-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:Macchè! Ci faranno una standing ovation!!!
Potranno mai avere il coraggio di non farci entrare?? -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tutta pubblicità per Harrods...garantito!!
E tata ora accarezza anche l'idea di portarmi nella nostra terra d'origine...sulle Highlands scozzesi... -
-
Inserito il: 03 Jan 2012 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Che bella notizia!!!! FInalmente!..sti inglesi sempre a fare i complicati...
-
-
Inserito il: 10 Jan 2012 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ma la british airways prevede il viaggio degli animali esclusivamente in stiva??? con che linea si potrebbe andare a londra (alitalia a parte) visto che pure la ryanair non consente il trasporto?
-
-
Inserito il: 10 Jan 2012 15:51
-
Utente Registrato
Citazione:
ma la british airways prevede il viaggio degli animali esclusivamente in stiva???
Grrrr...se la compagnia aerea di bandiera inglese fa volare i pelosetti solo in stiva, mi passa la voglia di andare in Inghilterra
Faccio un giretto su internet per cercare di capire quali compagnie più civili accettano i pelosini in cabina.. -
-
Inserito il: 11 Jan 2012 12:42
-
Utente Registrato
se tu consideri che la maggior parte di quelle low cost manco ci vogliono in aereo
cmq se qualcuno di voi è andato in inghilterra raccontatemi la vostra please -
-
Inserito il: 11 Jan 2012 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
uffi!!la mia mamy nn mi ha fatto fare antirabbica, neanche mia sorella mila l'ha fatta, ma quando prevedete di partire? potremmo farcela a venire con Voi? ci fate sapere approssimativamente il periodo?
-
-
Inserito il: 11 Jan 2012 22:18
-
Utente Registrato
Max, veramente si faceva solo qualche considerazione sul fatto che ora dovrebbe essere più semplice portare noi pelosini nel Regno Unito ed è venuto spontaneo agganciarsi in qualche modo ad un argomento trattato in un'altra discussione: il raduno per tate e tati da Harrods (ma con noi appresso )! Però al momento non si è definito nulla.
Luna hai proprio ragione, ho cercato su internet e non ho trovato l'ombra di un low cost per Londra che accetti pelosi.... Ma ho letto proprio ora nella discussione sul raduno da Harrods che Due Stocco vive per tre mesi all'anno nel Regno Unito! Sicuramente potrà darci delle dritte -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 11:22
-
Utente Registrato
hai ragione beniamino! ora il povero due stocco non sa che rogna s'è preso
e se no si proverà con le linee italiane che sono quasi tutte a pro di noi in cabina perchè col piffero che io mi faccio il viaggio in stiva...british airways??? prrrrrrrrrr -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
mi sa che converrebbe noleggiare un boing intero!!!!
in cabina vanno solo due pelosi e quattro in stiva.... -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 11:55
-
Utente Registrato
ahah micky l'ha detto anche il mio nonno l'altro giornoCitazione:
mi sa che converrebbe noleggiare un boing intero!!!! -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Avete gia contattato Due Stocco
Sarebbe bellissimo andare da Harrod's con le nostre tate .. siiiiiiiiiiii -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
La mia mamy è andata a Londra a dicembre, ha scritto tutto sull'altro forum raduno da Harrods, lei sconsiglia di andare con noi pelosetti , cattiva mamy prima di tutto per il viaggio, in stiva fa molto freddo anche d'estate, nessuna compagnia low cost ci vuole e dice che è difficile trovare un albergo per tanti pelosetti e poi dice che al parco tutti i cani girano senza guinzalio e lei ha paura ...
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Siamo quiiiiiiiiiiiiii tutti in fermento, mami e papi agitatissimi perché dopo tanti anni vedono all'orizzonte la possibilità di portarci viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche 2 anni fa era uscito un qualcosa che liberalizzava la circolazione dei pelosini ma poi quando si erano informati il tutto era ancora in teoria ma non in pratica e quindi come si suol dire...
NISBA !
Adesso e' veramente tutto vero?
Devo fare mente locale, lasciatemi meditare il weekend
I miei ritornano su il 1 aprile e possono chiedere info.
Una cosa e' certa: parchi a parte, Londra non e' dog friendly. I cani a passeggio sono molto pochi , la maggior parte li vedi si ma nei passeggini perche' altrimenti Andrebbero pestati dalla folla che perennemente corre e vi lascio immaginare in metro con la ressa e scale e scale per spostarsi da una linea all' altra
Sottoterra...tanto per dire sono rarissimi anche i bambini, non solo i pelosini ! Tante volte in metro non rimane nemmeno il posto per una penna e la mami si schifa a contare i capelli del passeggero che ha spiacciccato davanti al naso...Pensate solo ai bus ai 2 piani con Le scalette ripidissime...mia mamma inciampa sempre, figuriamoci se Avesse me in braccio ! Questo ovviamente in centro,
dove del sto sono concentrate tutte le cose di interesse turistico....le zone residenziali limitrofe sono più tranquille e adatte a noi, pero' limitrofe vuol dire 50 minuti di bus per portarci in centro e vedere un po' di movida e Ltrettanti per Tornare a casa...proprio adesso mio Papa ' sta dicendo che in 10 anni lui ha visto una sola volta un Labrador su un mezzopubblco........
Ultimo aspetto: dato che gli unici cani che potevano circolare a londra erano gira e rigira i residenti...dotati di casa...gli alberghi come si staranno organizzando per far fronte alle nuove concessioni ?? ci accetteranno ? mi preoccupano anche le dimensioni delle stanze, lo sapete che un matrimoniale per Londra e' largo 120 cm max 130 ???? comunque per questo basta chiedere
Riassunto: se il westy raduno e' improntato per noi westy solamente si può sicuramente fare credo e spero scegliendo zone un Po ' limitrofe.
Se invece si vuole combinare gioia vestina e gioia umana e quindi fare anche il centro etc...boh sembra un Po ' più complicato. Un solo esempio dove andiamo a mangiare ? I miei non hanno mai visto un solo al bar o al ristorante....e si che la mamma ha il dog detector negli occhi e lei se c'e un pelosino nel raggio di un km lo individua all'istante , lo annusa nell' aria
Siamo tutti in confusione qui in casa....dobbiamo meditare !!! bauuuuuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 13 Jan 2012 15:55
-
Utente Registrato
Ps quello sopra non e' un messaggio volto a demoralizzare i westini ma solo delle riflessioni a voce alta, se le cose vanno avanti noi saremo in prima fila come guerrieri a buttare giu il muro di buchingham palace come si fece con quello di Berlino bau bau
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 15:55
-
Utente Registrato
Le highlands scozzesi sarebbero molto più semplici bravo benny
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 22:41
-
Utente Registrato
Grazie per le info Due! E grazie anche ad Ariel!
Aaaah le Highlands scozzesi...diciamo che tata ci terrebbe tanto a portarmici..molto più che a Londra in verità.. -
-
Inserito il: 26 Dec 2016 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Noi abbiamo in programma per luglio 2017 il viaggio nelle Highlands e credeteci abbiamo fatto di tutto per organizzarci il viaggio in aereo, ma nonostante le agevolazioni ... come ha scritto Astra ... i nostri pelosi dovrebbero andare in stiva e neanche con noi, bensì con un altro aereo cargo
idoneo per il trasporto per gli animali ed è così con poche compagnie aeree.
Altra questione, i Pelosi dovrebbero stare nelle cucce trasportabili per un peso compreso e max di 7.5 kg ... impossibile da realizzare neanche se fossimo di plastica e di peluche.
Abbiamo trovato l'alternativa: viaggio in fuoristrada di circa 5000 km a/r da Torino passando per l'eurotunnel circa 20 ore di viaggio con pausa notte in hotel a Calais.
Per chi dovesse prendere l'Eurotunnel è d'obbligo il check-in dei Pelosi prima di salire sul treno. -
-
Inserito il: 27 Dec 2016 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Lo scorso anno amici con westie hanno tentato la vacanza in Gran Bretagna...impossibile come ha scritto Zebry.
Forse pretendono dai proprietari di cani il noleggio di un aereo personale| -
-
Inserito il: 27 Dec 2016 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ora, poi, che stanno per uscire dall'Unione Europea, vedrete che torneranno alle vecchie limitazio0ni
-