-
Inserito il: 02 Jan 2012 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Insegnare l'abc della cinofilia, beh non c'è il tempo materiale in passeggiata.. però se chiedono al tato se possono accarezzarmi, il mio tato gli suggerisce come fare, non mi lascia in balia di estranei..
Un banalissimo esempio è quello di farsi annusare il palmo della manina prima di iniziare a farmi le coccole, ci vuole un certo "bon-ton" da seguire!
Ma forse parlo così perchè sono estremamente coccolone e dolcioso con tutti, sono giovane e posso permettermelo -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
anche con luna tendono a lanciarsi per accarezzarla, lei fortunatamente è tanto buona ma ovviamente cerco d'accompagnare eventuali minibipedi nell'accarezzamento di luna così che non le tirino il pelo xkè finchè sono le sue cuginette sopporta anche ma se magari è qualcun altro s'inwesta
la migliore tuttavia rimane una vecchia rimbambita con la nipote che una volta, dopo che la nipotina s'era girata a guardare luna e a gridare "che bella!", la strattona e le dice "vieni via, che se no il cane ti mangia" ovviamente l'ho guardata come se fosse scema e le ho risp "certo e poi vien di notte volando e ti succhia il sangue" ...sarà educativo spaventare i bambini? no! è solo più comodo e veloce rispetto allo spiegargli di come vanno trattati i cagnolini che non conosci -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
in effetti non ho avuto molti contatti con bimbi, ma non credo mi piacciano molto (per ora...), mi sembrano strani, hanno un odore diverso, urlacchiano, non li capisco proprio, sarà questo che mi innervosisce... mi è capitato 2 volte, alla vista di bimbi di passaggio o in braccio di ringhiottare infastidito, bohh
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io di fronte ai bimbi resto abbastanza indifferente, comunque quando mi si avvicinano non ho il mio solito modo di fare festoso..forse dipende dal fatto che coi bimbi non ho mai interagito molto e quando si avvicinano il loro atteggiamento non è lo stesso di quello di un adulto che vuole farmi le coccole o una carezza. Non ho mai cercato di mordere nessun bimbo, però non sono mai nemmeno stato provocato come Whisky, e penso che in quella situazione non è totalmente da escludere che mi sarei comportato allo stesso modo.
Quando al parco le mamme chiedono se possono far avvicinare il loro figlioletto, tata si accovaccia accanto a me, mi accarezza mentre lo fa anche il bimbo, o gli fa vedere come fare.. Il problema nasce quando i genitori lasciano certe "piccole pesti" libere di venirci intorno anche se non ci conoscono, avvicinarsi in modo improvviso, comportarsi in modo invadente..
Tata non sopporta quei genitori che precludono ai loro figli ogni contatto con noi pelosetti , ma anche quelli che lasciano che si comportino in maniera non consona nei nostri confronti...anche perchè poi, chissà perchè se ci scappa il morso la colpa è sempre del cane e del suo tato, mai del bimbo e del suo genitore!! -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
il figlio della nostra vicina non ha piu' le ditina
quante volte che gliele ho azzannate
ma almeno i genitori la prendono sul ridere..dicono sempre che ho ragione io perchè mi devono lasciare stare -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche a me piacciono i cuccioli umani e se vedo i passeggini mi arrampico per leccarli , però la tata dice sempre loro di fare piano quando mi accarezzano non si sà mai...
-
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ecco una cosa che piacerebbe fare anche a me e'arrampicarmi sui passeggini dei mini mini bipedi..quelli si che forse un po'mi piaccionoforse perche'capisco che chiusi li dentro male non fannoloro mi fanno i sorrisetti e io vorrei guardarli da vicino ma tata mi tira via perche'la maggior parte dei loro genitori fa la faccia tipo"per carita'che schifo se mette le zampe sul passeggino"
ma mica porto malattie io -
-
Inserito il: 02 Jan 2012 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Straussino... infatti i minibipedi si ammalano tantissimo quando mettono piede negli asili!!!! se stessero nei canili, non avrebbero mezzo raffreddore manco per sbaglio!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Luna d'estate si mette sulle due zampe e spia i bimbi dalla rete dell'asilo, fa una tenerezza infinita, sembra lilli quando nel film della disney va a vedere la culla del bambino
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tesoro bello se io e mia sorella ma soprattutto io vediamo un bambino che specialemten non ci dà pace o per di piu' ci agita ditina e coe varie intorno al msuetto o peggio ancora ci fa gli agguati ..beh allora è un guaio!!!Infatti la tata quando le chiedono ..mordono??Lei dice sempre ..no sono tanto buone ebrave(ed èv ero) però non essendo abituate ai bambini,è meglio non accarezzarle o stare troppo vicini!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ci siamo perse delle lettere sulla tastiera del pc..scusateci ora la tata si rimette gli occhiali!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2012 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io non faccio differenza tra adulti e bambini...sono veramente buonissima!!! Infatti quando i bimbi chiedono di potermi accarezzare lei glielo permette tranquillamente perchè in 9 anni non mi sono mai "voltata" ne ho mai ringhiato ....però mamy vigila affinchè i bimbi non eccedano in manifestazioni eccessive!!...mia sorella Joy, invece, adorava i bimbi fino all'età di 2 anni circa e poi, improvvisamente e senza alcun motivo apparente, ha cominciato a diventare intollerante verso i bimbi piccoli, piccoli....
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
ciao anche io ho questo problema quando mi spavento ringhio e spesso faccio per mordere. Sono coni miei genitori da solo 3 mesi e prima stavo con un altra famiglia che evidentamente nn aveva bimbi, faccio un po di fatica ad abituarmi ma la mia mamma mi sgrida con un secco NO!!! spero di abituarmi presto
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
La mia esperienza personale con Leo che ha morso me (stava fisicamente male e io non avevo capito) e ha quasi morso mio nipote è che Leo non deve essere tenuto stretto in modo forte, soprattutto vicino alla bocca o al collo, perchè si spaventa e diventa una furia. Anche dal veterinario basta fargli due coccole e si fa fare di tutto anche le punture più dolorose, invece se cerca di tenerlo è la disfatta. Mio nipote, infatti, lo aveva stretto quasi al collo con il braccio per giocare e lui gli ha ringhiato. Fifù io e Leo siamo convinti che si tratta solo di trovare un giusto equilibrio con un po' di pazienza.....io faccio avvicinare i bambini a Leo ma dico sempre di non stringerlo e non è più successo nulla. Un bacione
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 04:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
A me piacciono tantissimo i bambini ed a volte le mamme per strada li fanno avvicinare, così io butto indietro le orecchie e scodinzolo come un matto!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
A me piacciono i bimbi, forse perchè non ho mai avuto fino ad adesso brutte esperienze con loro. Salto loro addosso, li bacio e se iniziano a correre li rincorro ma cerco di non farli mai cadere. Una volta in un negozio c'era una bimba ke aveva il ciucciotto appeso le ho dato una leccatina.. giusto per sapere che gusto avesse hihihi, per fortuna la mamma non ha visto e nemmeno la mia.. me lo ha detto dopo un amichetto.
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Amici, io sono martirizzato dal mio cuginetto bipede edoardo detto NINNI detto IL NANO. (Anni 5 per 1 metro e 10 cm per 33 KG!!!!!!! Un bonsai di uomo)
Mi veste da superman con i canovacci legati intorno al collo, mi mette 4 calzini, mi fa berretti con le sue mutande, mi fa fare anche lui la macarena, anche lui pilates, mi mette le pinzette per capelli sui baffi, mi lava i denti col suo spazzolino elettrico di Cars, mi ha anche colorato la punta di un orecchio con un uniposca rosso e sono rimasto con l'effetto "orecchio mozzato" per quasi 1 mese. Poi mi fa fare il cavallo, lui si mette a cavalcioni ma le ginocchia toccano terra per fortuna, comunque mi sprona e io vado avanti come un fessacchiotto.
Ma io lo amo e mi lascio fare tutto! La mami dice che pur di farmi palpeggiare da lui accetto cose non qualificabili, e in questi casi mi chiama DUE IL VENDUTO, DUE IL MERCENARIO, DUE IL PROSTITUTO (si puo' dire o è volgarita'?)
E'solo che è gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè a lei ringhio e a lui no!
In casa viene anche la nipotina di 17 mesi dei tati e io le faccio compagnia sempre, dormo vicino al suo lettino e mi lascio tirare i baffi come elastici !!!
ah io amo tanto i bambini!
bau bau amici -
-
Inserito il: 20 Feb 2012 21:00
-
Utente Registrato
mi rendo conto di essere tanto diverso da voi... non li digerirò mai... ossignur... prima li digerivo... adesso come ne vedo uno.. o ignoro, come con Edo... o mi nascondo ben bene e ringhio... io abbasso i minibipedi non mi piacciono più e mai più mi piaceranno
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Prima li digerivi???
E poi cos'è successo: hai fatto indigestione???? Abbiamo capito perchè ora i bimbi non ti piacciono: ne hai mangiati troppi! E noi lo sappiamo che ti stufi con il solito cibo....Hihihihihihi -
-
Inserito il: 20 Feb 2012 22:04
-
Utente Registrato
e si Wendyna... mi stufo di tutto... in effetti hanno una carnina tenera tenera!!!
magari dipende anche da mamy... che in effetti... non sbrodola per loro!!!
pensa te... sia una sua amica che una sua nipote hanno partorito in agosto... uno dei neonati l'ha visto per puro caso... la piccolina della nipote, non l'ha ancora vista!!! magari quando diventa maggiorenne la conoscerà!!!
però con il tuo fratellino non peloso mi sono comportato bene... giravo al largo!!!
in effetti preferisco Trillyna!!!! -