Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / vigilia pre-natalizia al pronto soccorso
-
Inserito il: 25 Dec 2011 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Mamma mia chissà che paura per te e per i tuoi tati,meno male che ora stai meglio e che non era nulla di grave! Stai attento cerca di non leccare tutto quello che trovi...come se fosse cosa facile da fare per noi westies!
-
-
Inserito il: 25 Dec 2011 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non mi fare stare in pensiero, prendi pure le pasticche e ascolta i tati..loro non ti lasciano solo a soffrire. coraggio tornerai come nuovo, solo evita le schifezze per strada, mi raccomando!! lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 26 Dec 2011 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono davvero felice che ora vada meglio caro amico,ma immagino la paura che vi siate presi
ora rimettiti in forma che a capodanno devi far baldoriauna slurpatina strauss -
-
Inserito il: 26 Dec 2011 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Gastone.....come stai oggi? Tanti bacetti e guarisci presto
-
-
Inserito il: 26 Dec 2011 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Clinica San Marco??? dopo averla provata e parlato con diverse persone, siamo giunti alla conclusione che in quella clinica applicano il protocollo indipendentemente dal tipo di caso in questione. Secondo noi è molto meglio andare a Legnaro alla clinica universitaria, ovviamente solo quando il nostro vet non è disponibile..
Ovviamente Auguri di Natale e pronta guarigione!! -
-
Inserito il: 26 Dec 2011 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Gastone..come va oggi? Slurpottini..
-
-
Inserito il: 26 Dec 2011 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Solo ora ho letto di te Gastone e della tua disavventura. TI capisco anche io sono stata male in passato e ricoverato. Ma ora ok! Segui quello che dice il dottore e non fare scherzi!! Auguri!
-