-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4270
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:Macchè! Ci faranno una standing ovation!!!
Potranno mai avere il coraggio di non farci entrare??
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tutta pubblicità per Harrods...garantito!!
E tata ora accarezza anche l'idea di portarmi nella nostra terra d'origine...sulle Highlands scozzesi...

-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Che bella notizia!!!! FInalmente!..sti inglesi sempre a fare i complicati...
-
-
Inserito il: 10 Jan 2012 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ma la british airways prevede il viaggio degli animali esclusivamente in stiva??? con che linea si potrebbe andare a londra (alitalia a parte) visto che pure la ryanair non consente il trasporto?
-
-
Inserito il: 10 Jan 2012 15:51
-
Utente Registrato
Citazione:
ma la british airways prevede il viaggio degli animali esclusivamente in stiva???
Grrrr...se la compagnia aerea di bandiera inglese fa volare i pelosetti solo in stiva, mi passa la voglia di andare in Inghilterra
Faccio un giretto su internet per cercare di capire quali compagnie più civili accettano i pelosini in cabina..
-
-
Inserito il: 11 Jan 2012 12:42
-
Utente Registrato
se tu consideri che la maggior parte di quelle low cost manco ci vogliono in aereo
cmq se qualcuno di voi è andato in inghilterra raccontatemi la vostra please -
-
Inserito il: 11 Jan 2012 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
uffi!!la mia mamy nn mi ha fatto fare antirabbica, neanche mia sorella mila l'ha fatta, ma quando prevedete di partire? potremmo farcela a venire con Voi? ci fate sapere approssimativamente il periodo?

-
-
Inserito il: 11 Jan 2012 22:18
-
Utente Registrato
Max, veramente si faceva solo qualche considerazione sul fatto che ora dovrebbe essere più semplice portare noi pelosini nel Regno Unito ed è venuto spontaneo agganciarsi in qualche modo ad un argomento trattato in un'altra discussione: il raduno per tate e tati da Harrods (ma con noi appresso
)! Però al momento non si è definito nulla.
Luna hai proprio ragione, ho cercato su internet e non ho trovato l'ombra di un low cost per Londra che accetti pelosi...
. Ma ho letto proprio ora nella discussione sul raduno da Harrods che Due Stocco vive per tre mesi all'anno nel Regno Unito! Sicuramente potrà darci delle dritte
-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 11:22
-
Utente Registrato
hai ragione beniamino! ora il povero due stocco non sa che rogna s'è preso
e se no si proverà con le linee italiane che sono quasi tutte a pro di noi in cabina perchè col piffero che io mi faccio il viaggio in stiva...british airways??? prrrrrrrrrr

-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22025
mi sa che converrebbe noleggiare un boing intero!!!!
in cabina vanno solo due pelosi e quattro in stiva.... -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 11:55
-
Utente Registrato
ahah micky l'ha detto anche il mio nonno l'altro giornoCitazione:
mi sa che converrebbe noleggiare un boing intero!!!! -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Avete gia contattato Due Stocco

Sarebbe bellissimo andare da Harrod's con le nostre tate .. siiiiiiiiiiii

-
-
Inserito il: 12 Jan 2012 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4281
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
La mia mamy è andata a Londra a dicembre, ha scritto tutto sull'altro forum raduno da Harrods, lei sconsiglia di andare con noi pelosetti
, cattiva mamy
prima di tutto per il viaggio, in stiva fa molto freddo anche d'estate, nessuna compagnia low cost ci vuole
e dice che è difficile trovare un albergo per tanti pelosetti
e poi dice che al parco tutti i cani girano senza guinzalio e lei ha paura ...
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Siamo quiiiiiiiiiiiiii tutti in fermento, mami e papi agitatissimi perché dopo tanti anni vedono all'orizzonte la possibilità di portarci viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche 2 anni fa era uscito un qualcosa che liberalizzava la circolazione dei pelosini ma poi quando si erano informati il tutto era ancora in teoria ma non in pratica e quindi come si suol dire...
NISBA !
Adesso e' veramente tutto vero?
Devo fare mente locale, lasciatemi meditare il weekend
I miei ritornano su il 1 aprile e possono chiedere info.
Una cosa e' certa: parchi a parte, Londra non e' dog friendly. I cani a passeggio sono molto pochi , la maggior parte li vedi si ma nei passeggini perche' altrimenti Andrebbero pestati dalla folla che perennemente corre e vi lascio immaginare in metro con la ressa e scale e scale per spostarsi da una linea all' altra
Sottoterra...tanto per dire sono rarissimi anche i bambini, non solo i pelosini ! Tante volte in metro non rimane nemmeno il posto per una penna e la mami si schifa a contare i capelli del passeggero che ha spiacciccato davanti al naso...Pensate solo ai bus ai 2 piani con Le scalette ripidissime...mia mamma inciampa sempre, figuriamoci se Avesse me in braccio ! Questo ovviamente in centro,
dove del sto sono concentrate tutte le cose di interesse turistico....le zone residenziali limitrofe sono più tranquille e adatte a noi, pero' limitrofe vuol dire 50 minuti di bus per portarci in centro e vedere un po' di movida e Ltrettanti per Tornare a casa...proprio adesso mio Papa ' sta dicendo che in 10 anni lui ha visto una sola volta un Labrador su un mezzopubblco........
Ultimo aspetto: dato che gli unici cani che potevano circolare a londra erano gira e rigira i residenti...dotati di casa...gli alberghi come si staranno organizzando per far fronte alle nuove concessioni ?? ci accetteranno ? mi preoccupano anche le dimensioni delle stanze, lo sapete che un matrimoniale per Londra e' largo 120 cm max 130 ???? comunque per questo basta chiedere
Riassunto: se il westy raduno e' improntato per noi westy solamente si può sicuramente fare credo e spero scegliendo zone un Po ' limitrofe.
Se invece si vuole combinare gioia vestina e gioia umana e quindi fare anche il centro etc...boh sembra un Po ' più complicato. Un solo esempio dove andiamo a mangiare ? I miei non hanno mai visto un solo al bar o al ristorante....e si che la mamma ha il dog detector negli occhi e lei se c'e un pelosino nel raggio di un km lo individua all'istante , lo annusa nell' aria
Siamo tutti in confusione qui in casa....dobbiamo meditare !!! bauuuuuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 13 Jan 2012 15:55
-
Utente Registrato
Ps quello sopra non e' un messaggio volto a demoralizzare i westini ma solo delle riflessioni a voce alta, se le cose vanno avanti noi saremo in prima fila come guerrieri a buttare giu il muro di buchingham palace come si fece con quello di Berlino bau bau
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 15:55
-
Utente Registrato
Le highlands scozzesi sarebbero molto più semplici bravo benny
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 22:41
-
Utente Registrato
Grazie per le info Due!
E grazie anche ad Ariel!
Aaaah le Highlands scozzesi...diciamo che tata ci terrebbe tanto a portarmici..molto più che a Londra in verità..
-
-
Inserito il: 26 Dec 2016 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Noi abbiamo in programma per luglio 2017 il viaggio nelle Highlands e credeteci abbiamo fatto di tutto per organizzarci il viaggio in aereo, ma nonostante le agevolazioni ... come ha scritto Astra ... i nostri pelosi dovrebbero andare in stiva e neanche con noi, bensì con un altro aereo cargo
idoneo per il trasporto per gli animali ed è così con poche compagnie aeree.
Altra questione, i Pelosi dovrebbero stare nelle cucce trasportabili per un peso compreso e max di 7.5 kg ... impossibile da realizzare neanche se fossimo di plastica e di peluche.
Abbiamo trovato l'alternativa: viaggio in fuoristrada di circa 5000 km a/r da Torino passando per l'eurotunnel circa 20 ore di viaggio con pausa notte in hotel a Calais.
Per chi dovesse prendere l'Eurotunnel è d'obbligo il check-in dei Pelosi prima di salire sul treno.
-
-
Inserito il: 27 Dec 2016 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9555
Data di Iscrizione: May 2009 -
Lo scorso anno amici con westie hanno tentato la vacanza in Gran Bretagna...impossibile come ha scritto Zebry.
Forse pretendono dai proprietari di cani il noleggio di un aereo personale|
-
-
Inserito il: 27 Dec 2016 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ora, poi, che stanno per uscire dall'Unione Europea, vedrete che torneranno alle vecchie limitazio0ni
-