Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Un pensiero per Willy Poldo.
-
Inserito il: 28 Dec 2011 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao WillyPoldo,
va a cercare la piccola Bianca e gioca con lei, in attesa di rincontrarci tutti quanti.
Ciao stellina. -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Non ci sono parole di conforto quando un pelosetto ci lascia
Adesso è diventato una stella lucente che veglia su noi, Corri felice Willy e magari torna qualche notte in sogno dal nostro amico Piero affinchè possa stare ancora un pò con te ! -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 05:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tesoro caro resterai sempre nel cuore di chi ti ha tanto amato.....un abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Quando un amico ci lascia non ci sono parole per esprimere il dolore, WillyPoldo era per noi un amico, un parente, un compagno di avventure virtuali, purtroppo non ci siamo mai potuti conoscere, ma sei e rimarrai sempre nel nostro cuore. Un pensiero va a chi resta, al tuo Piero, che ha vissuto con te un pezzo della sua vita, che ti vedeva stanco e malato e impotente cercava di reprimere il dolore per quella perdita che prima o poi sarebbe avvenuta. Piero ci stringiamo intorno a te e alla tua famiglia, alla mamma di WillyPoldo che faceva schiena a schiena con lui. Ora c'è il dolore, ma quando si attenuerà ci sarà il sorriso, sorriso che scaturirà dalla vita che avete passato assieme, dai mille ricordi che affioreranno dal vostro cuore, lasciateli fluire, lasciate che qualche lacrima veli i vostri occhi, ma ci sarà sempre un sorriso per ricordare un amico così speciale.
Vi vogliamo bene, Gina & co e Cristina -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Willy Poldo siamo tanto tristi
,ma sappiamo per certo che tu ora sarai una stellina bianca e starai giocando sul ponte con tanti amichetti e altrettanto certa che un giorno giocheremo per sempre e staremo insieme per tutta la vita!!!Bacini dolce batuffolo
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Dolore grandissimo anche per noi! Il mio Leader ora corre sul ponte felice e leggero. Un abbraccio a Piero dalla mai mamy che oggi è molto triste. Mi dice accarezzandomi:" E' come se fosse successo a me...." Addio caro amico.
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ho saputo ora!!!
Ci dispiace molto amico.
Un abbraccio gigante dal cuore ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Ciao piccolino!Corri felice sul Ponte Arcobaleno!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che triste notizia.
Ciao piccolo Willy Poldo.
Un forte abbraccio ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Caro willypoldo.....
che immensa tristezza!!!!!! Perdere un amico sincero, un compagno di giochi, un nonno sempre vicino e' ... Inimmaginabile...
Ti vogliamo bene, te ne vorremo sempre perche' sei uno di noi e con te abbiamo trascorso dei momenti bellissimi attraverso i racconti del tuo adorato nonnino....
Piero, il nostro pensiero ora va a te, alla nostra amicizia e a cio' che tu stai provando in questo momento....Fatti coraggio e sappi che noi siamo al tuo fianco e lo resteremo, perche' ti vogliamo bene e rimarrai sempre il nostro nonnino!!!!! -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
willy poldo...mi mancherai! corri felice e sereno sul ponte e proteggici da lassu!
sarai sempre nei nostri cuori. un abbraccio per te caro piero. -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao WillyPoldo..
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao piccolo Willy, rimarrai sempre nei nostri cuori.
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
apprendo solo ora della corsa di willy poldo verso il ponte e non ho parole...com'è successo? t'ho sempre stimato tanto, guardavo sempre le sue fotine perchè eri veramente bello e compivi gli anni qualche giorno prima di me portando speranza a westy che come me vanno avanti con l'età.
Ti mando un grosso slurpino e mi unisco al dolore dei tuoi tati -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
io e la mia tata non abbiamo parole di fronte a questa notizia, siamo molto ma molto tristi...
..
Ciao amico Willy, spero che ponte ci siano tanti peluche...
Ti vogliamo bene..
Abbracciamo forte i tuoi cari. Ciao piccolo tesoro! -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
I miei tati ed io vi siamo tanto vicini in questo momento di straziante dolore.....
ma il vostro piccolo sara' sempre con voi!
Vi abbracciamo forte -
-
Inserito il: 28 Dec 2011 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3688
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un pensiero affettuoso e una carezza per Willy Poldo , un forte abbraccio per i suoi tati.
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao dolce stellina...
-
-
Inserito il: 28 Dec 2011 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Piccolo Willy Poldo..che dire...spero tanto che tu sia felice e sereno anche se in un'altra dimensione...ciao piccolo angelo bianco...
un abbraccio affettuoso ai tati, immagino la loro sofferenza in questo momento...
-