-
Inserito il: 12 Jan 2012 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
oggi sembrerebbe andare meglio!
non ho piu'vomitato e mangio tutta la mia pappasono super affamato
ieri sera prima di andare a nanna ho mangiato una bella fetta biscottata e stamattina un biscotto pavesino(la fetta biscottata ho gia'deciso che non sa di nullae non l'ho voluta..)
ETTORE:effettivamente mi capita sempre in inverno..per ora in primavera non ho mai avuto problemi,anzi in primavera inizio con l'allergia
insomma c'e'sempre qualcosa
amici miei vi voglio tanto benedomani sera vi dico come sono andati gli esami..speriamo bene! -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 13:45
-
Utente Registrato
x Astra:anche la mia tata e'contenta che il veterinario non mi abbia dato lo stomorgyl..non sarebbe stata proprio convinta nel darmelo
invece mi ha prescritto lo ZANTADINE le indicazioni mi sembrano piu'giuste per quello che mi dicono di avere:controllo della secrezione acida gastrica e del sintomo del vomito in corso di infiammazioni sia acute che croniche,compresa ulcera gastrica,il reflusso gastro-esofageo etc.....
solo che e'lunghetta come cura..20 giorni! -
-
Inserito il: 12 Jan 2012 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Strauss io vomitavo giallo con schiuma quando mangiavo delle cose che non andavano bene, tipo grassi, sughi, insaccati.Praticamente non digerivo! allora stavo a dieta, con fermenti lattici, e poi mangiavo l'erba gatta. Lo stomorgil lo prendevo per i coccidi e per combattere le gengiviti, ma per lo stomaco proprio no!augurissimi ma soprattutto stai a dieta!!!attento a tutte le cose che mangi!
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 23:58
-
Utente Registrato
stasera ho ritirato gli esami del sangue..sono sano come un pesciolino!!
-
-
Inserito il: 13 Jan 2012 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Strauss i cambi di stagione sono bestiali per alcune malattie, su me stesso ho notato che passo sempre un periodo peggiore quando il freddo si fa intenso.....può essere un caso ma ripetendosi quasi tutti gli anni la cosa mi fa pensare .Il mio amico Luca mi curava con il rinidil in pasticche è un farmaco che si usa anche in umana.....la dose nn la ricordo e purtroppo nn gliela posso più richiedere.....Quanto mi manca....
-