-
Inserito il: 18 Dec 2011 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao ragazzi! Apro questo topic per farci quattro chiacchiere su qualcosa di piacevole e con una domanda: siete mai stati accarezzati da qualche personaggio famoso? Oppure avete mai visto personaggi famosi con un westino?
Ebbene, a me è capitato! Due estati fa, papyno ha portato la mamy al concerto di Ivana Spagna (nè un po' fan - ma solo un po'...) e naturlamente sono andato anche io (Jack - mia sorella era soltanto un'idea, a quei tempi!) e nel pre-concerto ci siamo avvicinati - ma soprattutto si è avvicinata lei a me vedendomi - e zacchete! Foto e autografo con tanto di dedica anche per me! (le piacciono gli animali!)
Vi allego la foto!
Fatemi sapere a voi come è andata e postate le eventuali foto! Oppure le foto dei famosi con i westini!
http://imageshack.us/photo/my-images/213/45420151033547288310692.jpg/
NB. oggi Spagna è in un centro commerciale a torino e mamy voleva riprovarci anche con Kate! per parcondicio, dice lei, mah... secondo me, a quell'istrice di mia sorella non si avvicina nessuno -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI