-
Inserito il: 01 Oct 2011 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Golia...che faccio io????
Aspetto notizie dai westini organizzatori e poi vedremo se riusciremo ad unirci al gruppo bianco!!!!Non propongo nessuna data perche' ultimamente abbiamo un pò di cose turni ed impegni da far coincidere! Aspetto di sapere e poi vedo se riesco ad organizzarmi!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Buongiorno a tutti, Vi invio mia mail inviata all'agriturismo e la loro risposta in merito....inoltre volevo saper4e siete andati sul sito per vedere se vi PIACE il posto?....fatemi sapere nel caso ci facciamo fare un preventivo approssimativo....??????????
From: : Buongiorno, ho avuto l'opportunità di conoscervi tramite Paola Papagni in ocasione di un casting cani attori, devo dire che mi sono trovata molto bene ed il posto dal mio punto di vista è molto accogliente, Voi siete molto cortesi e la vostra cucina molto buona........ora vengo al punto. Noi proprietari di west higland ed iscritti al nostro social network vorremmo organizzare un raduno....molto amatoriale chiaramente vorremmo trascorrere una giornata dove incontrarci (charamente chi vuole aderire) stare a pranzo presso di voi e far scorazzare i pelosi......potrei avere informazioni più dettagliate? ossia sapere se Voi siete d'accordo e disponibile per tale evento ed inoltre il costo del Pranzo, sinceramente non mi ricordo quanto fosse.Resto in attesa di Vostre notizie....vi invio anche mio cellulare 329 1093943: Grazie!
DA:
* Agriturismo Monte la Guardia
A:
* marinarustichelli@yahoo.it
Messaggio contrassegnato
Venerdì 30 Settembre 2011 17:40
Corpo del messaggio
Buongiorno e grazie per la richiesta e per i complimenti.
Accettiamo ben volentieri iniziative come la vostra però, prima di farle un preventivo, occorrerebbero altre informazioni:
- di quale data stiamo parlando?
- quanti dovrebbero essere approssimativamente i partecipanti (umani)?
- quali ambienti esterni occorrono e quali eventualmente interni?
In attesa di un suo riscontro rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
A presto
Gioacchino De Sanctis
www.agriturismomontelaguardia.com
0681171185 / 3485326787 -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 12:38
-
Utente Registrato
Ciao conte Max! Io ho visto l'agriturismo e non e' male!
Però non posso darti la certezza che noi riusciremo ad esserci. Ecco perche' non ti ho dato il mio okkei, siamo un pò impegnati in questo periodo e preferiamo in caso unirci dopo piuttosto che condizionare le vostre scelte vista la nostra incertezza ad esserci.
Però vorrei darti un consiglio visto che un paio di raduni li ho organizzati io: ti conviene decidere tu una data precisa. A questo punto ti consiglio di scegliere una domenica di fine novembre, credimi sembra lontana come data ma non lo e' e darai tempo a molti di organizzarsi con altri impegni, eventuale lavoro etc etc.Altro consiglio: accertati che le persone vogliano spostarsi da Roma, cioe' che,conoscendo la proverbiale pigrizia dei westini romani, non preferiscano rimanere intorno a Roma...vedi villa Borghese!
Sono solo consigli, poi deciderai tu, te lo dico prima che tu ti metta a contattare altri posti lontani da Roma! bau bau da Mr Leo! -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 13:03
-
Utente Registrato
Ciao Leo, il contesto di non farlo troppo in là come data era per il semplice fatto di evitare di trovare maltempo e sarebbe un peccato non goderci la giornata noi ed i nostri tati, per noi va bene qualsiasi domenica e cmq la mamy pensava di spostarsi un po' da roma per trascorrere una giornata al pieno.........cmq si puo' organizzare anche se siamo pochi...a noi che importa???????????
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ok anche noi siamo di Roma e se possiamo accorreremo volentieri al raduno diteci solo la data e il posto..... non troppo lontano da Roma mi raccomando
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
A noi va benissimo il posto e ci saremo sicuramente... però novembre mi sembra davvero troppo in la... preferiremmo ottobre per il tempo... per il resto già diciamo di si
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 21:28
-
Utente Registrato
Ps i westini romani nn sono pigri!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 21:50
-
Utente Registrato
...tranquillo conte Max: il mio era solo un consiglio di posticipare la data del raduno:non proporrei e o suggerirei nessuna data visto la nostra incertezza a poterci essere!
Carrie...io credo che sotto sotto l'indole del romano, e quindi anche del westino romano, sia pigra! Pigra,sorniona,rilassata e mica e' una caratteristica brutta! E' una caratteristica che io vedo almeno in me, westino romano, e nella mia mammi! Se tu ragazza pelosa sei moolto più attiva di me non posso altro che con te!!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
aaaaaahhh (sbadiglio) pigri a chi??
quando avete fatto tutto fatemi un fischio...aaaahhh (arisbadiglio) -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Semmy... bentornato...
però è vero... siete pigri!!! tuuuuuuuuutti i romani... togliendo lo zio Tommy e quel delinquente di Micky!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
@Micky non è che siamo pigri ...è che abbiamo i nostri tempi!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 22:42
-
Utente Registrato
andamento lento.... moooooooolto lento!!!!
nel mentre Murphyno si è anche fidanzato!!!! e vabbè......
ciao Semmy e tati!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2011 22:46
-
Utente Registrato
Noi nn siamo pigre per niente!!! Anzi tutto l'opposto e siamo già pronte per il raduno quasi quasi andiamo li da domani e vi aspettiamo fino alla domenica prescelta eheheh
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 22:51
-
Utente Registrato
di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 22:52
-
Utente Registrato
ma de cheeee!!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2011 23:05
-
Utente Registrato
avete deciso la data???? che mamy inizia a pensare!!!! -
-
Inserito il: 04 Oct 2011 08:05
-
Utente Registrato
allora io provo a chiedere ulteriori informazioni per il 9 ed il 15 ottobre...gli dico che siamo circa 10 pelosi (15/20 persone) e mi faccio fare il prezzo.-......e poi vi aggiorno....altrimenti qui non concludiamo.......OK???????????????
-
-
Inserito il: 04 Oct 2011 08:12
-
Utente Registrato
VI GIRO MAIL ALL'AGRITURISMO...........ATTENDIAMO RISPOSTA!
Buongiorno, allora vi informo che vorremmo venire il 9 oppure il 15 ottobre...non siamo molti....perchè organizzarsi sembra un'impresa...comunque calcoliamo una decina di westy e circa 20 umani, lo spazio secondo il mio punto di vista va benissimo quelo fuori fronte ristorante (dove ci sono i tavoli esterni con gli ombrelloni) e per quanto riguarda gli interni per mangiare magari ci sistemate tutti insieme in unico tavolo magari in fondo a sinistra dalla porta di entrata o come è piu' comodo per Voi! se cortesemente mi date conferma di disponibilità e costo pranzo per persona.....lo comunico al resto della comitiva e vi confermiamo....Grazie! -
-
Inserito il: 04 Oct 2011 10:26
-
Utente Registrato
Perfetto!! Va benissimo il 9 o il 15 così se siamo fortunati becchiamo una bellissima giornata
-
-
Inserito il: 04 Oct 2011 10:27
-
Utente Registrato
Io vengo con la mia mamy e il mio papy quindi siamo 2 + 1
-