-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
Volevo dire una cosa alla piccola Maya, secondo me cucciolotta è troppo presto per fare il primo bagnetto. Ma sopratutto non rotolarti troppo nel fango!!! Quando ero piccino come te, la mia mami diceva che profumavo di cucciolo e che le piaceva tanto!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:23
-
Utente Registrato
Va bene anche così Smilla, ma la mia mami prendeva proprio la saponetta in mano e dopo avermi bagnato per bene, me la passava sul pelo. Una bella schiuma, una bella massaggiatina e voilà...ero pronto per essere steso..A parte gli scherzi, occhio anche al fon!! Non troppo caldo e troppo vicino alla pelle. A me piaceva tanto quando ci mettevamo per terra sulla coperta, la mia mami accendeva il fon e poi mi asciugava!!Mi buttavo per terra come una pelle di orso e mi facevo fare di tutto.
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie Jody...per il prezioso consiglio... anche a me piace molto il phon!!!
Mi lascio asciugare e pettinare... sono proprio vanitosa!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:33
-
Utente Registrato
Noi siamo vanitosi di natura perchè siamo belli, dolci,affettuosi, insomma siamo WESTIE!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
parole sante Jody!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche la mia Mamma usa il sapone di marsiglia per lavarmi, lo usa da diversi anni, ancora quando c' era Storm su consiglio della mia strippatrice.. Mi porta a strippare ogni 4 mesi quindi 3 volte all' anno e quando occorre la Mamma mi sistema il pelo delle orecchie, coda e occhietti.. Adoro l' acqua e quando necessita Mamma mi lava le zampe e il pisellino ma il bagno totale non è sempre necessario tutti i mesi anche perchè vengo spazzolato spesso e quindi mi mantengo pulito dalla polvere.
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:21
-
Utente Registrato
Giusto Snoopy, lavaggi delle parti....intime e delicate, e molte spazzolate.
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Proverò anch'io il sapone di Marsiglia ma la mamma ne ha uno profumato, va bene lo stesso? Proprio oggi ha dovuto lavarmi la faccia+collo perchè mi sono rotolata nelle cacche...però ha usato il solito shampoo. La prossima volta proverò il marsiglia. Ma voi mettete anche il balsamo? Io si ma non mi piace quando mi pettinano il pelo bagnato...a proposito oggi ho fatto un'altra vittima! L'ennesimo merlo che era intento a mangiare fragole nell'orto zac! sparito.Ho assaggiato i lamponi e ho scoperto che mi piacciono!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Dopo il primo stripping ero più bianco... è proprio vero che è la polvere la principale nemica!!! E dire che mi sono rotolato con Birba per tutto il raduno!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Mamma fa di tutto per tenermi bianco, ma io mi sporco subito!!! Usa spesso le salviette umide e spazzolate. Ogni tanto usa una schiuma a "secco".
Di solito prima di andare a dormire scendo in giardino per l'ultimo bisognino, e una sera pioveva, sono diventato marrone; alle 23.00 circa mamma ha dovuto farmi un bagno ! Quanta pazienza!!! Comunque il bagno nell'acqua cerca di farmelo il meno possibile.
Per lo stripping + o - ogni 3/4 mesi, a luglio mi toccherà . -