-
Inserito il: 05 Jul 2009 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Monellaccia Isotta...te la sei guadagnata la sculacciata!! Non si fanno prendere gli infarti alle mamme..
Può essere che non vuoi allontanarti dai piccini ???
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 07:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
l'ho pensato anch'io!!!vorrei entrare nelle loro menti!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mi sa che quando uscite(sopratutto in questo periodo che isotta e'un po'strana)dovresti sempre tenerla legata..non si sa mai cosa gli puo'passare x la testa!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io è da pochi giorni che ho iniziato ad andare al guinzaglio. A volte cammino benissimo, a fianco della tata, con un'aria impettita da westie che fa divertire tanto mammy. Altre volte, invece, non c'è verso: faccio due metri e mi pianto, e se mi tirano un po' faccio dei passetti saltellanti o mi faccio trascinare col sedere per terra. Se mi dicono "Scotty, andiamo!" a volte mi muovo, ma solo dopo un bel po'... Mammy pensava che dipendesse dal fatto che sono piccolino, ma leggendo i vostri post, mi sa che anche quando sarò grande come voi le cose non miglioreranno molto!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2009 23:31
-
Utente Registrato
sandra vedrai camminare al guinzaglio scotty a passo spedito solo quando davanti a lui vedra'un altro cane!!!!!allora si che ti trascinera'e potete fare anche un km correndoma x il resto e'quasi sempre annusa..pochi passi...annusa...pisciatina... annusa...pisciatina...annusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con strauss quando ho qualche appuntamento e deve venire con noi devo anche calcolare oltre il tempo x prepararci anche il tempo che lui ci mettera'a camminare! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 22:53
-
Utente Registrato
Già successo! Ha percorso duecento metri tutto impettito e baldanzoso perchè davanti a noi c'era un tizio con due setter. Poi quello è entrato in un portone e Scotty è tornato a sedersi.
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ahaha che ridere Scotty!!!!
Vedrai che tra un pò camminerai per bene al guinzaglio....sei piccino e non sei ancora abituato!!!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 23:02
-
Utente Registrato
sono troppo forti!quando sei di fretta di fanno quasi perdere la pazienza ma poi se ci pensi sono meravigliosi!e'meravigliosa la faccia che fanno quando li chiami e gli dici di camminare e loro ti guardano con quell'aria da "ma dici a me?"
-
-
Inserito il: 18 Jul 2009 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
anche per me e' cosi, devo annusare tutto!!!!ma...proprio tutto!!! sono un gran curiosone!!!! Devo ammettere che sono anche un testardone e la mia padroncina deve avere tanta pazienza con me. Quando decido di fare una cosa e'...piu' forte di me.....devo farla. Mi piace da impazzire rincorrere i gatti, ma...non li capisco davvero!prima accettano di giocare a chiappino, io li rincorro e loro scappano, poi quando mi avvicino per giocare....fanno dei versi....si gonfiano tutti, soffiano e tirano fuori le unghie, ma allora a che gioco si gioca? boh!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2009 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ormai faccio più strada strusciando il sedere che camminando....
Corro solo per tornare a casa, ma perchè mi scappa la pipìììììììììì.....
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
ahah amichetti siete proprio buffi
ops la mamma mi sta guardando, perchè dice che anche io faccio così
io è da ieri (giorno del terzo e ultimo vaccino dei piccoli ) che sono a zonzo...andare al guinzaglio è proprio brutto, io cerco di morderlo e romperlo così posso correre libera, ma mamma non vuole, perchè dice che poi scappo (io??? scappare?? Ma se sono un angioletto )...cmq mamma si è accorta che appena vedo una persona che le si avvicina io gli abbaio contro...è normale? Non è che già sono possessiva verso la mamma? -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
io quando incontro delle persone mi siedo e li guardo aspettando che mi acarezzino....
Se non lo fanno, mi alzo e scodinzolo facendo gli occhi dolci...
Alla fine non resiste nessunoooooooooooo -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 16:43
-
Utente Registrato
Spike, anch'io faccio come te!!!! E poi riconosco le persone che amano i cani, perchè a volte capita che tiro un po' il guinzaglio verso qualcuno che passa, e questo si ferma e mi fa un sacco di coccole e dice che ha un cane anche lui/lei: forse gli sento addosso l'odore del suo cagnino! Comunque siamo troppo belli! Ogni volta che usciamo ci fermano tutti perchè siamo irresistibili!
Joy, mi sa che sei davvero una femminuccia "alfa": vuol dire che sei dominante, e ti stai mettendo in testa di essere il capo branco in famiglia!!! Joy, piccola, dai retta a Scottino tuo, è molto meglio lasciar fare i capi ai tuoi tati! -