-
Inserito il: 03 Jul 2009 06:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ne ho inventata un'altra la mia mamma!!!!!!!!!!!!
gli omogenizzati li fa lei!!!!ha il bimby da un pò e in 15 minuti sono pronti OMOGENIZZATI veri come quelli del vasetto, ieri li ho fatti per la prima vola perchè ho iniziato lo svezzamento dei cuccioli e partivano 4 omogenizzati al giorno, una follia come costo, così con 500 gr di carne trita, acqua e un filo d'olio costo dell'operazione sui 4 euro ho 700 gr di pappa e la mangiamo in 6
ma quante ne so????
Ah ai cuccioli metto insieme agli omogenizzati le crocchette puppy pestate! -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
che forte isotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io voglio il bimby"!!!! devo trovare qualcuno che me lo regali, ma visto il costo la vedo dura! -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Beh! se vuoi fare gli omogenenizzati in casa, solo per quelli c'è un prodotto della chicco che cuoce a vapore e omegenizza, mi è stato regalato per le mie bimbe però fà solo quello e credo costi una sessantina di euro. Ha il vantaggio a differenza del bimbi che puoi fare anche piccole quantità mentre nel bimbi ne devi mettere in bel pò per omogenizzare bene, mia cugina che ha il bimbi per il suo piccolino ha sempre usato il mio omogenizzatore della chicco perchè si trovava meglio.
-
-
Inserito il: 03 Jul 2009 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Isotta ma che bella idea degli omogeneizzati fatti con il bimby... mamy non lo usa mai!!!!
Adesso provvederà subito... grazie! -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma gli omogeneizzati mica non vanno bene x i cani adulti?hanno troppe proteine x i cani adulti,x isotta e i cucciolini si xche'sono in un periodo particolare!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2009 11:13
-
Utente Registrato
Sì ma se sono fatti in casa come li facevo per le mie bimbe è come dargli il macinato, c'è solo ciccia cotta a vapore e omogenizzata con l'acqua di cottura e poi si possono fare anche con in mezzo un pò di verdurine adatte a noi. Mamma l'olio alle piccole non lo dava nemmeno. Slurp che buono.....
-
-
Inserito il: 03 Jul 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
holly mi stai facendo venire fame!!!io odio i croccantini e ora nella mia ciotola ci sono quelli!devo dire a mammina di provare...mi lecco i baffi!!!!!
allora ciccia cotta a vapore,acqua e verdurine! -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 12:46
-
Utente Registrato
Sì strauss senza nemmeno un pò di sale così lì faceva la mamma alle sue pupattole, inoltre la differenza tra omogeneizzati e frullati (tritati fino a farne una crema con il frullatore a immersione) è l'aria, così l'ha raccontata la pediatra delle bimbe a mamma. Ovvero nell'omogenizzato non c'è aria nella crema mentre nel frullato sì e questo potrebbe dare problemini di stomaco (aria) nei bimbi in fase di svezzamento. Tu sei un westino già svezzato percui cotti tutti gli ingredienti a vapore e frullati oppure sminuzzati con un comune robot da cucina credo non faccia nessuna differenza, anzi se ti lasciano dei pezzettini un pò grandi penso che li preferisci. Buon appetito.
-
-
Inserito il: 03 Jul 2009 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
si infatti sono fatti solo con carne trita, acqua e olio tutto qui
le crocchette puppy Isotta le sta mangiando! -