-
Inserito il: 04 Jan 2012 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cani grossi o cani piccoli per me non c'è differenza... attacco tutti i maschi, mentre con le femmine faccio la ruota come un pavone e mi gonfio tutto (con i tati che ridono come matti!!).
Se sono senza guinzaglio effettivamente non attacco, vado spesso al recinto dei cani e lì gioco con chiunque... ho solo un odio enorme nella mia vita: un pincher di nome Ciccho, se potessi lo avrei già divorato !!!!!!! Uff chissà perchè quando lo incrociamo cambiamo strada
Avete anche voi delle antipatie così grandi verso qualche altro cane? -
-
Inserito il: 04 Jan 2012 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
certo oscar!io odio da morire un meticcio marrone grande poco piu'di me che quando lo vedo urlo cosi'tanto che sembra che i tati mi stiano sgozzando..e pensate che da cuccioli eravamo grandi amici,giocavamo sempre insieme...poi con la maturita'odio puro
dopo di lui odio un volpino bianco,un pastore tedesco e un boxer.
credetemi faccio certe scene quando li vedo che sono la vergogna dei tati -
-
Inserito il: 04 Jan 2012 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
La mamy odia i tati che non legano i loro cani, soprattutto di taglia grande, non posso ripetere le parole che gli augura
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
potrei elencarvi la mia "top ten" dei cani che odio: al primo posto ex aequo troviamo un meticcio bianco e nero di nome Oblò, e un altro bianco e marrone di nome Orazio: con questi è meglio cambiar strada perchè mi viene la forza di un rinoceronte e se potessi li sbranerei; poi c'è un cane lupo enorme il cui padrone fa tantissima fatica a tenere ed io mi diverto tantissimo a farlo arrabbiare così si agita per bene (così il padrone impara: se non lo sai dominare , comprati un peluche); poi ce ne sono altri che abitano nella mia zona: se io sono The King, come si permettono di girare sulla mia strada!!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
la mia mamma vorrebbe che io mi comportassi bene con tutti i cani (di solito x ora lo faccio, spero anche da adulto), ma è possibile per noi?
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io ero bravissimo con tutti, dopo l'anno però ho cominciato a diventare aggressivo con i maschi, è un comportamento normale!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Io ancora sono un cucciolone giocherellone con tutti i cani che incontro, dai titanici (alano) ai microscopici (pincher nano).. ma mi è nato un odio profondo verso un pitbull vicino di casa, è da quando avevo ancora le orecchiette giù che se l'è presa con me quando mi vedeva in passeggiata! ma ora gli rispondo tutto impettito abbaiandogli contro a più non posso ! ovviamente non ci siamo mai toccati, altrimenti non starei postando in questo momento
-
-
Inserito il: 04 Jan 2012 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Citazione:
o ero bravissimo con tutti, dopo l'anno però ho cominciato a diventare aggressivo con i maschi, è un comportamento normale!
ma è nella nostra natura o c'è un modo per evitarlo? quindi è un'utopia avere un westie "educato"? -