Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Come faremo a separarci da Spank?!
-
Inserito il: 17 Feb 2012 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie di cuore, avevo proprio bisogno dei vostri consigli.... è bello saper di poter contare su delle persone che sai che ti capiscono e che vivono ogni cosa nello stesso modo e impegno di come le vivo io. Quando vedo Gaia e Spank giocare insieme, dormire insieme, mangiare insieme.... quando entrambi dormono abbracciati alla sua mamma.... e quando entro in casa e... già piccoli piccoli mi vengono incontro.... il pensare di dover staccarmi da uno di loro mi fà stare male. In fondo dovevano essere 4, ho avuto la sfortuna di ritrovarmi con 2 soltanto.... e magari me li tengo.
I miei westini sono la gioia delle mie giornate.
Comunque grazie amici miei, siamo davvero una famiglia!!!!! -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Un abbraccio Monia!!!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2012 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sheela, hai ragione....Tutti per uno, uno per tutti!!!!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2012 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Oh Sheela che bello e che bravi i tuoi Tati! .... Anche x mamy questo e' stato il motivo per cui non mi ha mai fatto diventare mamma.... Sapeva che sarebbe stato straziante separarsi dai cuccioli e visto che la mia mamma e la nonna sono state super fattrici il rischio era veramente alto!!!! Non
ho nessuna esperienza in merito alla sterilizzazione maschile ma al
posto dei tuoi Tati ci penserei seriamente..... Non credo sia cosi traumatizzante e vi consentirebbe una convivenza più gestibile!!! -
-
Inserito il: 17 Feb 2012 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao belli...eccomi qua...il vostro hizzone senza olive !che dire? Da quando mi hanno castrato ( che brutta parola...in realtà hanno liberato il vero hizzy che stava nascosto dentro ) la mia vita sociale è notevolmente migliorata ! Per prima cosa non faccio più una goccia di pipì in casa,per la felicità della mamy che prima passava la giornata a cancellare gli spruzzetti. Poi non produco più il fantastico profumo di ormone di orango in calore che faceva impazzire le donne...bleah...
Ma la cosa positiva è che il mio carattere non è cambiato,anzi ora che sono più rilassato posso godermi la compagnia delle mie amichette e anche degli amichetti,senza dover per forza aggredire qualcuno ( sigh....nanuk mi sento ancora male per l ' unghia della tua mamy l'ultima volta che ci siamo......incontrati) .quindi.....3 è bello......ancor di più se siamo liberi dal chiodo fisso del sesso !!
Monia vai tranquilla,mamma sabry dice che ora davvero è in paradiso!un baciotto a tutti voi,speriamo di esservi stati utili -
-
Inserito il: 18 Feb 2012 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che bravi tati che hai Sheela! E' davvero bellissimo restare tutti insieme e poi per quanto riguarda le palline c'è tempo a prendere una decisione.....prima potete provare a vedere come và e poi nel caso porre rimedio. La mia mamy ha fatto così anche lei con l'ultima cucciolata di mici, ne erano nati solo due, con parto cesareo e rianimazione praticata da lei e poi....quando è stato il momento non è più riuscita a separarsi da loro così è rimasta la mamma gatta e i due nuovi cuccioli maschietti che però.....hanno perso le palline.
Vedrai che sarà bellissimo! -
-
Inserito il: 19 Feb 2012 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie Sabry, grazie miei cari amici, mi avete davvero tranquillizzato.
La decisione ormai è presa. Spank, farà parte della mia famiglia insieme a mamma e sorella.
Li ho desiderato tanto.... e sono troppo affettuosi, e troppo belli.
GRAZIEEEEE!!!!!! -
-
Inserito il: 19 Feb 2012 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Evviva! Siamo contentissimi che non dovrai separare Spank da mamma e sorellina! Complimenti!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
bellissima notizia....
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
....notizia tanto bella ...ricordati cara Monia che perdere le palline non è importante se questo migliorerà la convivenza ...l'importante è non perdere il cuore e la vostra scelta lo ha messo al sicuro !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2012 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Brava Monia,hai preso la decisione migliore!vedrai che non te ne pentirai
-
-
Inserito il: 20 Feb 2012 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Grande Monia
Bellissima decisione -
-
Inserito il: 20 Feb 2012 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sheela e Monia che bellissima notizia! Sarete una allegra famiglia e vi auguro ogni bene
-
-
Inserito il: 06 Sep 2012 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: May 2012 -
Che fantastica notizia!!! Cosi' vi farete compagnia!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2012 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 143
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
wowww.....che super notizia...e che invidiasarete una famiglia felicissima!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2012 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Bravissima Sheela, vedrai come si divertiranno i 3 pelosetti insieme .
Per quanto riguarda Spank ti vogliamo tranquillizzare, anche Scooby è sterilizzato ma non ha perso una virgola del suo essere westymacho (chi lo ha conosciuto ai raduni te lo può confemare), in compenso quando la Maya và in calore non percepisce assolutamente nulla e noi viviamo molto più rilassati.
Ancora auguri, vedrai le giornate saranno un poco più impegnative ma vederli giocare tutti e 3 insieme non ha prezzo -
-
Inserito il: 06 Sep 2012 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
ciao,
qualche mese fa quando è arrivata quella polpetta di mia sorella Carlotta mi hanno fatto la vasectomia ! ma almeno così ho salvato i " gioielli di famiglia " e sono rimasto un westino attivo e sano al 100% anche se non posso avere cuccioli .
E' la soluzione meno invasiva e allo stesso tempo efficace, io sono guarito praticamente subito !
e non ho sofferto tanto , solo un pochino di anestesia e un taglietto piccolo piccolo !! -