Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / A distanza di un anno; Smilla e Spike,
-
Inserito il: 24 Sep 2011 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
E' una storia bellissima quella che ora state costruendo con Spike e Smilla, ed è tutto merito vostro papo e mamy di questi due pelosotti che finalmente hanno trovato la felicità è una famiglia che li ama!! Un grande applauso a voi e a tutti, e fortunamente sono tanti, quelli che hanno adottato un westino in difficoltà!! E' davvero rasserenante sapere che ci sono tante persone capaci di così bei gesti d' amore
-
-
Inserito il: 25 Sep 2011 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Complimenti anche da noi!!! Sappiamo che non è semplice adottare un pelosetto che ha un passato non facile, perchè ovviamente ha avuto, se non altro il trauma di dover cambiare famiglia...solo l'amore infinito fà acquisire di nuovo fiducia nei bipedi e siamo certi che tato Angelo e tata Antonella hanno saputo e sanno come fare
-
-
Inserito il: 25 Sep 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Stesso discorso per noi!!!
E si io Whiski quasi due anni con mami a novembre, un cambiamento spettacolare, ringhiotto di meno, MORSICO meno, voglio un bene immenso a mami e guai se si allontana e non la vedo più ,gli voglio molto bene!!!!!!!!
Che dire di Ginger? Lei e' buonissima!!! Veramente un westyangioletto e io voglio un mondo di benc anche a lei!!! Anche. se ogni tanto sono scorbutico!!!! Ma io sono il capo!!!!!: Un anno a ottobre che e' con noi!!!!
Che dire Spike condividiamo le vostre gioie anche noi con voi, che siamo approdati come voi,in bellissime famiglie che ci amano !!!!!!!!!!
Evvai!!!! Evviva!!!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2011 06:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Per fortuna qui c'è molto spazio.
Papo e mamy pensano che ormai possiamo aprire un allevamento...
Pensavano di creare una nuova razza, la Shihwesty-lab.
Un coso con il muso da shih-tzu, le orecchie da westy e la stazza di un labrador.
Grazie a tutti per le belle parole che incoraggiano.
Un saluto particolare a tutti i pelosi adottati che hanno scritto qui la loro testimonianza, vedo che più o meno le nostre storie coincidono.
Bauz ! -
-
Inserito il: 26 Sep 2011 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bau Spike e Smilla, la vostra storia è bellissima e infatti accomuna tutti noi nanetti adottati
La vita da quel giorno ci ha sorriso e si è riempita di amore coccole e pappa
Anche Fiocco dopo 5 mesi che è con noi è ancora timoroso e abbaia per la paura, forse lui non è stato maltrattato (non lo sappiamo) ma sicuramente non ha mai incontrato altri canini o persone e quindi è molto diffidente, è sempre appicicato a mami dove è lei lui si accuccia insieme abbiamo fatto passi da gigante ora giochiamo tantissimo e io sono diventata buonissima con lui non lo sgrido più... è la forza della Natura noi capiamo prima molte cose!!!
Un grosso baciotto a tutti -