia il venerdì pomeriggio!!!!
vi vogliamo un mondo di bene!!!!
ci piacerebbe tornare nella capitale sabauda!!!! un giorno non mancheremo nel rifare il bis!!! promesso!!!! -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Congratulazione agli sposi!!!!
E grazie per aver invitato Rita & Micky, così ce li siamo goduti pure noi!
Mitici Jack e Kate! -
-
Inserito il: 19 Sep 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Augurissimi ai tati
-
-
Inserito il: 20 Sep 2011 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie a tutti ragazzi per gli auguri e i complimenti!
Micky amicotto, dì a mamy Rita che la mia mamy e il mio papy vi offrono ospitalità quando volete purchè nel weekend così torna mamy da Roma! Ci è spiaciuto non riuscirci a vedere domenica, mamy era a pezzi, è andata a nanna alle 7 insieme a papy, altro che notte di nozze
Poi è partito il cognato, gli zii, i cugini che arrivavano da lontano, insomma un casotto però ha detto quando vuoi di venire, chissà che in giardino liberi e senza guinzaglio magari non ci abbaiamo più -
-
Inserito il: 20 Sep 2011 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
W gli sposini!!!
Congratulazioni .... che superfigo il viaggio di nozze in Scozia...degno di tati westiani
Baciotti e slurpini da Benny & tati -
-
Inserito il: 21 Sep 2011 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tantissimi auguri agli sposi e che la vostra vita sia piena di tanta westie felicità!!!!
l'abbaio in chiesa con l'eco....e' da sperimentare!!Decisamente!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
auguriiiiiiiiiii bellissimi tutti!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Anche da parte mia e di Spillo tantissimi auguri agli sposi!!!!!!!!
Ovviamente si aggiugono ai nostri auguri anche mamy Marina e papy Marco!!!!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ke dire??? auguri!!!!
mamy è un pò invidiosa perchè a lei non capiterà maiiiii!!! ihihihihih e io sono felice così stiamo sempre io e lei!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2011 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9305
Data di Iscrizione: May 2009 -
un milione di auguri ai tati di Jack e Kate, dall'alto dei miei 40 anni di matrimonio i miei auguri valgono più di una assicurazione sulla vita!!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Astra, la tua mami 40 anni di matrimonio, la mia 35 (il 25 settembre).
In due fanno 75
Altro che assicurazione sulla vita!!!
I nostri auguri valgono triplo!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
cari auguri agli sposi anche da tutte noi!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
AUGURI
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
evviva gli sposi anche da parte mia e di mami
.... che bello essere con i tati nel loro piu' bel giorno!!! i miei mi hanno "concepito" dopo il matrimonio
... se no avrei accompagnato io la mami assieme al nonnino
!!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
congratulazioni!!!! io avrei tanto voluto essere presente al matrimonio di mamy e papy l'anno scorso, ho visto le foto e c'era un prato grande grande... ma non ero ancora nato!!!!
voi siete stati proprio fortunati a poter condividere un giorno così speciale, ma soprattutto i vostri tati sono stati fortunati ad avervi lì con loro!
tanti slurpini -
-
Inserito il: 23 Sep 2011 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
jack e kate fate tanti auguri ai vostri tati di tanti tantissimi giorni settimane mesi anni felici assieme
-
-
Inserito il: 18 Oct 2011 09:11
-
Utente Registrato
Grazie a tutti ragazzi!
A più di un mese e mezzo dall'evento a casetta si respira aria di novità... mamy ha finalmente finito gli esami e tra un po' farà un paio di settimane a milano che è sempre più vicino di roma! Forse forse torna a casetta tutti i giorni!!!
Inoltre papyno ha un colloquio di lavoro a breve, zampotte incrociate alla grande!
Vi mando tanti slurpotti, a presto!
NB: Micky quando vieni a trovarci di nuovo? che ne dici per il weekend dell'immacolata? -
-
Inserito il: 18 Oct 2011 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ah ma che bella notizia!!!!
Sono davvero felice per voi.....quando ci vediamo? -
-
Inserito il: 18 Oct 2011 09:27
-
Utente Registrato
Wendynaaaaaaaa!!! Come state? la tua sorellina? dovresti vedere la mia... è un bisontino!
accidenti, mamy è stata presissima!
Il prox weekend siamo un po' presi, papy ha un corso di formazione sabato in giornata mentre mamy domenica deve rientrare a spoleto (altre due settimane in giro...) e parte presto (alle 17). Mannaggia a questi tati che sono sempre incasinati, devo farmi prestare la westycar così vengo a trovarti da solo!
Che ne dici se ci vediamo nel weekend successivo? oppure se vuoi, sabato mattina possiamo fare colazione assieme in centro o da qual altra parte senza i papy (così le mamy si fanno una "ciacolata" da vere comari) perchè credo che mamy accompagni papy in corso duca degli abruzzi, così si tiene l'auto!
Che ne dici? -