-
Inserito il: 17 Jun 2009 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Smilla dì alla tua mamma che anche io la mattina, soprattutto nelle giornate più calde, non mangio proprio. La mia mamy ormai mi da la mia dose direttamente la sera quando rinfresca aggiungendo un pò di umido alle crocchette e me lo slurpo tutto ... lucido anche la ciotola eheheh!!!
Noi pelosoni più che pelosetti lo soffriamo proprio tanto il caldo -
-
Inserito il: 17 Jun 2009 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
che bello sentire le vostre testimonianze..mamma per me ha prenotato gia il vete per domani mattina...io e' gia' da una settimana che mangio pochissimo e bevo poco..si e no la sera,a volte digiuno completo,a volte lei mi sforza cosi' tanto quasi da imboccarmi ma poi 2 su 3 dopo un po' vomito..lei e' preoccupatissima perche' sono passato dai 3 pasti giornalieri ad uno scarso e per di piu' prendo gli antibiotici da 3 settimane..domani comunque vado dal mio dottorini e' tanto bravo...in compenso sono sempre 9kg...
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Skin forse ha poco appettito, oltre che per il caldo, anche per gli antibiotici? non credi?
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
anch'io da un po' di giorni mangio poco la colazione la lascio per cena e la cena per la colazione! la mamy mi corre dietro con le crocchette nel palmo della mano oppure mi da la mela e quella la mangio sempre. comunque anch'io sto prendendo gli antibiotici, in un mese ne ho mangiate due scatole intere!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Io a volte non mangio quasi niente alla mattina, ma quando questo succede poi alla sera faccio i salti quando sento le crocche che cadono nella mia ciotola!!! SLURP SLURP spazzolo tutto in 30 secondi, e resto in linea!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2009 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ma cosa ti propone la tua mamma nel piatto?IO STO FACENDO INCETTA DI CAROTE
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 07:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
stamattina ho rifiutato anche l'oro saiwa della colazione... che di solito mamma e papà mi danno
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Stamattina non ho toccato neanche una crocchetta... spero mi venga più appettito stasera!!!!
Uffiii... mamy su preoccupa sempre!!! -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...anche secondo me è il caldo! Anche io mangio meno del solito e non voglio uscire a fare i giretti prima delle 8 di sera...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
può benissimo essere il caldo, Trudy d'estate mangiava molto meno rispetto all'inverno (e dire che era una mangiona colossale, nonostante fosse piccoletta di corporatura ) perchè soffriva il caldo
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
skin appena puoi facci sapere cosa ti ha detto il veterinario.
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 17:55
-
Utente Registrato
Eccomi..stamattina sono stato dal veterinario..sto benone..le zampette stanno migliorando e sembra che dentro non c'è assolutamente nulla,mi si è formato solo un granuloma che ha inglobato una colonia di batteri,pertanto ci vorrà un pò di tempo per mandar tutto via. Nel frattempo la mia mamma è già da ieri che per sua iniziativa mi aveva sospeso tutta la terapia(è infermiera qualcosa sà per fortuna),io ho iniziato a mangiare e non ho più vomitato,il vete comunque mi ha dato una settimana di pausa terapia(solo applicazione di clorexyderm in loco),poi altri 15 giorni con un altro antibiotico...speriamo che il prossimo non mi faccia male come questo...ora mi ha premiato portandomi al lago..sono ultra felice...
Ciao Strauss...e grazie di tutto slurp slurp slurp.. -
-
Inserito il: 18 Jun 2009 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
skin un baciotto grande.....ma cosa significa "solo un granuloma che ha inglobao una colonia di batteri?"che roba brutta
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 21:52
-
Utente Registrato
skin sono davvero felice che vada meglio e che non vomiti piu'...brutto antibiotico!slurpatine!strauss
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Skin sono felice che non vomiti più...ti mando tante slurpatine!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
sono tanto contento che tu stia bene!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2009 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io non ho tanta fame in questi giorni... La mattina proprio non mangio; a volte solo un biscottino. Poi la mamma mi mette la pappa a pranzo ma capita che non mangio fino alle due o anche alle tre. Allora la mamma mi dà un po' di yogurtino e comincia a venirmi fame e mi sbafo tutta la pappa. Poi però a cena ho sempre fame e mangio tutto!
E' il caldo, è il caldo!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 16:54
-
Utente Registrato
Ciao westyni...scusate l'assenza,ma abbiamo avuto un po di impegni..
Sono ultra felice,continuo a mangiare come i vecchi tempi,cioè parecchio,non vomito più e la zampetta migliora un pò per volta..
X Isotta: granuloma che ingloba una colonia di batteri significa semplicemente che il mio organismo ha reagito ad una infezione formata da batteri creando intorno ad essa delle cellule(dette appunto granulomi) che l'hanno isolata..questo in maniera abbastanza semplice..
spero di esser stato chiaro..
Slurpatine a tutti...
Anzi vado a vedere se trovo qualche briciola in giro,ho un languorino ma non c'è nessuno che mi offra un biscottino.. -
-
Inserito il: 21 Jun 2009 17:36
-
Utente Registrato
che bello sapere che stai benone!splurpatine strauss
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
A me l'appettito non passa...
Mangio tutto il giorno senza nessunissima fatica
Infatti il veterinario ha detto di iniziare a calare un pò le dosi perchè sto prendendo peso troppo velocemente.hahahahahaha
In 24gg. ho preso quasi 1,5 kg... -