-
Inserito il: 29 Jul 2009 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io di solito dormo in salotto.Ormai mi ci sono abituata ma le prime notti piangevo
Non che non mi piaccia dormire in salotto ma mi piacerebbe dormire alcune volte con loro.Ma la mami-sorella mi porta la cuccia nella sua stupenda camera poi le vuole compagnia...le si spezza il cuore
a vedermi dormire da sola però da quando la mamma di Ire l'ha scoperto non ce l'ha più fatto fare che peccato
ciao -
-
Inserito il: 29 Jul 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...io ho dormito in un'altra stanza della casa solo la prima notte che mi han portato a casa... poi piangevo e papi per riuscire a dormire ha messo la mia cuccetta in camera loro, in fondo al letto... poi un giorno ha provato a fare la pennichella pomeridiana mettendomi sul lettone e da allora il lettone è mio... ... regolarmente dormo sul cuscino di papi con il corpo e la testa sul cuscino di mamma. In inverno invece sotto ilpiumone o tra le gambe di mamma o con la testa sul cuscino (sempre in mezzo a mamma e papi) e il corpo sotto la coperta...ho copiato i mie tai!!! Sono vergognosa, vero?????
-
-
Inserito il: 29 Jul 2009 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Non penso che il papà mi farà mai dormire nel letto....
La mamma ci aveva già provato con la micia, ma appena il papà veniva a letto, lei sapeva che non doveva starci e scappava...
Per il momento mi basta stare in camera... -
-
Inserito il: 29 Jul 2009 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...bè, è già qualcosa !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2009 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
noi abbiamo la camera al piano superiore..
il primo giorno che sono arrivato papà si è alzato circa 20 volte per insegnarmi a dormire da basso sul divano ma io non ne volevo sapere...
da allora dormo nel lettone..
mi addormento sotto al letto e durante la notte salgo nel lettone e mi metto nella posizione che trovo + comoda, davanti alla finestra!!!
VIZIATOOOOO -
-
Inserito il: 20 Sep 2009 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io dormo vicino a mamy ma assolutamento NON NEL LETTO lei non vuole assolutamente.
Ma a me va benone così. Mi basta ogni tanto aprire gli occhietti e vedere che lei è lì sopra
per tranquillizzarmi.Anche io non mi staccherei mai da mamy . Voglio diventare la sua ombra!! -
-
Inserito il: 20 Sep 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Quando mi hanno portato a casa per le prime notti o dormito vicino al letto di mamy con la cuccia, ogni tanto paingevo....ma lei era sempre pronta a farmi una carezza ed a tranquilizzarmi ora sono grande ma non ho mai voluto dormire nel lettone !! Mi sono abituato subito a stare nella cuccia... da li vedo mamy e sto tranquillo !!! dormo fuori alla porta della camera da letto con tutte le porte aperte....Mamy non le ha mai chiuse.... raramente entro nella camera anche se lie mi chiama.... mi piace stare sotto al lettone quando loro non stanno in camera...... Mamy dice che mi pesa il posteriore (forse sono le palline pesanti.....) ma io non so saltare sopra al letto o sulle sedie... a malapena riesco a stare sopra al divano ma solo se c'e mamy seduta...
-