-
Inserito il: 16 Jan 2012 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao, io vi parlo di quando ero piccolissimo, ottimo attore... ero a casa da pochissimi giorni e ho capito che dopo la pipì sul tappetino (lontanissimo ricordo!) arrivava un pezzettino di biscotto secco... beh perchè essere parsimoniosi... mi piazzavo sopra al tappetino e FINGEVO di fare pipì, la mamma però se ne è accorta, non è mica stupida, allora ho pensato di fregarla così: mi rimettevo su una macchia di pipì vecchia (magari quella fatta un'ora prima) e aspettavo fiducioso, il biscottino è arrivato finchè mi ha sgamato!!! Eppure recitavo da oscar... mah...
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Stamattina Tato, vista la bella reazione di Trilly in giardino con la neve, ha deciso di portarci in un parco.
Ovviamente quella scalmanata di Trilly sembrava un cavallo imbizzarrito...ma io...beh chi mi conosce lo sa che sono un pò principessa....ebbene tutta quella neve non mi piaceva e allora mi è venuto in mente di zoppicare per intenerire il tato!
Il risultato è stato che mi sono accucciata tra le braccia di tato mentre Trilly correva avanti e indietro come una matta e poi non voleva tornare a casa.
Io sono arrivata a casa completamente asciutta e Trilly completamente inzuppata! -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendy tu sei una principessa, e furbetta per di più! Sono sicuro che l'interpretazione è stata magistrale...
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
la nostra interpretazione è sempre magistrale, quella grulla della mia umana si è accorta che fingevo di zoppicare solo quando mi sono sbagliata e ho zoppicato con la zampa sana....
mi è piaciuto molto zoppicare.....più zoppicavo e più prendevo coccole...per questo ho tirato avanti tanto questa manfrina.... -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che forti che siete
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 15:03
-
Utente Registrato
Astra....... se anche io sbagliassi zampina, alla mia tata verrebbe il dubbio che mi faccia male pure quella, oppure prenderebbe in considerazione di aver avuto le traveggole ..lei è talmente grulla che non è mai davvero convinta che io faccia finta..ihihihi!!!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Wendy... ti definiamo principessa... a questo punto ho un altro termine ma non lo dico!!!
per il resto... com'è che dice il proverbio???? qualsiasi esso sia, noi siamo peggio!!!
per la cronaca... adesso decido io quale cappottino mettere per uscire... se non è di mio gradimento, non cammino!!!!
e che non vi venga in mente nel dire che sono viziato!!!!! -
-
Inserito il: 29 Jan 2012 17:13
-
Utente Registrato
Noooo Mickino....quando mai si è visto un westino viziato?????
-
-
Inserito il: 29 Jan 2012 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
in effetti non esistono westyni viziati!!!
-