-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Tommy che bello sentirti di nuovo sereno!! Noi continuiamo a tenere i polpastrelli incrociati per te! Tanti slurpini affettuosi!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
la lastra di thomas è stata fatta mentre era in anestesia totale quindi non può essersi mosso però non è stato messo nella posizione corretta cioè ben diritto con la colonna vertebrale in linea retta e con le zampe ben tirate, quindi la lastra non è utile a far capire proprio niente!
il mio vet che io adoro dice anche di aspettare a rifarla proprio per non fare un'altra anestesia, dopo tutto Thomas è un cucciolo!!!
saluti dalla bisnonna astra -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Cara bisnonna,
la mia umana adora la tua umana che dopo 2000 email non l'ha mandata a quel paese e l'ha sempre sostenuta!
Purtroppo l'anestesia non è servita a niente perché il vet ha fatto lastre orribili (e pensare che c'era anche l'ortopedico!!!!)
Alla faccia della loro diagnosi, io sto bene tranne oggi che la mia mamy mi ha fatto un attentato dandomi il latte crudo!!!! povero me!
Ovviamente Elisa sarùà sempre informata non appena io mostri qualche segno perché la mia mamy è un pò rompina e attenta alle minime cose...
Forse forse la botta che avevo preso era proprio per quel tombino.....hmmmm vediamo come va, certo se ci sarà bisogno di ulteriori lastre andrò dal vet della mia nonna, bisnonna, mamma!
Mi sento più sicuro!
Grazie ancora a tuttiiii -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Thomas sono proprio contenta che tu stia bene....
Magari era solo la botta, speriamo!!!!! -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 16:00
-
Utente Registrato
Caro Thomas, la mia umana non manda al diavolo (quasi) nessuno, figurati se ci manda la tua umana che è carina e simpatica come poche però se ti da ancora il latte giuro che vado a trovarla e le mordo il naso.....
ciao Milk-killer !!! -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
opsssssssssssssssssssss
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
facci sapere
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Ciao Thomas!!! Io sono stata operata due mesi fa per la rottura del crociato... So che non c'entra nulla con l'anca però il mio consiglio è di ascoltare il veterinario e, nel caso in cui ti consigli l'operazione, rivolgersi al miglior ortopedico d'Italia...quello dove sono andata io ...dovevi vedere quanti cani di tutte le razze operano ogni giorno... e l'operazione maggiormente richiesta è proprio per l'anca...
Pertanto, fammi sapere che, nel caso ci fosse bisogno, ti comunico volentieri il nominativo, il n. telefonico e l'indirizzo dell'ortopedico...
La clinica è a Cremona... non so se per te è troppo lontano... -
-
Inserito il: 23 Jun 2009 15:34
-
Utente Registrato
Pare che Thomas (per gli amici Tombino) stia bene e non zoppichi più, se poi dovesse esserci ancora qualche problema andrà valutato nella sua complessità, io sono del parere che troppo spesso si operino cani che non ne hanno affatto bisogno.
Conosco la clinica di cremona che ha un'ottima fama e che è diretta da un veterinario che è considerato praticamente Dio, ha inventato un validissimo intervento per la displasia dell'anca peccato che vada fatto da cucciolo e secondo me va a finire che viene fatto anche su cani troppo giovani per sapere per certo se la displasia che svilupperanno da adulti sarà grave o leggera....
oltretutto in teoria si dovrebbe anche sterilizzare i cani operati perchè altrimenti potrebbero riprodursi e tramandare il problema ai figli aumentando quindi l'incidenza della displasia dell'anca. disgraziatamente l'intervento non lascia traccia evidente sul cane a meno di radiografarlo quindi si rischia di usare cani operati in riproduzione. -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Di veterinari incapaci ce ne sono troppi purtroppo !
Per fortuna era anestetizzato altrimenti chissa' come sarebbero venute !!!!!!
Grazie ad Astra e Thomas per gli aggiornamenti
Incrociamo le zampine e tienici informati .
Ely e' il minimo che posso dire ...sai quanto ti stimo !!! -
-
Inserito il: 24 Jun 2009 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Ciao THOMAS sono contenta che tu stia meglio. Ho visto che sei di BS come me , dove di preciso? Hai poi trovato qualcuno per lo stripping? A me hanno consigliato Manerbio, non so se ti è comodo però. Slurpino
-