-
Inserito il: 06 Dec 2011 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Più che altro dovrebbero iniziare a darle davvero!!! Qui da noi mai visto fare una multa per questo, neanche su richiesta!!!!
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
In realtà se viene inserito nella dichiarazione dei redditi come identificativo di benessere il cane e le spese relative alla sua gestione, andrà a finire che per non essere considerati "abbienti" le persone non inseriranno più come deducibili le spese veterinarie.
così va a finire che pagheranno il vet, le medicine dei cani etc etc in nero con buona pace della lotta contro l'evasione.
ah, dimenticavo, per non avere controllo non metteranno più nemmeno i chip, così i cani non saranno attribuibili a nessuno. -
-
Inserito il: 06 Dec 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
brava Astra allora infatti io domani mi opero e sai cosa faccio la fattura non me la faccio fare!! è così che si combatte l'evasione vero caro Monti
-
-
Inserito il: 06 Dec 2011 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Beh, fattela fare, almeno finchè non passa la legge
-
-
Inserito il: 15 Feb 2012 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
un coso cinese uhauahuahua shitz su xDDDD
cmq lo è Stato che dovrebbe dare ai nostri tati i soldi, dato ke loro si prendono cura di noi, ci tolgono dalla strada e ci danno un tetto per nn parlare che per loro siamo come dei figli! -
-
Inserito il: 15 Feb 2012 15:30
-
Utente Registrato
BRICIOLA. credo non siano molti i westie "tolti dalla strada"....però visto che la legge sarà fatta sui cani in generale ci andranno di mezzo anche i padroni dei cani presi nei canili....e non solo noi sciccosi cani di razza!
mi sembra che queste "misure" per uscire dai guai si limitino a colpire i gruppi di contribuenti più numerosi e non certo quelli più abbienti.
dopo i proprietari di casa, in Italia credo oltre l'80%, cascano a proposito i proprietari dei cani e dei gatti che credo siano oltre i 20.000.000 -
-
Inserito il: 15 Feb 2012 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Con tutte le spese del veterinario che produco io.....mamy e papy son rovinati!!! Meglio che mi impegno a non ammalarmi
-
-
Inserito il: 15 Feb 2012 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
e poi ci meravigliamo che molti pelosi non hanno microchip, non fanno i vaccini etc etc... nella malaugurata idea della tassa su di noi, come minimo dovrebbero dare dei servizi gratuiti... ma sappiamo perfettamente che non sarà così!!!
indubbiamente aumenterebbero gli abbandoni.... sperando che non vengano imitate la Spagna, l'Ucraina e la Romania -
-
Inserito il: 15 Feb 2012 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Insieme alla tassa sembra che metteranno anche la soppresione dopo tot giorni di canile....
Spero di essere stata informata male -
-
Inserito il: 15 Feb 2012 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
battuta sarcastica in arrivo....
se si riesce a chiudere Green Hill... possono sempre venderli ai laboratori di vivisezione di Austria, Germania e Svizzera... almeno ci guadagnano altri soldi!!!!
grrrrr -
-
Inserito il: 16 Feb 2012 15:14
-
Utente Registrato
considerando come trattano i cani in certi "canili" temo che la soppressione non sia il peggiore dei mali.....
-