-
Inserito il: 23 Feb 2012 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ho provato trainer pesce e mais... ma idem, non mangia ancora non gusto.. proverò un altro gusto -.- ma come fa a mangiare così poco???
-
-
Inserito il: 02 Mar 2012 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
scusa se ti rispondo solo ora ma la mia mami è stata molto impegnata visto che ho avuto il mio primo calore.spesso per farmi felici mi mette nella mia ciotolina un pò di pasta un pò di pollo tritato e un pò di coccantini ,più o meno 150 grammi e lei non sà mai se è sufficente o se è anche troppo.ah riguardo al calore gli amici e i parenti mi hanno fatto tutti i complimenti.booooo non sò perchè
-
-
Inserito il: 02 Mar 2012 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4278
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io mangio le crocche della Hill' ma devono essere mescolate con qualcosa di buono
, riso, pasta carne, pollo, grana ... l'umido non mi piace
-
-
Inserito il: 02 Mar 2012 22:53
-
Utente Registrato
ok ho provato a mischiare le crocchette della trainer con 1/4 di scatoletta sempre della trainer,dato che mi hanno detto che anche le scatolette sono buone come qualità. E ha mangiato tutto... sono contenta
-
-
Inserito il: 03 Mar 2012 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bamboo dolce tesoro io eviterei per mia esperienza personale la cesar..anche se devo dire che io l'apprezzavo molto..mi piaceva molto(l'ho assaggiata o meglio sbafata in un baleno una scatoletta una sola volta)..però poi le cacchine non erano granché e il veterinario mi aveva sconsigliato di mangiarle!!
Se mangi le crocche io direi di non mischiare nulla però al limite se non sei intollerante un po' di grana o meglio ancora magari una carotina con un pochino di olio..ma non sempre altrimenti ti si stringe l'intestino!!Poi sai le pappe sono tantissime e ognuno di noi ha esigenze diverse e pure gusti ..io dopo tantissimi tentativi un po' per le intolleranze e un po' per i miei capricci sono approdata alla trainer.Mangiavo coniglio e mais fino a un mese fa ma poi dopo aver fatto la linea nuova mi facevano fare le feci molli molli e così sono passata a pesce e patate!!!Mi raccomando facci sapere..bacini grandi!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Uh, anch'io sono sofisticato con le pappe! Mangio piuttosto volentieri le crocche della Hill's, ma se mami vuole che le finisca deve"condirle" con qualcosa di sfizioso come 2cucchiaini di umido oppure un pochino di cibo dei tati. Riduco al minimo il parmigiano che la scorsa estate - abusandone- mi ha fatto venire i brufolini ! Uso le Hill's xchè sono piuttosto grosse e mi obbligano a masticare un po' di più, ma mi trovavo bene anche con le Forza10. Le Trainer invece mi facevano "spurgare"molto dagli occhi. Le Royal le abbiamo abbandonate x la presenza elevata di pollo.
Io sconsiglierei l'uso totale delle scatolette per Tutelare i denti.
Ciaooooo! -
-
Inserito il: 04 Mar 2012 23:35
-
Utente Registrato
come non detto.... ha mangiato la prima volta crocche trainer + un pò di scatoletta trainer ... giusto la novità e poi stop, ci ho aggiunto anche petto di pollo a pezzettini.. mangiato metà, meglio che niente!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2012 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Noi mangiamo solo Club Prolife, cambiamo spesso gusto.....il nostro pelo è splendido. Mai problemi di dermatite!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2012 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io mangio con piacere
Almo Nature, sia croccantini sia umido. mamma dice che sono di ottima qualità, o almeno spera. Come premio mi danno i biscottini al latte(non ricordo la marca) e qualche volta un po di salamino al pollo fatto per noi pelosi.
-
-
Inserito il: 05 May 2012 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sito americano del cibo secco (tutte le marche o quasi)
Quale è il migliore?
Guardate qui - si parte dalla qualita di "5 stelle".
http://www.dogfoodadvisor.com/dog-food-reviews/dry/
-
-
Inserito il: 05 May 2012 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Peccato che non ci siano anche le marche italiane, sarebbe interessante saperne di più anche su quelle.
-
-
Inserito il: 06 May 2012 16:30
-
Utente Registrato
la purina ha solo 2 stelle? 3 per hill's e royal canin?
-
-
Inserito il: 06 May 2012 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Wow!!! Come sono felice, la mia mamy mi dà le crocchette a 4 stelle!
Inoltre sono pure buone! -
-
Inserito il: 07 May 2012 00:43
-
Utente Registrato
qual è?
-
-
Inserito il: 07 May 2012 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche io mangio club prolife light!!mai avuto problemi
-
-
Inserito il: 07 May 2012 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Evviva
le Acana Pacifica sono a 5 stelle!!!!!
-
-
Inserito il: 07 May 2012 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Stella ma tu mangi Acana?
da quanto tempo? come ti trovi?
io volevo provarle ma ho un po di timore per via della elevata percentuale di proteine
. Mi avevano, in alternativa, consigliato Pronature ma non so, comunque con Almo mi trovo bene, sono indeciso!
-
-
Inserito il: 07 May 2012 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Sì, mangio Acana da parecchio, appena siamo state consigliate dall'allevatore siamo passate alle Acana, sarà già più di un anno e mezzo. Ho fatto una piccola pausa, con un altra marca alternata al cibo di casa perhè ho avuto un periodo che sprudacchiavo un pochino. Ora sono tornata alle Acana pacifica, ti devo dire che rispetto alle altre crocche ne mangio decisamente di meno. Adesso stiamo a vedere cosa succede. Comunque se con Almo ti trovi bene forse potresti continuare con quelle. Bacini
-
-
Inserito il: 07 May 2012 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
NOTIZIONA!!!!!
Il negozio dove noi ci riforniamo di viveri, ci ha detto che una Ditta Italiana di cibo per cani ha finalmente selezionato un prodotto italiano che risponde alla già famosa Acana!!!!
In pratica è N&D della Farmina, che ha tutte le caratteristiche della Acana e che costa decisamente meno, in più non deve essere spedito dal Canada e quindi il prodotto non subisce un trasporto di 8 mesi e di conseguenza la scadenza si allunga!
Noi la stiamo provando già da un mese e dobbiamo dire che le crocche ci piacciono e non ci hanno dato problemi nel passaggio da Acana a N&D.
Qualcun altro le ha provate? -
-
Inserito il: 07 May 2012 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
amici forse andro' fuori tema ma questa conversazione mi ricorda un incontro fatto qualche anno fa,abbiamo conosciuto un signore sudafricano proprietario di una azienda di cibo per cani (mi pare un nome tipo K2 ma non ne siamo sicuri) e ci diceva che il 25 % del fatturato sudafricano delle scatolette umide era ......acquistato dai poveri.
ci pensiamo sempre non ce lo dimenticheremo mai
detto questo io e mio fratello siamo dei gran poccioni pasticcioni a tavola, tranne i dolci mangiamo di tutto anche se da quando siamo iscritti a westy.it siamo molto migliorati e cerchiamo di bollire il pollo (prima in tegame) e inserire piu verdura etc etc. -