-
Inserito il: 07 Nov 2011 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Notizia del Tgcom... ragazzi non ho parole da dire, son rimasto proprio senza parole dallo schifo..
"Un pastore di Villaperuccio, in provincia di Carbonia-Iglesias, è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato e maltrattamento di animali. I militari hanno evitato che venisse linciato da alcune persone dopo che questi aveva rubato un cane da caccia ed era stato sorpreso mentre lo violentava. (Nome e Cognome), 47 anni, servo pastore pregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato.
L'uomo poco prima era entrato nei terreni di un allevatore della zona e dopo aver forzato la serratura della cuccia, si era impossessato di un cane da caccia, femmina, di razza Beagle. Il proprietario, accortosi del furto, e sospettando del pastore poiché nei giorni scorsi lo aveva visto aggirarsi da quelle parti, è andato insieme ai fratelli a cercarlo in un'abitazione disabitata di cui è custode, sorprendendolo mentre violentava la cagnetta, che era stata legata ad una branda.
I carabinieri sono arrivati tempestivamente dopo una segnalazione al 112 della presenza davanti a quella casa di persone con intenzioni tutt'altro che pacifiche. I militari hanno potuto poi accertare quanto era successo e arrestare l'uomo che domani mattina verrà processato per direttissima in Tribunale a Cagliari." -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI