-
Inserito il: 27 Sep 2011 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mirò bella idea
io direi di fare così:
chi vuole farlo direttamente alla lida faccia pure
chi invece preferisce farlo al westysalvadanaio me lo comunica questa volta con l'importo e poi io provvedo a trasferire il tutto al conto della lida così posso farlo on line e magari mando pure una mail dicendo che il nostro gruppo ha fdatto un versamento e non viene intaccato il westy conto come giustamente ci ha fatto notare teddy -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Teddy Bear e Mirò
Io farò un versamento sul salvadanaio destinato al canile,così Ambra potrà girarlo al canile comunicandole che queste offerte provengono da Westy.it
Chissà forse quando avranno un westy che cerca casa potrebbero contattarci e aiutarci nella procedura di adozione.
Ambra appena fatto il versamento ti contatterò privatamente comunicandoti la cifra -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Poveri
Ambra, domani mami va alla posta e ti fa un versamento per i nostri amici sfortunati e poi ti gira la mail -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Va bene anche così, oggi vado, verso e torno !!
Lo faccio sul salvadanaio ma come farà Giancarla a capire che quei dindini sono destinati al canile ?
Sulla postepay non è possibile specificare ...
Forse sarebbe meglio mandare una mail a lei e dirlo ..
Ok !
Bauz ! -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 10:06
-
Utente Registrato
Citazione:
chi invece preferisce farlo al westysalvadanaio me lo comunica questa volta con l'importo e poi io provvedo a trasferire il tutto al conto della lida
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 10:33
-
Utente Registrato
Ok Ambra!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
poveri piccoli per fortuna sono tutti salvi.
mami oggi va a fare versamento nel salvadanaio poi lo comunichiamo a Ambra -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Teddy Bear anch'io preferirei non toccare il westysalvadanaio. Preferisco fare un versamento personale. Poveri tesori
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 11:38
-
Utente Registrato
@ teddy b. e jack j fate il versamento sul salvadanaioio poi comunicate a me l'importo e poi giro il tutto io alla lida ....con una mail che li avviso che noi come gruppo abbiamo fatto il versamento...mi sembra una bella idea
@lisippo oramai chi ha ordinato il calendario lo ha già pagato.....la shary che dici tu mi avevano detto che era adottata ora mi informo meglio grazie -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono sincero e dico che aiutavamo di piu'prendendo anche una parte dal salvadanaio..e'una grave emergenza..dico solo che chi ora non puo'fare altri versamenti non li puo'aiutare....ma va bene cosi'....
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Effetivamente io concordo con Strauss ...
Nel senso che purtroppo, io ad esempio, in questo momento avrei un po di problemi .. la mia tati ieri è andata dal dentista e aiutoooooooo .... il preventivo è stato assai spaventoso ...
In ogni modo vorrei partecipare anche io come posso .. non sarà un granchè però, meglio di niente
Una domanda
Ambra quando giri il versamento al canile
Cioè dovremmo fissare una data e chi vuole fa il versamente entro la data stabilita in modo che tu faccia a loro un versamento unico , o sbaglio -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 11:57
-
Utente Registrato
Bè se si potesse prendere anche qualcosa dal salvadanio , aggiunto ai versamenti che dobbiamo fare , sarebbe una grande cosa, non hanno più niente povere creature..
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche secondo me sarebbe meglio prendere subito qualcosa dal salvadanio per versarlo alla LIDA di Olbia, è una vera emergenza e può capitare a tanti di noi di non poter versare subito qualcosa che non siano pochi spiccioli, anche le tate hanno avuto delle spese impreviste questo mese (dentista incluso) e pensavano di aspettare Ottobre per versare qualcosa alla LIDA, ma è vero che l' emergenza è adesso.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
per chi volesse fare una piccola donazione alla Lida di Olbia - Rifugio Fratelli Minori:
- Conto corrente postale: 12304697 Intestato a: L.I.D.A. sez. di Olbia
- Conto Corrente Bancario presso: Banca Prossima Filiale di Milano COD.IBAN:
IT12N0335901600100000003505 BIC : B C I T I T M X
Intestato a: Lega Italiana dei Diritti dell’Animale L.I.D.A. sez. di Olbia
- per le carte ricaricabili: http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
nessuno è obbligato
mi auguro che venga capito il "perchè" di questa ripulitura all'osso che è stato fatto a questo topic!!!!
al momento rimarrà chiuso....
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 14:54
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La discussione e' importante e merita di essere tenuta aperta.
Non voglio che a causa delle solite litigate ci vadano di mezzo i pelosetti di Olbia.
Ho eliminato i pezzi della litigata finale... e vi avviso che al prossimo tentativo di litigata, gli account interessati nella litigata verranno sospesi!
E' una situazione importante, dobbiamo intervenire per dare una mano a questi pelosetti e NON voglio che la discussione degeneri, perdendo di vista l'obiettivo finale.
Per favore, si prosegua la discussione coordinando con Giancarla i versamenti che poi verranno girati al canile.
Grazie. -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non ho seguito causa pausa pranzo, ma non capisco perchè litigare. Qui bisogna fare del bene non litigare. Non si potrebbe fare una donazione usando il westysalvadanaio (stabilendo un importo da destinare)? La si invia alla Lida di Olbia specificando che è una donazione del nostro sito. Chi invece vuole fare una donazione privata la può fare direttamente. Meno lavoro per Giancarla, o per chi si occupa del salvadanaio, più soldini per il soccorso no???? Che dite??
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Noi domani mattina mandiamo i soldini al salvadanaio, poi comunichiamo ad ambra.
Vorrei fare una proposta: visto che la Lida di Olbia versa sempre in stato di emergenza,adesso dobbiamo aiutarli a tamponare questa disgrazia e dopo cosa ne dite visto che siamo alle porte dell'inverno se al raduno toscano raccogliamo un quantitativo di coperte, cibo medicinali ect per spedirli alla Lida.
Scusate jack Molly Golia e tuuli per l'iniziativa, se non vi va non mi offendo.
Baci -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Qui vi sono alcuni punti di raccolta per chi volesse donare cibo, coperte ecc:
PUNTI DI RACCOLTA E INFO x SPEDIZIONI
BOLOGNA: 28 Settembre e 30 Settembre, contattare Cristina Cantelli su FB
Punti di raccolta:
- CANTELLI srl via F. Albani 1/A
- Cristina Cantelli via Nuova 62 ARGELATO, lasciare davanti al cancellino pedonale.
- TOELETTATURA Facciamo Cagnara di Simona Baccolini a Trebbo di Reno (Bo)
PADOVA: 4 Ottobre, contattare Francesca Vallisari su FB
MILANO: data da stabilire
Punti di raccolta:
- Claudia Della Torre , Via Valparaiso 5 (dal lunedì al giovedì dopo le 19,00) cell. 349 0637551
VARESE: partirà con Milano
Punti di raccolta:
- Viviana Cavazzoni su FB, cell. 340 3512539
REGGIO EMILIA: partirà con Bologna
Punti di raccolta:
- Giancarla Anigoni su FB, cell. 349 7189259
GENOVA
Info:
- Rosella Maria su FB
ROMA
Info:
- Patrizia Tosti su FB
di: Alessandro Zacchini -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Noi mandiamo qualcosa a Giancarla, poi le scriviamo una mail.
Speriamo di poter fare qualcosa con il nostro contributo di SN! -
-
Inserito il: 27 Sep 2011 16:18
-
Utente Registrato
Citazione:
io direi di fare così:
chi vuole farlo direttamente alla lida faccia pure
chi invece preferisce farlo al westysalvadanaio me lo comunica questa volta con l'importo e poi io provvedo a trasferire il tutto al conto della lida così posso farlo on line e magari mando pure una mail dicendo che il nostro gruppo ha fatto un versamento e non viene intaccato il westy conto
questo è quanto avevo scritto nella prima pagina del topic
per l'idea di B&G magari vedi con jack e golia.....
bravo William -