Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Se la mamma vuole tornare indietro e io no...
-
Inserito il: 15 Dec 2011 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
E' verissimo che sia noi che i ns. tati siamo speciali!!! ....e testoniiii.....si anche i ns. tati sono cocciutoni nell'insistere a volerci portare dove vogliono loro!!!Wendy anche con me mamy adotta la tecnica " guarda Maggie il gatto!!"" ed io spesso ci casco; però devo ammettere che invecchiando sono diventata più scaltra e moooolto più testona!!! I tati devono studiare percorsi circolari xchè di rifare la stessa strada al ritorno non se ne parla proprio!! Alzo la zampa e blocco il giunzaglio guardandoli con sfida...sai quante persone si fermano ridendo !!!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sei fortissima maggievorrei vederti
-
-
Inserito il: 16 Dec 2011 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Che alla veneranda età di 6 anni abbia finalmente capito che sono un westie con annessi e connessi?
Oggi siamo uscite, passeggiata al parco, sicuramente ho visto qualcosa di veramente interessante perchè mi sono piazzata con le 4 zampe leggermente aperte e guardavo nella direzione opposta rispetto a quella decisa da tata...ed oggi "il gatto" non ha funzionato -
-
Inserito il: 16 Dec 2011 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ahah Wendy! Si è proprio così che funziona!!! Vedi stai proprio diventando grande!!!! Io ho 3 anni in più ed ho fatto qualche progresso in tema di "testardaggine"!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2011 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma siamo tremendi tutti...
-
-
Inserito il: 19 Dec 2011 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anch'io m'impunto e faccio l'ariete, a volte mi corico e mi lascio trascinare ma la mamy non cede e quindi la seguo
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 10:03
-
Utente Registrato
Ah beh io ho sempre la pancia sporca mica per niente , ieri sera ad esempio c'era un gattone che avrei cacciato volentieri sotto ad una macchina, io ho tirato talmente tanto che ho lasciato i segni sull'asfalto, mi sono limato bene bene le unghie e alla fine per lo sforzo avevo il fiatone, la mamma non mi ha mollato e ha tenuto duro però sta aspettando un corsetto per la schiena perchè l'ortopedico le ha riscontrato una infiammazione all'articolazione sacroilea per colpa mia...
-
-
Inserito il: 20 Dec 2011 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Anch'io faccio così. Papà mi odia quando lo faccio. Quando la mamma intuisce che sto per inchiodare comincia a camminare a passo svelto a ritmo serrato e io non so perchè mi ipnotizzoce non mi fermo più. Il segreto che farlo prima della classica posa con il culetto il alto.
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 17:54
-
Utente Registrato
La mamma lo fa ma con me non funziona tanto, dipende dal grado di ostinazione che ho in quel momento!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
La mia pare scema quando lo fa! Corre in mezzo la strada cercando di convincermi a seguirla.
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 18:14
-
Utente Registrato
Sei un fetente, come me
-
-
Inserito il: 16 Jan 2012 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ma......allora io e Trilly siamo anomale!!!!!!!!Perchè vado ovunque i Tati mi portano e...non mi fermo mai infatti il problema per mamy è riuscire a fermarmi!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jan 2012 09:22
-
Utente Registrato
Forse perchè siete femmine... noi maschietti sentiamo odorini invitanti...
-
-
Inserito il: 19 Jan 2012 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
WOW!!! io al guinzaglio sono bravovado dove mi portano senza problemi
Tuuli quando non ha voglia di camminare và piano piano come una formichina e poi si spiattella a terrama dico io stè donne -