Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / le multinazionali e la nostra salute
-
Inserito il: 30 Sep 2011 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Porca paletta Mirò...conosci pure Dante!!!!WOW!!!!! Io che sono ignorante mi sono subito andato a leggere tutta la frase:
Io penso che se uno ha problemi con le crocche perche' o gli fanno male o perche' non gli piacciono e i tati hanno il tempo,la possibilità e la capacità di preparare la pappa casalinga sia una cosa buona, nel senso che dosano e mettono la giusta quantità di alimenti e sostanze ed integratori sia una cosa che male non fà ed uno la fa, sperando sempre nella genuinità degli alimenti che sta usando, stessa cosa vale per le crocche:uno spera siano veramente prive di certe sostanze aggiunte.
Poi se uno si affida all'omeopatia ed ha risultati soddisfacenti perche' non usare anche quella?
Non credo che l'omeopatia escluda in un iter terapeutico l'uso di farmaci tradizionali:un serio omeopata sà cosa puo curare con i granuli e cosa no.
Ed inoltre credo che il nostro buon senso e la nostra esperienza, la maggior parte di noi sà gia cosa fare quando a noi succede qualcosa, ci fa sapere e quindi non ci fa escludere l'uso di una terapia cortisonica, antibiotica, antistaminica, chemioterapica qualora la situazione lo richiedesse.
Poi se vogliamo discutere sul giro enorme di soldi che ci sono dietro alle case farmaceutiche e' un'altra cosa e qui si apre un mondo! Però tanti uniscono alle cure tradizionali anche cure alternative, io però ora sto parlando di bipedi, e se questo dà speranza e benessere anche solo psichico (VI PARE POCO???) perche' non farlo?Ognuno se ha la possibilità economica può curarsi come meglio crede ed far interagire una chemio con degli integratori o cose naturali.Nessuno credo abolisca od elimini le terapie tradizionali in certe patologie.
Mai uccidere la speranza amici miei MAI... -
-
Inserito il: 30 Sep 2011 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Miro'
-