-
Inserito il: 20 Jun 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io uso la pettorina solo quando vado a passeggio altrimenti sono libero libero .......
-
-
Inserito il: 21 Jun 2009 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io uso il collarino da addestramento per non prendere brutti vizzi come il tirare continuamente. Il mio padroncino mi ha insegnato a non tirare al guinzaglio ed altre cose utili. Non sempre gli stò a sentire comunque il collarino mi aiuta.
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la mia allevatrice mi ha tassativamente vietato l'uso della pettorina, quindi io uso il collare.bau,bau.
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io uso un collarino di pelle nera con da una parte stoffa scozzese beige e azzurra e guinzaglietto in coordinato, e una medaglietta di acciaio a forma di osso da una parte placcata nera.
-
-
Inserito il: 22 Jan 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Anche Monica (allpepper)mi ha sconsigliato la pettorina perchè sformano le gambe del cucciolo,io ho il collarino anche se ancora non è che mi piaccia molto tenerlo,quando mami me lo mette mi divincolo come un tarantolato!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
anch'io ho un bellissimo guinzaglio rosso che adoro; quando lo vedo faccio dei salti pazzeschi perchè adoro uscire con la mia padroncina. Solo che capita raramente perchè per fortuna ho un grande giardino e così mi portano fuori solo quando è necessario o per non lasciarmi sola.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
a noi anno consigliato il collare
perchè con la pettorina dicono che si storgono un pò le zampe davanti -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ma dai zio tommy! è successo anche a me da cucciolo:
sono scappato fuori dall'ascensore proprio quando si chiudeva la porta
ma avevo il collare largo e me lo sono sfilato!
intanto la mami non mi vedeva e era dentro l'ascensore che urlava e piangeva attaccata al pulsante per tornare giù. Credeva che mi fossi impiccato!
poi si è aperta la porta e io ho stortato la testa di lato "mami cosa fai? perchè tremi?"
Ora uso il collare con la medaglietta sempre (metti che scappo o mi perdo)
e se esco col guinzaglio: pettorina
perchè mi pianto sempre e se no la mami mi allunga il collo prima o poi...
cmq ha detto la mami che mi potesse mettere un satellitare nella coda, lo farebbe subito -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi usiamo il collare, l'allevatore ha detto alla mamma che la pettorina rovina le zampe anteriori per cui non l'ha mai comprata, a parte che adesso con il giardino per fortuna lo usiamo poco poco e quando usciamo con la mamma siamo brave brave.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Teddy noi siamo stati a passeggio insieme e ti posso assicurare che senza pettorina saresti un westy-giraffa
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
biagio ha la pettorina perche' ha rischiato lo schiacciamento della trachea visto che tira come un pazzo...guenda invece ha il collarino, che ieri ho comprato nuovo...rosso e strass
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
pettorina ergonomica costosa ma devo dire funziona ..da piccola collarino.poi anche a me è successo di finire dentro l'ascensore con lo zio e il guinzaglio che penzolava fuori ..e l'ascensore saliva saliva..zio vittorio mi ha salvata rovinandosi la mano per mesi..
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
la mami mi mette il collarino quello bello con i westy.... cavolo tommy che paura avrai preso
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao! Noi fino ad adesso abbiamo utilizzato il collarino. Da qualche settimana mamy mi ha comperato una pettorina modello norvegese della Hurtta e adesso le alterniamo un pò.
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
la pettorina....assolutamente no!!!! sono riuscito a sfilarmela e sono scappato..mamy mi ha rincorso (ne ha fatta di strada a piedi)e fortunatamente mi ha ripreso..da quel giorno la pettorina è sparita!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io porto il collarino !!!!!! La pettorina mi da fastidio !!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
noi la pettorina..anche se sappiamo che può danneggiare le zampette anteriori. dopo che il collare di Holly si è aperto e lei è scappata ..abbiamo rischiato di rimanere orfani..a momenti la mamy muore dallo spavento...da allora...se usciamo..pettorina.
Adesso la mamy sta pensando di unire l'utile al dilettevole..avete presente le pettorine norvegesi?
bene...se le usi con la bici..puoi fare da traino..lei dice che tiriamo come due husky..quindi...
ohi ohi..poveri noi.ahahah -
-
Inserito il: 24 Jun 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io pettorina, all'inizio solo collare ma quando mi inchiodo lì ferma, meglio la pettorina altrimenti mi si allunga il collo o mi strozzo!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io proprio il contrario maja...con la pettorina posso rimanere fermo in un punto x delle ora(x la gioia di mamma)
con il collare va meglio -
-
Inserito il: 13 Jul 2010 04:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti! Vorrei sapere cosa è meglio usare..il collarino o la pettorina? Il vete dice pettorina per evitare schiacciamento della trachea..altri dicono che la pettorina può dare problemi alla colonna vertebrale quindi meglio il collare.. Che confusione!!Mamy non sa più che fare ed io meno ancora!!! HELP HELP!! Slurpotti a tutti!!!
-