-
Inserito il: 09 Jan 2012 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao doct,sono devil ho 15 mesi e peso 7 kg.
non ho mai fame infatti il mio papi è disperato,ho provato qualsiasi marca e tipo di croccantini ma non mi piacciono proprio,infatti riesco anche per 3 giorni interi a non toccare nulla..
il mio papì ha iniziato a prepararmi qualcosa di casalingo,ma l'unica cosa che mangio è la carne(pollo,tacchino ecc...)ma mai in grandi quantità (direi il giusto indispensabile per non morire).
vorrei chiedervi se è normale non avere mai fame..non mangio nemmeno biscottini,fette biscottate,pane ecc...infatti capita spesso e volentieri di vomitare succhi gastrici.
un altro problema è che ogni volta che bevo, se sono a stomaco vuoto ,vomito l'acqua mentre se sono a stomaco pieno faccio come un ruttino ma senza vomitare!!!
premetto che non ho mai avuto fame,quindi non è un problema che mi si è presentato soltanto adesso,e sono cmq vispo e allegro..
aiutate il mio papì vi prego perchè è disperatoooooooooooooooooooo -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI