-
Inserito il: 03 Apr 2016 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Eccomi...scusate ma ieri è stata una giornata pesante.
Mila è stata ricoverata in una clinica di Padova, è seguita e monitorata.
La diagnosi è insufficienza renale, si dovrà stabilire se avuta o cronica.
I valori di ieri erano: creatinina 4,9, urea 191
Non ci sono segni di avvelenamento ma l'eco addome ha segnalato un trombo nell'altra addominale.
Il medico mi ha appena chiamato, domani ulteriori esami e nuovo aggiornamento per martedì mattina.
Siamo disperati ma speriamo sempre che questa brutto incubo finisca e Mila torni a casa .
Grazie di cuore -
-
Inserito il: 04 Apr 2016 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
incrocini per Mila ...aspettiamo notizie -
-
Inserito il: 05 Apr 2016 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Mila cara come stai?
abbiamo letto le vecchie analisi di mamy: creatinina a 6,8, urea a 190, fosforo a 20,5...
insufficienza renale conclamata.
Ti hanno rifatto le analisi di già ? facci sapere. -
-
Inserito il: 05 Apr 2016 08:46
-
Utente Registrato
Carissimi tutti, con dolore immenso devo dirvi che purtroppo Mila se n'è andata stanotte. In clinica è stato fatto tutto il possibile ma purtroppo sono subentrate delle serie complicazioni, trombosi e scariche emorragiche da ieri pomeriggio. Non so come faremo senza di lei, non riesco a smettere di piangere e devo ancora dirlo a mio figlio..il suo fratellino, vivevano in simbiosi, dormivano insieme e si svegliavano insieme...
Ringrazio tutti e prendo tutti i vostri abbracci perchè ne ho proprio bisogno -
-
Inserito il: 05 Apr 2016 08:53
-
Utente Registrato
mila...siamo senza parole. Ma cosa è successo? i vete non possono spiegarvi?
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 09:06
-
Utente Registrato
Non sappiamo proprio, ti giuro che fino ad una settimana fa, a parte la zoppia che stavamo curando, non dava assolutamente altri segnali di sofferenza. Mangiava sempre con appetito e non era dimagrita, anzi l'abbiamo pesata durante la visita per il dolore alla zampetta ed era anche un po' aumentata di peso, non beveva più del solito, non odorava di pipì....questi che vi sto indicando sono i sintomi dell'insufficienza renale.
che dolore indescrivibile... -
-
Inserito il: 05 Apr 2016 09:47
-
Utente Registrato
tata di Mila, ci dispiace tantissimo...potrebbe essere stata una neoplasia, od una insufficienza renale acuta, non sappiamo...l'unica realtà è che Mila non è più qui con noi.
un abbraccio forte. -
-
Inserito il: 05 Apr 2016 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tati di MIla non riesco a dire nulla, tranne mandarvi un forte forte abbraccio.
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 11:06
-
Utente Registrato
non ho parole che possano confortarvi ... posso solo abbracciarvi forte fote forte
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace tantissimo per voi tutti, oltre che per Mila che se ne è andata lasciando una grande vuoto.
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Che dolore immenso......Mi spiace tantissimo.....La mia mamy , non essendoci parole per alleviare questo immenso dolore, vi dice solo: coraggio, vi sono vicina e vi abbraccia con affetto...
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Tata di Mila, mi dispiace tantissimo!!Il dolore è grande, insopportabile l'assenza ma cerca di essere forte soprattutto per tuo figlio!! Abbraccio forte tutti voi!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Non ci sono parole ...solo questo grande dolore che ti toglie il respiro. Vi abbraccio forte forte ......
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Che dolore immenso ...
lo conosciamo bene, Vi siamo vicini ....la sua assenza sarà pesante, cercate di farvi forza per il piccolo .....coraggio....un abbraccio grandissimo ... -
-
Inserito il: 06 Apr 2016 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 230
Data di Iscrizione: Jul 2015 -
Un abbraccio grande...
-
-
Inserito il: 03 May 2016 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: May 2016 -
salve purtroppo ho anch'io questo problema,vomito vomito e mi puzza l'alito,voi che cura fate??
-
-
Inserito il: 03 May 2016 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Posso dire quello che ho fatto io: La mia Diana nell'ottobre del 2014, non è stata bene. Abbiamo fatto tutte le analisi del caso e, tra le altre cose, è risultato un inizio di insufficienza renale: il rapporto tra proteine e creatinina dell'urina era 3.70 mentre il range è da 0 al 0.50.
Questa analisi, mi è stato spiegato dal veterinario, è il primo campanello d'allarme e che, prima o poi, avrei dovuto iniziare a darle pappa specifica e medicime appropriate. Nel frattempo le ho dato delle pasticche, al momento mi sfugge il nome, ma posso recuperarlo se qualcuno fosse interessato. Ogni mese, dal 2014, ho rifatto questa analisi (rapporto PU/CU) e c'è stato un miglioramento ma non è mai sceso sotto 1.20, comunque fuori dal range. Nel febbraio di quest'anno ho deciso di cambiare alimentazione acquistando il prodotto da una casa tedesca. Trattasi di carne di manzo, trippa, frattaglie e cuore, con alghe vitamine e sali. Ero comunque in apprensione perché stavo dando a Diana praticamente solo proteine. Dopo due mesi circa di questa alimentazione ho rifatto l'analisi delle urine e, per la prima volta dal un anno e mezzo, il rapporto PU/CU era 0.49..nel range!!! Avrei baciato il tecnico del laboratorio che, come potete immaginare visto del ormai ci si vedeva praticamente ogni mese, mi ha dato la notizia con un sorrido a 100 denti... Fra qualche giorno ripeterò l'analisi per vedere se è stato solo un fortunato caso o un miglioramento effettivo. Vi farò sapere, se foste interessati....
Baugiornata a tutti -
-
Inserito il: 03 May 2016 22:55
-
Utente Registrato
Certo che ci interessa, credo che il mio è arrivato alla fine, il vomito non si ferma con le terapie, solo con la flebo, il mio ha 14 anni mi dispiace tanto
-
-
Inserito il: 04 May 2016 08:55
-
Utente Registrato
piccolo, mi spiace tanto...io però mi incrocio tutta per te e spero che quallo che dice il tuo tato non sia vero
-
-
Inserito il: 04 May 2016 11:51
-
Utente Registrato
Siamo alla fine non muove più le zampe e si è abbandonato 😔Ora chanel resta sola senza amichetto 😔
-