-
Inserito il: 07 Feb 2012 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
grazie a tutti per i consigli! anche perchè in effetti il matrimonio sarà a settembre in sardegna per cui se fa troppo caldo non è proprio il caso
-
-
Inserito il: 08 Feb 2012 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Che bella notizia Cesare,io al matrimonio di mia sorella ho potuto solo partecipare al rinfresco a casa e alle foto di rito e al filmino,comunque è stato bello lo stesso, sopratutto il bouchet di fiori era profumatissimo.
Per quanto riguarda il tuo abito da cerimonia dato che sei di Padova come me, prova andare in centro che in una laterale di via San Fermo c'è un bel negozio, oppure anche ad Albignasego c'è un negozio stra fornito che si trova sulla strada principale via Roma!
Slurpini -
-
Inserito il: 08 Feb 2012 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cavolettini di bruxelless.... i tuoi tati si sposano in Sardegna??????
se non sono troppo indiscreto, in quale zona????
confermo il caldo di settembre.... sopporto a malapena il kway quando in quel periodo piove!!! -
-
Inserito il: 08 Feb 2012 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Per Chicca: è vero mi ero dimenticato che quel negozio ha delle cose stupende (e anche molto care però!).
Per Micky: siiiiii!!! la mia mamy è di Olbia! noi andiamo sempre per le vacanze e io sono felicissimo perchè ho a disposizione un giardino enorme, sole e lucertole tutto il giorno!! -
-
Inserito il: 08 Feb 2012 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e magari fai anche qualche salto alla spiaggia Thaiti!!!
-