-
Inserito il: 11 Jun 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao carissimi westini! Scot, grazie di avermi contattato! Non avevo proprio notato questo topic sul forum... A me piace tantissimo l'idea di incontrarci! Che bello!!! Devo convincere la mia mammy di uscire un pò prima dal lavoro, sperando che ce la facciamo ad arrivare a Villa Borghese per le 17.30! Ve lo faccio ancora sapere! Ciao bao a tutti!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Grinta! Grazie per aver risposto. Qui ancora nessuno ha dato l'adesione... vediamo un po' che succede entro sabato. Cmq tranquillo che anche se arrivi un po' più tardi noi staremo lì per un'ora o due, dipende dagli impegni di tutti, se qualcuno viene...
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
acci.........non ci sono ahimè.....però sarò disponibile dal 28 e oltre.......allora non mancherò..........parola di westino
.....ormai sono diventato un centauro e vado ovunque....grazie scot per l'invito
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Beh, io sarò per il week a Sabaudia ma se rientro domenica presto verrò sicuramente.
Buon week e un wwwwhoooffffff affettuoso a tutti. -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 16:42
-
Utente Registrato
Alurrrrrrrrrrr, c'è nessuno?!
berry, qua non si riesce ad organizzare neanche il primo... mica lo so se ce ne saranno altri... -
-
Inserito il: 12 Jun 2009 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
purtroppo forse domenica non posso venire
dobbiamo andare dallo zio a sistemare l'impianto di irrigazione del giardino (dove mi diverto come una pazza a correre su e giù... praticamente è più mio che loro)e non so se facciamo in tempo ad arrivare a villa borghese... anche perchè lo zio sta ad albano e il traffico a quell'ora è micidiale e per ora la mamma non può usare il motorino
io continuo a insistere e a fare gli occhietti languidi.
mi dispiace tanto, ma la prossima volta cascasse il mondo ci sarò
ciao ciao -
-
Inserito il: 13 Jun 2009 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Io vorrei venire, anche per farmi vedere tutto fresco e pimpante !!! Un giovanotto !!! Che ne dite ?
Tommy
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 01:07
-
Utente Registrato
Per ricapitolare, mi sembra l'idea non abbia avuto molto successo...
Birba, Oliver e Mosquiton che sembravano interessati, sono spariti... dove siete?!
Altri per motivi vari non riescono a venire...
Forse ce la fanno Grinta e La Luli, ma niente di sicuro...
Quindi per ora hanno aderito Tommy e Sasha (che mi ha scritto per email e non qui sul Forum)
Noi siamo sempre disponibili.
Qualcun'altro si fa avanti?! Dai forza! Incontriamoci! -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 02:43
-
Utente Registrato
io voglio esserci fammi sapere domani entro le tre se si fa e se vengono anke altri!!! capperi aderiteeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 02:44
-
Utente Registrato
daiiii scot io voglio conoscere altri westyni e poi sono triste xkè nn sono potuto venir al 1 raduno..mi piace tanto l'idea xò va organizzata se siamo un numero buono nn pensi??tipo almeno sei!!!daiiiii grinta e luliiii
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
faro,il possibile x essere con voi.......
ho tanta voglia di vedere tommy dimagrito....e vedere sasha la mia sorella.
un slurp....bau bauuuu -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 09:42
-
Utente Registrato
Grazie Oli e Sasha per la risposta!
Allora raga... siamo pochini al momento ma se volete...
Dunque Tommy, Sasha, Harry e moi medesimo! Poi Oliver, Grinta e La Luli cercano di raggiungerci, che dite, si fa?
Io vado lo stesso! Al limite, se non vedo nessun westy () cercherò qualche altro cagnolone con cui giocare... Dai venite!!!!!!!!!! Almeno per un'oretaa io starò lì.
Bau bau a tutti! -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Bau bau io ci sarò sicura..già mandato papy a far benzina..alle 17.30..oliverrr fratellino ti aspetto bau bau a tutti :-)
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Confermiamo arrivo ore 17.30 solito posto villa borghese con acqua e biscottini. Tommy e bipedi di famiglia
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 12:39
-
Utente Registrato
Grazie a tutti! Pochi ma boniiiiiii!!
E se Oli non c'è ( e pure se c'è) mi prendo io cura di te Sasha
. Tommy, non vedo l'ora di rivederti, tutto fresco e pimpante!
Dai Harry, Grinta, Oli, aspettiamo anche voi!!!!!!!!!
Noi non c'eravamo al primo raduno a Villa Borghese, ma tanto la valle dei cani (detta anche valle dei platani) è una sola vero? http://www.villaborghese.it/la_villa/giardini__1/valle_dei_platani
Vabbè, ci troveremo! A più tardi!!!!
Bau bau -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 12:40
-
Utente Registrato
E aspettiamo anche La Luli se ce la fa!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 13:29
-
Utente Registrato
va beneeeeee io ci sarò ;D
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 13:40
-
Utente Registrato
ragazzi ma la valle dei cani platani dov'è??qual è l'entrata piu vicina di villa borghese xraggiungerla???
-
-
Inserito il: 14 Jun 2009 15:06
-
Utente Registrato
Noi ci entriamo dalla strada che poi andando sempre dritti porta a Via Veneto (girando a destra). Non ricordo il nome... Cmq da quell'entrata, andando sempre dritti ci sono le indicazioni per la Valle dei Platani. Chiedi che la conoscono in molti.
Bau -
-
Inserito il: 14 Jun 2009 19:41
-
Utente Registrato
Un grazie a tutti per essere venuti! Eravamo pochi ma noi siamo stati benissimo.
Tommy, è stato fantastico vederti tutto così bello e profumato; ti avrei dato almeno 4 o 5 anni di meno! Eri un gran figacicone!E ringrazia la mamma per aver gentilemente portato i biscottini per tutti!
Kicca, wow che hai partecipato anche tu! E' stata una piacevolissima, del tutto inaspettata sorpresa. E finalmente qualche corsetta ce la siamo fatta. COmplimenti anche a te per il nuovo look.
Sasha è stato un piacere conoscere una nuova westina e speriamo di rivederti presto e se qualche altro cagnolone ti importuna, chiamami pure
Harry... peccato che non siamo riusciti a conoscerci meglio. Magari un po' alla volta impari a conoscerci anche noi tutti maschietti del gruppo e diventiamo amici così non ci abbai più...
Grazie ancora e aspettiamo il prossimo incontro ovunque sia!
Dai Kicca, ad una bella passeggiata a Villa Torlonia con gelato per i bipedi e dolcetti per noi non si puù dire di no!
Forza col prossimo incontro!!!!! -