-
Inserito il: 11 Jun 2009 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Avete visto il Tg che faceva vedere cosa buttavano in mare ad Ischia?? E magari poi gli hanno dato anche la bandiera blù !!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e dopo non ci lasciano andare a fare il bagnetto...
e pensare che certi bipedi sono + zozzi di noi!!!! (nn ci vuole molto)!!!
Phebe, grazie x il consiglio vedrò di rompere un po' le scatole a papi -
-
Inserito il: 11 Jun 2009 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io sono di Mestre, anche nel Veneto è difficile andare in spiaggia , ma ho trovato due stabilimenti in cui possiamo andare , una è la spiaggia di Pluto a Bibione, l'altra è lo stabilimento Margherita a Porto Santa Margherita (Caorle). L'anno scorso sono andato in Croazia a Parenzo presso il Valamar Hotel nessun problema anzi potevo andare ovunque senza problemi
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Dimenticavo alla Bibione possiamo fare il bagno , a Caorle putroppo no, ma è sempre meglio che restare a casa
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
A in spiaggia si e in acqua no?.Ma inquiniamo più di una raffineria??
-
-
Inserito il: 11 Jun 2009 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Io non capisco...davvero!!! C'è molta gente che lascia in giro moooooolta più sporcizia di ciò che eventualmente possiamo lasciare noi...il problema è sempre il solito: per colpa dei soliti furbetti ci rimettono tutti!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2009 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Ciao Jody, grazie.
Anche io sono nel comune di Capoliveri, vicino alla spiaggia di Narengo.
Spero di poter mettere le zampine in acqua... ma se non troviamo un posticino che acceti anche me, la mia mamy mi ha detto che faremo tante passeggiate alla scoperta dell'isola.
Mi divertirò comunque!!! -
-
Inserito il: 13 Jun 2009 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Ciaooo, appena tornate!! Mamma Megghye ci ha portate a Bibione e...meraviglia!!!! ci possiamo andare anche noi!!!
Abbiamo trovato la spiaggia di Pluto...merita un plauso!!!
Atrezzatissima e se noi non andiamo con la nostra famiglia..beh , loro non possono entrare!!
www.laspiaggiadipluto.com
alle spalle della spiaggia c'è una bellissima pineta..insomma, un posto veramente stratosferico!!
Abbiamo trovato l'appartamento per le vacanze..non vediamo l'ora!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2009 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
oggi dopo le 18 mamy mi ha portato in spiaggia, ma c'era ancora gente e mi ha tenuto con il guinzaglio estensibile.... una famiglia che viene ogni anno ci hanno proposto di metterci vicino a loro, mi volevano conoscere e preferiscono avere vicino un cagnolino come me che certa gentaglia.... ci hanno detto che noi pelosetti siamo più puliti di molti esseri umani..... ho giocato con i bimbi.... ho fatto il bagnetto in acqua..... e mi sono disteso nel mio telo da mare ..... ho passato delle ore veramente piacevoli.... e domani mamy mi ci riporta!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 08:12
-
Utente Registrato
meno male micky che qualcuno ragiona!"!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Ragazzi il baubeach ha vinto la causa contro il comune di fiumicino e ha riaperto a maccarese vicino allo stabilimento rambla!!! Westyni romani tutti al mare!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
fratellino sei proprio un bugiardo!!! Ho appena chiamato il Rambla e.....niente! Al Rambla niente da fa. Poi cmq Moski, scusami ma anke se possibile, noi non saremmo un pò troppo piccoli x andare al mare??? A metà luglio avremo appena 3 mesi (domanda da ignorante eh!)
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 13:17
-
Utente Registrato
ho chiesto a papi se ci porta in croazia..
ha detto che per me è troppo caldo e farei troppo una patita al mare!!!
vero che non è vero??? -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao adolfo,ad agosto mamma e papy mi portano al mare,hanno trovato un hotel in provincia di ravenna dove hanno una spiaggia x noi pelosi,anche x me sara'la prima volta al mare!provero'a stare con loro ovviamente all'ombra e se fara'troppo caldo faremo dei girettini in pineta al fresco,anche mamma e'un po'preoccupata x il caldo ma penso che una o due orette al mare la matt e poi un po'il pom non possano farmi male!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 13:38
-
Utente Registrato
anch'io la penso così.. credo sia una mossa di papi per non spendere i soldini...
è furbissimoooooooooooooooooooooooooo -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 14:13
-
Utente Registrato
e si adolfo..i papy fanno spesso cosi'!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 14:56
-
Utente Registrato
immaginavo... adesso che l'ho capito ci penso io
mamma è stanchissima ha detto che parte da sola e torna tra 10 giorni... sono 3 anni che non va in vacanza!!!poverina!!! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 16:53
-
Utente Registrato
povera la tua mamma adolfo..le nostre super mamme hanno bisogno di vacanze(poi altrimenti diventano esaurite e romponoanche a noi poveri cani)
vedrai che se fate gli occhioni dolci tutti e 2 il papy si convince...altrimenti prendi la mamma e da ometto westy la porti tu!!!!facci sapere! -
-
Inserito il: 15 Jun 2009 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Strauss dove esattamente in provincia di Ravenna? I nonnetti hanno una casa da quelli parti ma io non sono mai andata in spiaggia per via dei divieti!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2009 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Non è il rambla ma sta prima!!! Benny alla rambla non ti fanno entrare e non c'entra niente con il baubeach!!! c'è l'hanno detto ieri due signori che tornavano con il cane dal mare. non te preoccupare che mo mi informo meglio.
-