-
Inserito il: 15 Jun 2009 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Citazione:
Con tanti consigli che ci da sempre Blizzard, sono proprio contenta di esserle stata un pò utile!!!
Ma certo Wendy : il nostro comunista russo diceva :" se vivi un secolo , devi studiare un secolo!"
Non sono comunista ma è stato detto giusto.
Sai quante cose ho letto qui che non sapevo?
Ci scambiamo di informazioni e per questo è bello!!! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma lo sai Elena che quando mamy mi cercava deve averti contattato? Deve essere stato intorno a Dicembre/Gennaio, ma mi pare che tu le abbia detto che non avevi cuccioli per il momento!
una festaiola scondizolata! -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Vedi è il destino ci siamo conosciuti lo stesso!
A dicembre avevo i cuccioli ma sono stati prenotati tutti quasi in giro di una settimana...
Ciao, ciao, sei carinissimo su questa foto!!! si vede proprio che sei vero maschio -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il problema secondo me è quando i tati sono fuori per lavoro. E' chiaro che quando siamo cuccioletti, da qualche parte la dobbiamo pur fare!!!Io ad esempio ho imparato prestissimo a farla fuori anche se la mami in casa mi metteva a disposizione i tappetini, ma io ero al lavoro con lei e ogni 2-3 ore mi portava in giardino. Comunque i tappetini servono anche quando diventiamo vecchietti e a volte ci scappa qualche goccina. Se vi mettono il tappetino nella cuccetta o dove dormiamo, la mami evita di lavare montagne di cuscini e tappeti!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Ieri il veterinario ha detto alla mamma che i tappettini dovevano sparire,perchè "sono un'arma a doppio taglio"...
Ma la mamma è indecisa.... -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cioè?!?!?!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Nel senso che ci abituiamo a fare i bisogni in casa, senza venire sgridati...
Con il rischio che anche da grandi si continua a fare i bisogni sui tappettini...
Il vet. ha detto che è meglio toglierli da subito in modo che capisca che non c'è nessun posto in casa dove poter fare i bisognini.. -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Io sono grande e logicamente faccio i bisognini fuori però .... io ho sempre nella cameretta un tappetino ..se mi capita di stare troppo solo in casa
non mi faccio scrupolo e faccio la pipì nel tappetino.. se esco molto oppure quando tata è libera il tappettino rimane pulito per giorni.
Quando piove tantissimo io odio bagnarmi ....giuro preferisco farla nel tappetino....perciò evviva i tappetini !!!!!
Morfeo -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Morfeo sei come me!!!! Anche io odio uscire quando piove...non mi piace proprio bagnarmi e in quel caso mamy mette un tappetino ed io posso fare tutto senza trattenermi (magari fa anche male tattenere troppo)!!! Tante slurpatine morfeo...
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Anche a te bellissima Wendy
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Bene, bene! Morfeo e Wendy, sono contento di leggere le vostre testimonianze, perchè mi confermano che è possibile fare quello che anche i miei tati avrebbero in mente: abituarmi a fare i bisognini sia sul tappetino che fuori, perchè, in alcune situazioni particolari, può essere utilissimo avere un'alternativa che mi permette di non dover per forza uscire. Ad esempio quando vengono giù quei temporaloni pazzeschi, o se siamo in viaggio, magari in nave ecc.
Non so bene se è preferibile lasciare sempre un tappetino in un punto della casa dove noi possiamo andare all'occorrenza (come te Morfeo, che sei stato bravissimo a capire che il tappetino dovrebbe essere usato solo in certi casi), o fare che siano i tati a far comparire magicamente il tappetino solo quando serve. Comunque spero di imparare anch'io questo sistema -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io faccio esattamente come morfeo,i bisogni naturalmente li faccio fuori ma ci sono certe occasioni che servono in casa!e poi alla mamma non piace farmi trattenere tanto la pipi'giustamente come dice wendy!e poi io sono cosi'bravo che quando sto male(esempio quando ho la diarrea)riesco sempre a correre sul tappetino e a non farla in giro..
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Bravo anche tu Strauss!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 19:26
-
Utente Registrato
Anche con me pensavano di fare la stessa cosa.. Anche perchè quando diluvia non posso sempre uscire!!! E a Torino diluvia spesso in inverno!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 19:28
-
Utente Registrato
Grazie Elena! Speriamo di conoscerci presto! E perchè no... magari quando mamma penserà ad una sorellina per me, verremo a farti visita, dato che siamo a Torino e quindi nemmeno tanto lontani!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
In realtà io ho imparato subitissimo a fare tutto sui tappetini... e la mia mamma vorrebbe continuare a farmeli usare mettendoli al balcone, anche quando sarò più grande... uscire tre volte al giorno ci sembra un pò troppo... voi avete continuato ad usarli???
Cmq è vero sono un lusso... ma ci avete dato proprio una bella dritta con i tappetini per gli anziani!!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Io preferisco di gran lunga i giornali ( anche se di contro sporcano il pelo ) perche' il tappetino spesso viene strappato dai cuccioli x gioco e poi c'e' ovatta da tutte le parti che puo' anche essere pericolosa se ingerita .
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Io ieri non sono riuscita a fare niente sul tappetino , o meglio, lo annusavo e poi facevo la pipì di fianco
però è anche vero che era il mio primo giorno a casa, quindi ero molto spaesata -
-
Inserito il: 22 Jun 2009 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
CI SONO ANCHE DEGLI ATTRATTIVI IN VENDITA NEI NEGOZI DI ANIMALI
-
-
Inserito il: 22 Jun 2009 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
quando ero piccina mamy aveva leggermente inumidito qualche folio di giornale con la mia pipì, e l'aveva posizionato in bagno ... et voilà... nel momento del bisogno correvo in bagno dove c'era già il mio odore.
Fortunatamente ho imparato prestissimo a fare i miei bisognini fuori.
Ciao, puoi provare!!!! -