-
Inserito il: 05 Jan 2012 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io adesso ringhio a tutti i cani che incrocio ma anche alle persone non lo facevo mai prima!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2012 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sono Nanuk e io ringhiotto se mamy allunga i piedi sul lettone e mi tocca mentre dormo!
quando sento le campane...non le sopporto!
quando sento un rumore che non riconosco!
Ai cani non ringhiotto, altrimenti non si avvicinano e non li posso mordere se sono dominanti...
Agli umani mai fatto!
Sono Mistery e io ringhiotto a tutti i maschi che mi vengono ad annusare proprio lì, Nanuk compreso!
Quando ho finito di fare tutta la pipì o la popò, mentre raspo con le zampe posteriori!
Ai cani non ringhiotto ormai da un bel po'!
Da quando sono con mamy mai fatto agli umani!
Mamy pensa che inghiottiamo più per paura che per aggressione.... -
-
Inserito il: 15 Jan 2012 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ho letto con interesse questo topic, ero anch'io "calmo" quand'ero cucciolo e da quando ho un' anno......tutti i cani maschi mi innervosiscono e ringhio. Quando sono al guinzaglio e incrocio un maschietto devo essere sollevato di peso con la pettorina e... si va via. Per fortuna che non sono grande, perche' divento una tigre!!
Adesso i miei sono un po' stressati e preoccupati e stanno cercando di farsi aiutare da un addestratore e da un veterinario comportamentista.
A casa sono sempre stato bravo e neppure da cucciolo ho mai distrutto qualcosa. Non abbaio se suonano la porta, al telefono, neppure se in tele fanno vedere cani, animali, ecc.
Da cucciolo gli atri cani adulti che erano in zona spesso mi ringhiavano, stai a vedere che adesso mi sto vendicando?????? -
-
Inserito il: 15 Jan 2012 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ringhiotto a qualsiasi peloso maschio...ho iniziato in concomitanza con la prima pipì con la zampotta alzata e non ho più smesso. Ho un carattere fortemente territoriale e dominante. Magari smetto di ringhiare se il peloso in questione si mostra sottomesso, ma appena ne vedo uno, anche in lontananza, parte il ringhiotto. Con le pelosette è un'altra storia, se una femminuccia mi fa BU! corro a nascondermi dietro le gambe di tata..
Con le persone sono in genere affettuoso e non ringhio, nemmeno con gli sconosciuti (non ho però mai avuto incontri con persone che si siano manifestate chiaramente ostili...non so come reagirei in quel caso ) Ringhiotto un po' ai tati se vengono a stuzzicarmi mentre dormo, e quando mi spazzolano in certi punti, come le zampe e sotto la pancia.. -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Da un mesetto ho incominciato a ringhiare ai cani che mi infastidiscono, soprattutto se sono maschietti e di grosse dimensioni. Se mi vengono incontro correndo e mi allungano una zampata per giocare io mi spavento e se questi non smettono ringhio e mi fiondo in braccio alla mia tata. Il problema è che ringhiando potrei innervosire anche i cani che di norma vengono definiti "buoni"... mi è già capitato e dato che la mia tata è alta un metro ed coperchio di barattolo se dall'altra parte non ci sono padroni attenti che recuperano i loro pelosoni noi non sappiamo proprio come uscirne illesi! Per il resto non ringhio mai, rispetto i miei tati e tutti gli esseri umani ed i bambini mi fanno impazzire, quando li vedo vado loro incontro come fossero dei cagnolini... sono così dolci!!!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
amici io sono tanto buono e bravo, un very westy-angel, ma lo devo confessare..resti tra di noi... l'unica al mondo a cui ringhiotto è la mia mami.
Proprio non si puo' fare! mi spupazza in continuazione, vuole baciarmi sulla bocca e quando non sa cosa fare mi mette seduto sulle 2 zampe dietro e mi fa ballare la macarena cantando a squarciagola.
Io ho una dignita'.
Spero sempre che abbia qualche attività da svolgere, che torni a casa solo la sera tardi, perchè per me il suo tempo libero = la mia macarena.
Certo della vostra comprensione e grato per l'attenzione, colgo l'occasione per porgere i miei piu' sentiti bau bau. -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Due.... posso solo offrirti asilo politico.... e speriamo che non legga mamy, sia mai che le venga in mente di far ballare anche me!!!!
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
e borbottare? lo fate anche voi? Indy non ringhia quasi mai, ma se qualcosa non le torna sbuffa e borbotta che e' uno spasso. Non avevo mai sentito un verso cosi', non da fastidio, e' un po' come se borbottasse tra se e se.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
siiiiiiiiii anche io!!!! quando succede mamy mi guarda e si mette a ridere!!!
siamo fatti con lo stampino, non c'è dubbio alcuno!!! -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
Io ogni tanto ringhiotto alla mia sorellina bipede se invade i miei spazi e lei ringhiotta a me se io le rubo i suoi pupazzi. il secondo giorno di calore (ero nervosetta, sapete gli ormoni) ho ringhiottato e azzannato pianino la mano della mamy solo perchè voleva spostarmi per cambiare il telo del divano...mi ha preso per la collottola...direi che non l'ha propria gradita e penso di aver capito.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2012 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Io ringhio ogni tanto quando ho qualche oggetto che non voglio che mami mi tolga, ma lei mi sgrida forte dicendomi "Brutto cattivo, LASCIA!!!" Io abbasso le orecchie e dopo qualche secondo mollo tutto
E poi ringhio ai pelosi maschietti... ma lì non c'è verso... non smetto! -
-
Inserito il: 13 Feb 2012 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Io non ringhio mai
-
-
Inserito il: 14 Feb 2012 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io non ho mai ringhiato a nessuno ed in
Nessuna occasione..... Nemmeno ai maschietti che mi
infastidivano....ora che sono abbondantemente adulta e'
successo che un paio di volte ho dato una ringhiatina di avvertimento ad un maschietto mio amico particolarmente insistente e poi quando vedo i pastori tedeschi ( solo loro) faccio un tentativo di ringhio che i Tati definiscono ridicolo! ..... Sono
Proprio buonissima eppure non sono affatto sottomessa e neppure paurosa.... Anzi!!!prob che invecchiando possa diventare un po' più brontolona! -
-
Inserito il: 14 Feb 2012 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io sono come Jack...a mamy non ringhio quasi mai, a volte quando mi spazzola in punti che non mi piacciono, tipo zampotte e pancia...invece ringhiotto tantissimo al papy...ma lui non mi lascia mai stare!!! Quando dormo viene a stuzzicarmi e a chiedermi se dormo...ma si può???che nioso...Lui ci rimane male ogni volta e dice che sono cattiva e puzzolona...però in fondo in fondo gli voglio bene...
Con i bimbi dipende....alcuni non li sopporto...corrono, strillano...io ho bisogno di tranquillità. Questa cosa preoccupa un pò mamy...un domani che arriverà un fratellino o sorellina non pelosa chissà come mi comporterò... -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io non ringhio mai.. solo una volta mentre dormivo sul divano la mia tata ha acceso la luce nel corridoio x andare a bere durante la notte ho iniziato ad abbaiare e a correre verso di lei. E lei ha detto sono io sono iooo uhauaha piccina
-
-
Inserito il: 18 Feb 2012 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Io durante la giornata più che ringhiare...borbotto,Papi dice ke sembro una mega padella sul fuoco piena di fagioli borlotti! Certo che se fuori passano dei ragazzi di colore,quelli che consegnano la pubblicità nelle cassette postali,allora li...mi parte una Westymegaarrabbiatura di quelle che vien giù il mondo! Papi dice che non sono tanto a posto!
-