-
Inserito il: 06 Dec 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
In fatto di comportamento io ho letto un po' di libri di graeme sims e mi sono piaciuti tanto; se può esserti di aiuto, dì alla tua mamma di leggere qualcosa, tipo "l'uomo che sussurava ai cani" o "una meravigliosa vita da cani". Ci sono un po' di consigli sulla gerarchia e sul comportamento e nell'attesa di risolvere con un vet comportamentalista può essere un inizio...
Lui ha sempre avuto border collie, ma in un passo di uno dei suoi libri dice che se non avesse trovato Annie la sua prima border, avrebbe voluto prendere un westy! -
-
Inserito il: 07 Dec 2011 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9246
Data di Iscrizione: May 2009 -
forse a mio opinione è meglio Jan Fennell piuttosto che Graeme Sims, che scrive libri molto di atmosfera (che mi sono piaciuti molto) ma poco pratici per l'apprendimento immediato.
-
-
Inserito il: 08 Dec 2011 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Grazie a tutti per i suggerimenti!!! Tutti molto utili.
-
-
Inserito il: 08 Dec 2011 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Ciao omonimo!
Oltre al nome abbiamo in comune tantissime cose!
Un passato un po' difficile, un adozione recente, l'età!
Anche io ho tra le zampe una bipede di 3 anni, un mese fa quando sono arrivato, non mi stava tanto simpatica, anche io ringhiavo.
Ma ora, con un po' di pazienza e tanto amore dei miei tati, va molto meglio, ogni tanto ringhio ancora, ma alla mattina quando si sveglia le faccio tante feste e tante coccole, lei mi da le crocchette, il biscottino per i denti e la mela... Diciamo che mi prende un po' per la gola....
Hanno provato a darti i fiori di Bach ? Con me non ha funzionato granché, ma pare che con i pelosi funzionino piuttosto bene -
-
Inserito il: 08 Dec 2011 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Grazie Jack!
Proverò anche con i fiori di Bach....
....stasera già sono stato bravissimo con il mio fratellino, c'era con me una fantastica westina , abbiamo giocato tutti e tre e non ho ringhiato neanche una volta....
Forse il bipede inizia a piacermi!!! -
-
Inserito il: 08 Dec 2011 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tantissimi Auguri a te caro Jack, e alla tua famiglia!
-
-
Inserito il: 08 Dec 2011 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
barvissimo jack
-