Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Amicizia maschio-maschio impossibile?
-
Inserito il: 24 Jan 2012 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Noi westie siamo proprio dei casinisti o meglio i maschi sono casinisti
-
-
Inserito il: 25 Jan 2012 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
due stocco dice: mio fratello Jimmy è un bichon arrivato in casa prima di me.
Masculo ma sterilizzato. Siamo amici amici amici, mangiamo dalla stessa ciotola, in una giornata ci diamo milioni di bacetti. Rubiamo le ciabatte del papi e ci giochiamo a baseball lanciandole lontano. Dormiamo tutti e 2 sul lettone.Se per caso uno di noi rimane fuori in giardino e l'altro dentro in casa, è tutto un pianto e una frigna per ritornare insieme.
Pipi' in casa....una al mese circa, non si sa il colpevole pero'.
Gelosia in casa qualche volta, tipo la mami ci deve baciare tutti e 2 in contemporanea, doccia sempre tutti e 2 insieme..a parte questo le baruffette in 8 anni si contano su una zampa.
Io Due Stocco faccio amicizia con tutti di tutti i sessi, il bichon è piu' mammone, sta dietro alle gambe della mami e non offre confidenza a nessuno.
Per noi si puo' fare ! ci vogliamo tanto bene e jimmy mi dice che da quando ci sono io la sua vita è tutta cambiata, non è mai solo mai !
bauciotti e w l'amore -
-
Inserito il: 25 Jan 2012 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Due, anche tu confermi quello che dice Micky: maschietti ok, ma che siano senza .....palline!!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2012 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma Whisky ha le palline!!!! solo che non è un westy!!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2012 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
jack, micky, mi sa che oltre ad essere senza pelotas il bichon ne sono senza anche io, a dire il vero le mie ci sono ma sono inattive, vegetative, pietre fossili. insomma siamo 2 checchettini forse. ecco perche'.
l'amore è misterioso ma anche no.
slurp slurp -
-
Inserito il: 25 Jan 2012 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao amichetti....da quando sono diventato "diverso"vi posso dire che mamy è contentissima...sono molto più tranquillo,non pisciotto più in giro e...soprattutto non vedo l'ora di potervi rincontrare per fare finalmente amicizia...Micky e Nanuk,la prossima volta vedrete che sarò bravissimissimo
-
-
Inserito il: 25 Jan 2012 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Le mie palline ci sono, non mi viene permesso di adibirle all'utilizzo per il quale mammina westy me le ha fatte , ma ci sono e son tutte intere, belline e tonde tonde !! Ed io ringhiotto e cerco la zuffa con qualunque altro peloso dotato pure lui delle palline, mentre non ho nulla da ridire con quelli, per dirla alla Hizzy, "diversi"...
-
-
Inserito il: 25 Jan 2012 23:39
-
Utente Registrato
Beeeeeeeeeeennnnnnnnyyyyyyyyyyyyy capisci a me, va!!!! tanto la festa te la devo fare lo stesso!! palline o non palline!!!! grrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrr
quando re-incontrerò Hizzy esprimerò la mia opinione!!!! secondo me non torna a casa intero... vabbè... meno intero di adesso!!!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2012 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Hizzyyyyyyyyyyyy!!!!!!! Mi è caduto un mitoooooo!!!!!
E ora con chi mi azzuffo?????
Beh, Oliver si è un po' mosciato , pare, da quando si è fidanzato ,
ma rimane sempre Micky....
Questa è una notizia che non mi aspettavo, anzi, pensavo che mia fosse almeno per una volta la tua dolce donzella, ma posso capire mamy....Non c'è due senza tre (speriamo di no!), tre è il numero perfetto.
Beh, comunque finalmente le mamy potranno sedere vicine, cosa mai stata possibile finora, e sai che c'è? Non vedo l'ora di incontrarti!!!! -
-
Inserito il: 26 Jan 2012 11:53
-
Utente Registrato
Nanuk... e meno male che non conosci Oreste, Strauss e Skin!!! per non parlare di Teo, piccolo Jack.... la lista è lunga lunga!!!
però al raduno nazionale io e Strauss eravamo distanti mezzo metro e ognuno guardava verso il laghetto.... abbiamo fatto silenzio per 3 secondi -
-
Inserito il: 26 Jan 2012 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'vero micky!!!
che matti che siamo -
-
Inserito il: 26 Jan 2012 14:45
-
Utente Registrato