-
Inserito il: 22 Oct 2011 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Potrebbero provare ad aggiungerti alle crocchette del mattino qualcosa a cui non sai resistere: mini pezzetti di parmigiano o parmigiano grattugiato, oppure mini pezzettini di wurstell, proprio pochissima roba, ma che ti invogli a mangiare.
-
-
Inserito il: 23 Oct 2011 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
potrebbe anche bastare mezza fetta biscottata sempre che tu non sia allergica.
è un bocconcino secco che però ai miei soci piace molto, come anche un semplice cracker.
insoamma bisogna cercare di non lasciare vuoto lo stomaco.
(anche a me le scatolette sono negate, la mia umana non le vuole usare...dice che sono schifezze.... -
-
Inserito il: 24 Oct 2011 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cara Polpetta, ti scrive un vero esperto di vomitini.
Io vomitavo tutte le mattine succhi gastrici giallo e a volte alle 18.00. Dopo esami approfondite e la gastroscopia sono arrivato alla conslusione di avere l'enterite crocica, oltre ad essere allergico a vitello, latticini, agnello, graminacee e polline.
Mamy ha contattao un famoso gastroenterologo di Cremona, il Dottor Pengo che mi ha immediatamente tolto le crocchette e mi ha fatto passare al cibo casalingo. Polpa di coniglio bollito e frullato, zucchine e carote bollite e frullate, riso soffiato e un cucchiaino di olio. Io mangio 4 volte al giorno, alle 8, alle 13, alle 19 e alle 23,30, per non lasciare lo stomaco troppo vuoto. Poi mi ha dato una cura con il Peridon e l'Omeprazolo. Ora è alcuni mesi che sto meglio, anche se ogni tanto vomito ancora, ma la mia è una malattia cronica. Ti consiglio di andare a fondo al problema. Se hai bisogno contattami. Slurpotti -
-
Inserito il: 24 Oct 2011 15:41
-
Utente Registrato
il dr. Pengo è un ottimo riferimento!
-
-
Inserito il: 14 Nov 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao amici, volevo darvi gli ultimi sviluppi!!!
finalmente sto bene....
abbiamo cambiato veterinario e per fortuna era solo una sciocchezza avevo gli ascaridi cattivi vermetti che mi causavano la gastrite, con una semplice punturina sono tornata come nuova!!
urràààààààààà -
-
Inserito il: 14 Nov 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao amica Polpetta!!
Che bello leggere che ora stai bene!! Hip hip urrà! -
-
Inserito il: 14 Nov 2011 16:52
-
Utente Registrato
ma accidenti, avrei pensato che rpima di imputare il vomito a mille altri motivi avessero controllato la presenza di parassiti interni.....mi sembrava talmente ovvio che non ne ho nemmeno accennato.
forse il cambio di vet è stata una buona idea!!!! -
-
Inserito il: 14 Nov 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Polpetta. Sono felice che il tutto si è risolto bene
Slurpotti -
-
Inserito il: 14 Nov 2011 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Astra hai perfettamente ragione..ci ha fatto fare le analisi del sangue e non quelle delle feci!!per fortuna abbiamo avuto l'idea di cambiare e questo ci ha permesso di risolvere tutto!!
-
-
Inserito il: 14 Nov 2011 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono felicissimo polpetta
-